Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ranpyon    05/09/2007    8 recensioni
Kisshu e Ichigo... Nemici... Amanti... Ostacolati da tutto e da tutti... Il loro amore riuscirà a vincere la dura battaglia che la vita rappresenta?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 41: L’Acqua Cristallo

 

 

Capitolo 41: L’Acqua Cristallo

 

Ichigo aprì gli occhi, appannati dalle lacrime, molto lentamente. Si sentiva estremamente pesante e stanca… aveva versato chissà quante lacrime per la perdita degli amici… e Kisshu le aveva detto di essere Deep Blue… Scosse la testa, cercando di riordinare le idee. Com’era possibile che Kisshu e Deep Blue fossero la stessa persona?

Si guardò intorno, alla ricerca dell’alieno che, da quello che ricordava, le aveva appena lanciato un attacco. Ma di lui non c’era traccia. Accanto a lei, invece, Deep Blue le stringeva il braccio e ansimava, con una mano sulla ferita allo stomaco.

Istintivamente, Ichigo scattò in piedi e si liberò dalla presa di quello che avrebbe dovuto essere il suo nemico. Deep Blue alzò lo sguardo e la fissò sofferente.

“I… Ichigo… non sono Deep Blue…” mormorò allungando una mano verso di lei. Ichigo, titubante, tornò con la mente a qualche minuto prima…

 

“Io sono Deep Blue… ho preso possesso del corpo di Kisshu…”

 

Ki… Kisshu…?” azzardò con voce tremula. Allungò una mano e afferrò quella bianca e gelida dell’alieno ai suoi piedi. Sentì, nonostante la freddezza delle dita, un calore avvolgerle tutto il corpo… Quel calore che solo Kisshu era stato in grado di darle. Si inginocchiò a terra, ricominciando a piangere.

“Kisshu…” lo chiamò di nuovo e lui sorrise, accarezzandole una guancia. Strinse i denti, mentre il dolore allo stomaco diventava più forte.

“Ma… Ma che ti ha fatto…?” domandò apprensiva. Deep Blue strinse i denti cercando di ignorare il dolore lancinante che gli penetrava il ventre e gemette.

“Quando mi ha trascinato in acqua… ha trasferito la mia anima in questo corpo e la sua anima è entrata nel mio…” proferì tentennando.

Ichigo sgranò gli occhi.

“Ma… Così morirai…!!” gridò cercando di non farsi prendere dal panico che, purtroppo, stava per avere il sopravvento.

“Credo che sia questa la sua intenzione” rispose ironico lui sorridendo debolmente. Si sistemò meglio a terra, stendendosi completamente. Il respiro si fece più affannoso e la fronte era madida di sudore. Ichigo gli spostò con una mano i capelli corvini dal viso e si chinò a baciare con dolcezza una di quello goccioline di sudore sulla sua fronte.

“Kisshu… se lo spirito di Deep Blue entrasse in un altro corpo… La tua anima tornerebbe nel proprio corpo?”

“Sì…” rispose lui a bassa voce.

“La mia anima tornerebbe nel mio corpo… ma la persona di cui Deep Blue si impossesserà entrerà in questo corpo ferito…”

Ichigo deglutì, afferrandogli la mano.

“Allora devi farmi una promessa…” gli disse stringendo la mano nella sua. Deep Blue sollevò appena il capo, fissandola perplesso.

“Di che parli…?”

“Devi promettermi che non ti farai problemi a distruggere il mio corpo”
Deep Blue sgranò gli occhi e sollevò il busto di scatto, gemendo dal dolore.

“Tu sei pazza…” sussurrò a denti stretti. Ichigo, sicura di sé, scosse la testa.

“Perché dovresti fare una cosa del genere?!” domandò lui adirandosi.

“Perché non voglio che mentre io sto combattendo tu muoia… Dirò a Deep Blue di entrare nel mio corpo… e tu dovrai ucciderlo”

“Ma le altre MewMew…” cercò di dire, ma Ichigo si rabbuiò all’istante.

“Le ha uccise… le ha uccise tutte quante… E anche Ryo e Kei…” proferì con voce tremante.

“Ti prego, Kisshu, fammi avere la mia vendetta… Ammazza quel bastardo” lo supplicò con gli occhi velati di lacrime.

“Ma… la tua anima entrerà in questo corpo ferito… potresti morire…” sussurrò lui scuotendo lentamente la testa.

“Non importa, basta che lo uccidi”

Deep Blue spostò lo sguardo a terra e prese a fissare il terreno sotto di lui, incapace di dare una risposta. Non voleva di certo che Ichigo morisse

“Non puoi pretendere che io ti lasci morire, Ichigo… Non posso farlo”

“Ma sono io a chiedertelo!!” urlò lei stringendogli di più la mano. Poi si alzò, continuando a fissarlo.

