Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: AuraDuchannes    18/02/2013    1 recensioni
E' una "10 Song Challenge" un po' rivisitata.
1. Scegli 10 personaggi o coppie.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic per ogni coppia/personaggio che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Prim;
Part Of Me - Katy Perry

In giorni come questi vorrei andarmene lontano.
Ma non posso.
Sono qui, nel distretto 13. Vorrei scappare nel mio distretto, dove lì era tutto così familiare e sicuro. Sicuro, insomma. Ma almeno familiare.
Capitol ha provato a strapparmi una parte di me, Katniss. Capitol ha provato a portarmela via, a renderla un'assassina senza pietà.
Ma, ahimè, ha fallito. Non c'è riuscita.
Ora lei splende, brilla e incanta tutti, come un fuoco d'artificio. Ora sarà lei, a guidare la rivolta. Lei è la Ghiandaia Imitatrice.
E lo so. Lo so anche nel momento in cui brucio viva. In cui, ironicamente, sono la ragazza in fiamme.
Lo so, che lei è la parte più bella di me. Che non è mai stata una pedina dei giochi. Che non si è mai piegata al volere di Capitol.
Ed io sono la sua sorellina, la sorella per la quale ha sempre combattuto. Ora Panem può avere un futuro roseo. Un futuro nel quale nessun bambino verrà mandato a morire.
Un futuro nel quale chiunque può decidere il proprio destino.
Capitol, questa parte di noi non sei mai riuscita a togliercela.
Non sei mai riuscita a toglierci la speranza.
E noi, non ci piegheremo ai tuoi voleri. Io ora combatto, sto combattendo senza sapere il mio atroce destino. Imparo nuove cose, curo nuove persone.
E aspetto che la parte più bella di noi, esploda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: AuraDuchannes