Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Sachi93    17/02/2013    3 recensioni
"Come aveva fatto ad andare a letto insieme all'amore della sua vita, questo non lo sapeva nemmeno Sacro Romano Impero.
O per meglio dire, se lo ricordava eccome, ma il suo cervello ancora non connetteva bene le informazioni.
Tutta colpa di quel forte mal di testa che lo martellava!
Si era svegliato abbracciato al corpo nudo di Italia e quasi non gli veniva dall'emozione un' emorragia nasale mortale .
Forse era stato il vino che avevano bevuto quella sera. "
Dopo una meravigliosa serata, Sacro Romano Impero deve tornare a combattere, lasciando Italia di nuovo da sola, ma con una dolce emozione a tenergli compagnia, il ragazzo dovrà tornare per mantenere la sua promessa.
Eppure sembra che la storia voglia separali di nuovo!
Sacro Romano Impero x Fem. Italia del Nord.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sacro Romano Impero
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO 




Come aveva fatto ad andare a letto insieme all'amore della sua vita, questo  non lo sapeva nemmeno Sacro Romano Impero.
O per meglio dire, se lo ricordava eccome, ma il suo cervello ancora non connetteva bene le informazioni.
Tutta colpa di quel forte mal di testa che lo martellava!
Si era svegliato abbracciato al corpo nudo di Italia e quasi non gli veniva dall'emozione un' emorragia nasale mortale.
Forse era stato il vino che avevano bevuto quella sera.
Avevano festeggiato il suo ritorno, solo loro due, con una meravigliosa cena preparata da Italia, come aveva sempre desiderato Sacro Romano Impero.
Poi un bicchiere tira l'altro, qualche lacrima di Italia per la notizia della sua nuova ed imminente partenza e infine quel lungo, intenso, sensuale e tanto atteso bacio.
E dopo un po' i loro vestiti erano volati via!
Che bella sensazione avere sotto di sé il corpo fremente della ragazza, che si emozionava ai tocchi dell'amato.
Sta di fatto che in tutto ciò, da quel momento in poi, l'unica cosa che ricordava era la loro notte di passione.
Tra una spinta, un gemito e vari orgasmi, Sacro Romano Impero aveva coronato il sogno di fare sua Italia.
Il problema era come l'avrebbe presa lei?
Anche perché guardandosi attorno il ragazzo non trovava residui di profilattici!
Dopo un piccolo smarrimento iniziale, un grandissimo sorriso spuntò sul suo viso, forse era giunto il momento di formare una famiglia con la sua amata, pensò la nazione.
Così scostò il braccio di Italia dal suo petto, si alzò e aprì un cassetto, dove conservava da secoli un piccolo cofanetto.
Si  diresse  di nuovo a letto, le prese la mano e le infilò all'anulare un anello di fidanzamento, le baciò la mano e si distese di nuovo accanto a lei.
E in tutto ciò Italia era rimasta sveglia, seppur con gli occhi chiusi, ma perfettamente cosciente.
Rimase meravigliosamente stupita dal gesto, tanto che delle calde lacrime solcarono il viso della ragazza, cadendo sul petto di Sacro Romano Impero.
Lui se ne accorse e la strinse forte a sé, baciandole il capo.
Decisamente per entrambi fu un bellissimo risveglio.

 

Salve ragazzi!
Dopo tanto cosare di mio cervello, ho deciso di scrivere una storia a più capitoli, trasportando la vicenda amorosa tra Sacro Romano Impero e Fem. Italia del Nord nel mondo moderno, ovvero il Sacro Romano Impero esiste ancora ed Italia ha conquistato la sua indipendenza, ma siamo ai nostri giorni.
Bene allora la storia avrà pochi capitoli, come l'altra serie che ho fatto, altrimenti come ho già detto sarebbe troppo noioso.
E come avete visto il prologo è una piccola flash fic, l'inventiva non è riuscita a crearne una più lunga!
Purtroppo per mio dispiacere, non riesco a creare Yaoi, non so il perché, forse non ho abbastanza fantasia, eppure li ammiro.
Ovviamente da come avete dedotto io sono sia per Sacro Romano Impero x Italia, che per Germania x Italia e varie altre pairing.
Sinceramente dopo un po' di storie dal finale triste, vorrei creare qualcosa di diverso!
Bene dopo questa premessa avrei bisogno di un vostro consiglio, vorrei nei prossimi capitoli mettere il nome da essere umano di Sacro Romano Impero, io purtroppo non ne ho idea, quindi mi piacerebbe leggere un vostro suggerimento per un qualsiasi tipo di nome.
Bhe detto questo vi saluto e al prossimo capitolo!
Sachi93

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sachi93