“E non ammetto repliche. Ora mi teletrasporterai da Deep Blue e gli proporrò lo scambio…” proferì in tono calmo e sicuro.

“E quando lui sarà entrato nel mio corpo, tu lo ucciderai. Chiaro?”

Deep Blue ci mise un po’ a rispondere… Era molto tentato di urlarle un “no”, ma sapeva che il cipiglio che Ichigo aveva assunto non ammetteva repliche.

“Ok…” mormorò infine. Ichigo sorrise e si chinò afferrandolo sotto le braccia. Lo fece alzare con un po’ di fatica e lo sorresse abbracciandolo.

“Kisshu, lo sai che ti ho sempre amato… Anche quando non volevo ammetterlo…” mormorò trattenendo a stento le lacrime.

“Ma ho fatto troppe volte quello che volevo… Ora è giunto il momento di fare la cosa giusta…”

Dicendo questo, si staccò leggermente da lui e lo baciò appassionatamente, come non aveva mai fatto prima. Forse quella sarebbe stata l’ultima volta…

Deep Blue tirò su con il naso, rispondendo al bacio…

Non voleva che quello fosse un addio…

L’allontanò di qualche centimetro.

“Ti amo…” le sussurrò accarezzandole la guancia destra. Ichigo posò la mano su quella dell’alieno e chiuse gli occhi, mentre una lacrima le solcava il viso e scendeva sul mento. Deep Blue si sporse verso di lei e le asciugò quella goccia salata con le proprie labbra.

Ichigo tremò appena e riaprì gli occhi, giusto in tempo per vedere una lacrima scendere dagli occhi di ghiaccio dell’alieno.

“Kisshu…” mormorò sconsolata. Lui sorrise a mala pena, con il cuore che martellava nel petto, e chiuse gli occhi.

Un secondo ed eccoli, di nuovo di fronte a Kisshu che imprecava alla ricerca della Mew Neko.

“Oh, sei tornata” disse ironico fissandola, mentre Deep Blue, dietro la rossa, crollava inesorabilmente a terra.

“Credevo di averti polverizzata… ma a quanto pare Kisshu ti ha salvata…” mormorò fissando sprezzante l’alieno a terra che ansimava.

“Beh, due al prezzo di uno…!” esclamò divertito puntando il tridente contro i due.

“ASPETTA!” Ichigo si parò davanti al nemico, fissandolo seriamente. Kisshu abbassò lentamente l’arma.

“Cosa?”

“Ti… ti propongo uno scambio” disse cercando di apparire sicura quando, in fondo, non lo era affatto.

“Uno scambio?” ripeté lui dubbioso ma interessato allo stesso tempo.

“Permetterò alla tua anima di entrare dentro di me se restituirai a Kisshu il suo corpo”

Kisshu rimase in silenzio qualche secondo, poi scoppiò a ridere.

“E perché dovrei accettare una proposta del genere?!” domandò sprezzante, sorridendo ancora.

“Per il semplice fatto che io sono più forte di Kisshu… e il mio corpo ti potrà essere certamente più utile”

Kisshu smise di ridere all’improvviso e si soffermò a fissare la Mew Neko, sospettoso.

“E perché vorresti propormi questo scambio…? Sentiamo” domandò rivolto alla ragazza. Ichigo tentennò un po’, ma poi indicò il corpo di Deep Blue con una mano.

“Per salvare lui” rispose.

Kisshu spostò lo sguardo dalla Mew Neko all’alieno che prima era stato uno dei suoi sottoposti. Poi tornò a fissare la MewMew, sorridendo.

“…Affare fatto…” proferì. Il corpo di Kisshu fu avvolto da una luce accecante che emanava un’energia potentissima. Quando la luce sparì, Kisshu aprì gli occhi e si fissò le mani, incredulo.

“Sono… sono tornato…”

Alzò di scatto la testa e vide il corpo di Deep Blue a terra e, di fronte a lui, Ichigo sorrideva arrogante.

“La mocciosa aveva ragione… mi sento più potente…” disse aprendo e chiudendo più volte una mano.

“Certo… il corpo di una ragazza non è il massimo, ma questo è davvero vigoroso e energico…” sussurrò divertito, evocando il Fiocco del Cuore. Lo fissò perplesso.

“Non avrò bisogno di questo gingillo per farti fuori, Kisshu”

Kisshu deglutì e fece un passo indietro, gettando un’occhiata spaventata a Deep Blue. Il solo pensiero che dentro quel corpo ci fosse l’anima di Ichigo lo fece rabbrividire…

“La ragazzina era convinta che tu riuscirai a uccidermi… Ma credo che abbia sbagliato” disse sorridendo. Stese una mano all’indietro, in direzione del corpo dell’alieno dagli occhi di ghiaccio e lo colpì con una sfera di energia.

