Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Magnesium    16/02/2013    3 recensioni
Sarò nata in un periodo sbagliato, fatto sta che non riesco a capire... Qualcuno mi spieghi!
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 A volte penso di essere nata nell'era sbagliata.
Stasera ad esempio.
Sono malata, a casa, nel mio letto, con il computer sulla pancia. E sono allibita.
Entrando su Facebook mi accorgo che la maggior parte delle amiche con le quali dovevo uscire stasera è online.
E' online e carica foto e le commenta, scrive stati e clicca "mi piace" sugli stati delle altre.
E queste ragazze sono tutte insieme.
Io non riesco a capire.
Dov'è rimasta la comunicazione?
E' più importante fare foto a "Yo! Sono la più figa io" con tanto di "duckface" e renderle pubbliche a mezzo mondo invece che parlare? Divertirsi insieme? Bere magari anche un bicchiere di troppo?
Anzi magari lo faranno, e io potrò contemplare LIVE l'evolversi della serata, dal mio letto.
Le foto che diventano sempre più mosse e stupide e gli stati con più errori grammaticali.
Io non capisco... E mai capirò.
Queste ragazze per le quali essere interessanti e ammirate in un mondo sul web è più importante di avere amicizie vere, nella vita reale.
Forse è per questo che mi sento sola e incompresa.
Forse è per questo che in fondo lo sono. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Magnesium