Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Blear    18/02/2013    2 recensioni
Una it girl torna in città e prende tutti alla sprovvista
Dopo un annuncio di gossip girl i personaggi resteranno sbigottiti dall'avvenimento...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Nate Archibald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

MAGIA O STREGONERIA

Gossip girl: “ben svegliato Upper East side mi è appena giunta una notizia al quanto stuzzicante Serena Van der Woodsen riappare magicamente in stazione, ecco che torna la nostra it girl dai super poteri, ma che ragazzo stregherà questa volta? Un biondino con occhi azzurri o uno smemorato ragazzo di Brooklyn? Ma prima deve affrontare un potere più oscuro: l'invidia di Blear Waldorf. Chi avrà la meglio? P.S. si accettano scommesse XOXO Gossip girl”

Nate dopo aver letto l'annuncio di gossip girl sbiancò e con un' aria scombussolata e stanca fece un sospiro profondo e disse:

«Ci risiamo!»

Sospirò una seconda volta poi fissò il cellulare che in quell' istante aveva cominciato a suonare... Era Blear. Nate aspettò a rispondere ma poi Chuck prese velocemente il cellulare dal divano e schiacciò la cornetta verde:

«Pronto?»  si poteva notare sui suoi occhi un velo di malvagità.

Blear con aria seccata e spazientita disse:

«Chuck Bass passami Nate, immediatamente!!!!»

Chuck non rispose ma con un mezzo sorrisino guardò Nate, poi Nate prese bruscamente il cellulare e disse con aria felice e un po' da finto tonto:

«Ehi Blear! Mi hai chiamato per confermare la cena con tua madre ?»

Ci fu un lungo momento di silenzio dove probabilmente Blear avrebbe voluto staccare la testa a Nate, intanto Chuck osservava Nate con uno sguardo penetrante ma pieno di beffeggiamento verso l'amico, poi la Waldorf molto decisa e con i nervi saldi disse:

«Sono certa che tu abbia letto Gossip Girl, che storia é questa?  il biondino con gli occhi azzurri?!»

Il biondino con gli occhi azzurri non sapeva cosa rispondere era completamente spaesato e con occhi sbarrati, era successo tutto così in fretta cosa poteva fare? Guardò per un attimo Chuck, ma capì che non poteva dargli alcun suggerimento. Poi decise di fare il romantico e le disse:  

«Blear non ti agitare io amo solo e esclusivamente te tranquilla e ti prometto che ci sarò sempre! Serena è tornata ma ora siamo solo io e te, Nate e Blear»

capì anche senza vedere che Blear dall'altra parte della cornetta era già più serena e con un sorrisino sulla faccia disse:

«Tranquillo Nate non avrei mai dubitato della tua fedeltà ora se vuoi scusarmi vado a comprare l' abito per la cena con mia madre che ti sei inventato, passa a prendermi stasera alle otto....baci!»

Finì lì la conversazione e Nate fece un altro sospiro ma questa volta di sollievo, poi riguardò Chuck con il suo ghigno stampato sulle labbra che gli disse:

«E anche sta volta Archibald  l'hai scampata!».

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Blear