“NOOOOOO!!!!!!” Kisshu scattò in avanti per andare a riparare la sua ragazza, ma Ichigo si mise in mezzo.

“Lasciala perdere, ormai è morta…”

Kisshu deglutì e gettò un’occhiataccia alla MewMew. Con uno scatto, l’afferrò per il collo e la sollevò da terra, mentre lei continuava a ridere divertita.

“Maledetto!” urlò lanciando un’occhiata al corpo di Deep Blue che emanava una quantità notevole di fumo.

“…Esaudirò il desiderio di Ichigo…” mormorò impugnando il tridente. Ichigo continuò a sorridere beffarda e, con un calcio, fece volare l’arma all’alieno. Kisshu lasciò andare la ragazza e si precipitò a raccogliere il tridente. Quando

si voltò della ragazza non c’era traccia. Imprecando, si avvicinò al corpo di Deep Blue e si chinò, voltandolo.

IchigoIchigo…!” la chiamò più volte, scuotendo quel corpo freddo, ma non ottenne risposta. Con le lacrime che gli appannavano la vista e la rabbia che lentamente cresceva, si alzò di scatto.

“VIENI QUI E FACCIAMOLA FINITA UNA VOLTA PER TUTTE!!” gridò, ma Ichigo non si fece vedere. Di certo non poteva essersi teletrasportata… non aveva quel genere di poteri… quindi, sicuramente, si trovava ancora là intorno.

“VIENI FUORI!!” urlò di nuovo e Ichigo, appollaiata su un ramo di un arbusto, sorrise divertita. La disperazione di quell’alieno la compiaceva moltissimo…

Kisshu si voltò di nuovo verso il corpo di Deep Blue e si chinò.

Non respirava.

Si morse il labbro inferiore e lasciò che una lacrima cadesse a terra…

Prima una…

Poi due…

Iniziò a piangere, mentre quelle gocce salate andavano a infrangersi sul terreno. Si sporse verso il corpo, stringendolo intensamente (A immaginarsi questa scena fa impressione… Kisshu che abbraccia Deep Blue… °_° NdRanpyon).

Una lacrima cadde sul viso di Deep Blue e, dopo qualche secondo, il corpo dell’alieno si illuminò. Si sollevò da terra e una luce azzurrina si sprigionò da esso. Kisshu fu costretto a coprirsi gli occhi con la mano e fece un passo indietro, cercando di capire cosa stesse succedendo. Dal corpo di Deep Blue sollevato da terra, partirono dei piccoli fasci di energia che salirono verso l’alto e poi caddero di nuovo verso il basso. Sembrava quasi una fontana di energia. Kisshu indietreggiò ancora un po’ e notò che quei fasci di energia erano ormai diventati centinaia, se non migliaia. Vagavano per qualche secondo in aria e poi si infrangevano sul terreno…

“Ma…” Ichigo, sull’albero, scese a terra con un tonfo, deglutendo.

“Questa… questa è l’Acqua Mew…” mormorò. Kisshu si voltò di scatto e la fissò, impietrito.

“L… L’Acqua Mew…?” domandò incredulo. Ichigo strinse i denti.

“E… per tutto questo tempo… l’Acqua Cristallo è stata nel mio corpo?!” gridò pestando un piede a terra.

Kisshu fissò il volto arrabbiato di Ichigo e poi spostò lo sguardo sul corpo di Deep Blue, ancora levato a mezz’aria. La luce si era fatta meno forte, ma era comunque molto accecante.

Che diavolo stava succedendo?

 

 

 

 

…To be continued

 

 

 

 

Salve!! Scusate il grande, enorme, clamoroso ritardo, ma purtroppo ho una brutta notizia da dare... il mio pc, fedele come sempre, mi ha piantata in asso... (e ki mi conosce sa anke ke l’avevo rinominato aoyama per quanti problemi mi dava... quindi scemo di nome e di fatto). Ho perso tutto ciò che avevo, quindi anke i seguiti delle storie... dovrete aspettare un po’ prima che possa riscriverli, ma cercherò comunque di aggiornare una volta a settimana come minimo, appena mi faranno il pc nuovo...

Beh, con questa storia siamo davvero giunti alla fine… credo proprio che il prossimo capitolo sarà il penultimo… quindi la ficcy si concluderà con il 43° capitolo!!

Lunghina, eh… ^^’’

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!!!

Commentate, mi raccomando!! Grazie mille!!

Un kiss

Ranpyon

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ranpyon