Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: VonTheGlitch888    16/02/2013    1 recensioni
Mia prima storia horror, spero vi piaccia.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi guys I’m VonTheGlitch888 e sono qui con la mia prima storia Horror (si spera) se vi piace questo genere, andate avanti con la lettura…
 
                                           
 Villa Hoswald: La Morte fatta…casa!
Capitolo 1
Te ne pentirai…
 
“Spaziosa, antica, pulita, e soprattutto poco costosa…” disse l’uomo fra se e se.
Un bambina, sua figlia, gli si avvicinò e domandò :“Papiiiiii che fai?”.
L’uomo sobbalzò dallo spavento ,tanto era concentrato, e rispose :”Mi hai spaventato! Comunque, sto guardando la foto, indovina indovina, della nostra nuova casa!”.
La bimba con una smorfia commentò :”Ma a me piace questa casa, perché ce ne dobbiamo andare?”.
Il padre, furbo, le disse :”Il papà deve andare a lavorare lontano, però vuole che tu e il fratellino non rimaniate qui soli e quindi vi porta con lui e poi… avrai una stanza enorme TUTTA TUA!”.
A queste parole gli occhi della bambina si spalancarono e pronunciò correndo via :”Vado a fare le valigie!”.
L’uomo sorrise sotto i baffi e le urlò dalla fine del corridoio :”Calmati ancora la devo andare a comprare!”
“E cosa stai aspettando voglio vedere la mia camera… Hem volevo dire, la nostra casa!”. Questa fu la risposta della piccola che concluse la discussione.
-Mezz’ora dopo.
“Io vado! State attenti”.
“Ok”. Rispose il tredicenne senza chiudere la partita di Black Ops 2: modalità zombi.
“Non aprite a nessuno!” Continuò il padre.
“Sì”. Si sbrigò il ragazzo scocciato.
“E…”
“Ho capito! Basta! Sto giocando porca miseria! Staremo attenti, non giocheremo a giochi stupidi, eccetera eccetera… ma tu non dovevi andare?!” Urlò il giovane furioso.
“Si, vado vado.”
 
L’uomo accese l’auto e partì era convinto: voleva quella villa!
La voleva cambiare non solo per il lavoro ma anche perché non voleva più vivere nella casa dove sua moglie lasciò lui e la sua famiglia, morì perché trovò un ladro con le mani nell’atto di saccheggiare la casa ma quello era armato e la fece fuori.
Non voleva ricordare quel brutto momento.
Arrivò. parcheggiò l’auto nella via indicata sul foglio che aveva, uscì e si diresse nel luogo dove avrebbe comprato la sua nuova casa.
“Buongiorno… sono qui per la Villa Ho-oswald”. Esclamò l’uomo.
Il vecchio ,dietro un bancone in legno d’acero, rispose con falsa nonchalanche “Oh… lei deve essere il Signor Robert Smith! La mia segretaria mi aveva avvisato della sua chiamata.”
“E… mi dica perché vorrebbe comprare la Villa Hoswald?” Continuò l’anziano con la sua voce gracchiante.
“Perché ho trovato un nuovo lavoro nella città vicina alla Villa e quindi e molto più comodo per me e per la mia famiglia e poi vedendo dalle immagini è molto spaziosa e bella.”
“Già immagino, se vuole le posso dare subito le chiavi della Villa pagando un piccolo anticipo di 200 dollari.”
“Oh si grazie, un attimo vado a prendere i soldi dalla macchina.” E con ciò l’uomo uscì dal negozio.
“Robert Smith ti pentirai di aver comprato quella casa, te ne pentirai…” Il vecchio gobbuto dichiarò con voce cupa al vuoto della stanza.
Dopo poco Robert tornò :”Ecco a lei l’anticipo!”
“Grazie. Ecco tenga le chiavi e faccia attenzione…”sussurrò il vecchio.
“Cosa scusi?” Domandò sbigottito l’uomo.
“Niente Robert, Niente.”
Quello fu l’inizio della fine.
 

 
Se sei arrivato qui vuol dire che hai letto la storia, lascia una recensione per farmi sapere cosa ne pensi e per aiutarmi a migliorare!
Al prossimo capitolo!!
BY VonTheGlitch888

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: VonTheGlitch888