Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Elena_Knuckles    17/02/2013    5 recensioni
Gli straordinari amici Amy e Sonic , decidono di partire per una bella e tranquilla vacanza , ma non sarà affatto cosi , incontreranno nuovi personaggi , nuovi rivali e nuovi amori , dovranno condividere la loro casa con nuovi coinquilini , alcuni simpatici altri di meno , e alla fine ....
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sonic  Pov.
Siamo arrivati , ci troviamo di fronte alla nostra nuova abitazione.
Io e Amy siamo molto agitati, hanno subito perso i nostri bagagli! Che bell’inizio…
Sono molto felice di essere in vacanza con Amy, se devo essere sincero, mi piace molto,siamo anime gemelle .
Amy Pov.
Entriamo in casa, è molto accogliente, più che altro è molto grande, minimo ci entrano 14 persone…
Io e Sonic sfacciamo i bagagli che ci sono stati appena dati , me no male! Mentre mettiamo in ordine, noto che mi guarda spesso, e io ricambio con un largo sorriso.
“Chissà se incontreremo nuovi amici, io lo spero tanto , non dico che con te non stia bene Sonic, ma nuove amicizie ci farebbero bene non credi?”
“Si hai ragione , bè dipende da chi si incontra, ho sentito che in giro c’è gente assai strana , vabbè ,ora sarà meglio andare a dormire sempre se troviamo le camere da letto…”
“Ah ah ah è vero! Su dai andiamo è stata una giornata molto lunga”
“Notte Sonic “
“Notte Amy”
-Nel prossimo capitolo: Amy e Sonic avranno un nuovo ospite in casa-
Baci da Geme99
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Elena_Knuckles