Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: MewIchigo_    18/02/2013    2 recensioni
sono passati ormai tre anni dalla sconfitta di Deep Blue, sono tre anni che io sono una qualsiasi ragazza, sono tre anni che non ti vedo, fin da piccola mi hanno insegnato 'Lontano dagli occhi, lontano dal cuore' lontano dagli occhi si è vero.. e lontano dal cuore invece?
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tuttii! eccomi con una nuova FF, l'ho concepita durante l'ora di alimentazione sto molto attenta mi dicono (?)
passiamo alla storia :)



sono passati ormai tre anni dalla sconfitta di Deep Blue, è cambiato tutto da quel giorno, o quasi.. Ero tornata alla 'normalità' niente più battaglie assurde, niente più graffi, niente più alieni.. Ero anche riuscita a liberarmi di quel cetriolo di mare di Masaya, tutto era cambiato..
Mi ritrovavo spesso a guardare come un bambina le stelle, le guardavo fisse forse nella speranza di vedere qualcosa o meglio qualcuno spuntare improvvisamente davanti alla mia finestre come era solito fare tre anni prima, ma questo non accadeva mai, era da un po' che mi ero resa conto che mi mancava qualcosa, ma fino a pochi giorni fa non ero affatto riuscita a capire cosa fisse fino all'altro giorno durante una noiosissima ora di storia capiì che erano quegli occhi dorati come il miele e quel sorriso malizioso a mancarmi.
arrivai a casa stanca e mi scaraventai a peso morto sul mio letto rimasi nella stessa posizione per circa mezz'ora, mi girai verso la sveglia e notai che erano gia le sette di sera, allora con uno scatto felino mi alzai dal letto ma dopo circa un nano secondo caddi per terra colpa del ginocchio ormai atrofizato, mi diedi un tono e saltellai velocemente verso la doccia, usci dopo dieci minuti e ancora in accapatoio mi sedetti sul letto e iniziai a pensare..
'lontano dagli occhi, lontano dal cuore' dicono, io penso che tutte le persone che credono in queste parole non capiscano nulla, se una persona è dentro nel tuo cuore, anche se non la vedi, anche se non la senti, tu ti ritroverai sempre e comunque a pensarla anche se non vuoi, anche se vorresti pensare ad altro, se una persona è davvero dentro nel tuo cuore, anche non vedendola per mesi, o addirittura anni, tu, tu continuerai ad amarla.
i miei pensieri furono interrotti dalla finestra che si aprì violentemente lasciando entrare il vento gelido di gennaio mi alzai dal letto e la chiusi con un forte botto, sentii dei leggeri passi avvicinarsi a me, non osai girarmi, avevo troppa paura
-"...Ichigo.." senza voltarmi capi subito chi fosse la persona che stava pronunciando quelle parole
-"Kisshu!" dissi voltandomi con le lacrime agli occhi.


fineee! ora voi penserete, uh wow, bello schifo,
si lo so fa schifo ma vi prego perdonatemi T-T
vabbe rencesitee :)
un bacione a tuttii! <3



 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewIchigo_