Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: marghy_chan    10/08/2004    2 recensioni
f.f ispirata a kyo basandomi su uno spoiler. bye^_^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

 

Salve! Questa è la mia primissima fan fiction scritta l’anno scorso, spero che vi piaccia! ^___^

 

Marghy_chan

 

 

 

 

BAKA NEKO

 

Kyo:

Quanto tempo è passato?

Ormai credo che siano mesi…..chissà come stà…?

Akito mi tiene rinchiuso qui dentro tutti i giorni, non posso neanche affacciarmi alla finestra…maledetto!

Chissà quanto ancora dovrò soffrire?...già…è proprio da lui…ecco, perché non la fa finita subito..tsk….

Me ne stò sempre in questo angolino.

Al buio…e mi ritornano in mente gli scheletri del passato:

akito, il maestro, yuki e lei…già,…toru…lei è proprio come un fiore: ingenuo, generoso e prezioso.

Aveva ragione il maestro, quando mi disse che “l’acqua tiepida” era lei….anzi, non mi dispiaceva affatto tutta quella situazione: andare a scuola, vivere con gli altri e persino litigare con “il maledetto yuki”….

Tutto questo mi donava spensieratezza, a volte, mi faceva dimenticare…amavo talmente tanto tutto questo al punto di odiarlo; solo perché il mio sciocco orgoglio non mi permetteva di ammettere che stavo bene.

Già, avevi ragione maestro.

Mhp, è buffo…forse ha ragione yuki, forse...sono davvero un “baka neko”...

Me ne sono andato all’improvviso, non le ho detto niente di tutte le cose che avrei voluto dirle, neanche un “grazie”….

Ma ormai non posso fare più nulla…spero solo che stia bene…;del resto ho accettato il ricatto di Akito(quello skifoso! ndmarghy) solo per questo…volevo solo che continuasse a sorridere anche se ora sarà triste…vorrei rivedere quel sorriso che amo tanto….

Il sorriso della mia toru.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: marghy_chan