Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    17/02/2013    8 recensioni
{Bakuryushipping; Gold/Sandra}
Piccoli frammenti di vita quotidiana, piccole storie su una relazione insolita e speciale. Perché l'amore è imprevedibilmente sorprendente.
Nona Settimana: «Che ne dici di stare un po’ con me? O il grande Campione non ha tempo da dedicare a una sua grande fan?»
Decima Settimana: «Potevi anche dirmelo che avevi intenzione di tradirmi con mio cugino»
Undicesima Settimana: Come ogni fidanzata degna del suo nome, Sandra possedeva numerosi pregi, ma anche altrettanti difetti.
Dodicesima Settimana: «Mi manca ogni cosa di lui. La sua voce, la sua presenza, il suo amore, il suo profumo, la sua risata e, soprattutto, il suo bel corpo. Quando tornerà a casa, dovrà concedermi tutto di lui, pure con gli interessi».
Tredicesima Settimana: Sandra non avrebbe potuto fargli regalo migliore del suo amore e della sua cieca fiducia.
Quattordicesima Settimana: «Mi ricordi molto il mio Edgy, Goldy caro. Sei proprio un tipo per bene, gentile e garbato, un vero e proprio figurino. E scommetto che sei pure ben fornito».
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold, Sandra
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Era da troppo tempo che non pubblicavo qualcosa. Anzitutto, ringrazio (e ringraziate) Cheche per avermi spronata a scrivere questa allegra Bakuryu, altrimenti non mi sarei mai cimentata in una simile impresa. Anzi, sicuramente sarei rimasta nell’ombra per un bel po’ di tempo, se non fosse stato per lei.

Questa sarà una raccolta di Bakuryu, ripeto, BAKURYU, perché ultimamente Sandra e Gold stanno diventando la mia ossessione. Ovviamente non ho dimenticato la Dragon, sia ben chiaro, ma in questi ultimi giorni non riesco a fare altro che pensare a questi due amori. Indi per cui, dovrete sopportare questa mia parte fangirlistica (?) per un bel po’.

Il titolo della raccolta, Di Venerdì sera in Venerdì sera, è ispirato al game: difatti, in HG/SS, il protagonista può chiamare Sandra per sfidarla il venerdì sera, momento in cui lei ha del tempo libero a disposizione. Nella mia testa, tutto è farcito con qualcosa pieno di love. Curatemi. Difatti, questa prima flash è improntata proprio su questo fatto.

Mi auguro che questa raccolta sia di vostro gradimento, sinceramente parlando. Grazie di cuore a chi mi segue, a chi mi seguirà e a chi recensirà! Grazie!

Questa raccolta è dedicata a Carolina, Greta e Federica, perché sento di non fare mai abbastanza per loro. Thanks, girls. I love you.

 

 

Prima Settimana:

Segreto

 

 

Tutti i Venerdì sera era sempre la stessa storia. Nessuno riusciva a comprendere per quale oscuro motivo la completa attenzione della Capopalestra di Ebanopoli fosse catalizzata sul suo Pokègear, stretto convulsamente tra le sue mani inguantate, né perché trascorresse ore intere a fissare il piccolo schermo scuro nell’attesa che si illuminasse.

Sandra giaceva sempre lì, seduta in un angolo remoto della Tana del Drago, aspettando che un trillo allegro giungesse alle sue orecchie come un coro angelico. Allora il suo volto si dipingeva di una gioia quasi infantile, mentre premeva rapidamente il pulsante per accettare quella chiamata importantissima e la sua voce assumeva un tono dapprima austero e solenne, per poi divenire via via sempre più cordiale e gentile.

Scambiava poche parole con il suo interlocutore, chiare e dirette, e si limitava a parlare a bassa voce, pur di non farsi sentire da quei curiosoni dei suoi compagni di battaglia che, di tanto in tanto, tendevano le orecchie per origliare la conversazione – facendo ben attenzione a non farsi cogliere in flagrante, altrimenti erano dolori. Doveva trattarsi sicuramente di qualcosa inerente a combattimenti e lotte, se era capace di esaltarla in quel modo. Eppure, qualche voce più maliziosa e romantica azzardava un’opinione ben diversa: che la Domadraghi avesse finalmente trovato la sua anima gemella? Una possibilità che a stento si addiceva alla figura orgogliosa e mascolina della futura Maestra Drago, ma non poi così irrealizzabile.

Tuttavia, nessuno avrebbe mai scoperto la verità, né chi fosse la persona a cui la giovane dai capelli azzurri si rivolgeva in modo amichevole: si trattava di un segreto che quella ragazza avrebbe custodito gelosamente, senza permettere che qualcuno potesse rovinare la sua gioia; un segreto che riguardava e legava in modo indissolubile solamente lei, un Allenatore misterioso e il Dojo Lotta di Zafferanopoli.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires