Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: superheroine    19/02/2013    3 recensioni
Attenzione, spoiler! Non leggete questa storia a meno che non vi interessi assolutamente nulla degli spoiler oppure non abbiate già letto The Mark of Athena (terzo libro della serie Eroi dell'Olimpo, che uscirà in italiano questa primavera). questa storia narra di Percy e Annabeth dopo il finale del Marchio di Atena...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annabeth sentì la mano di Percy scivolare lentamente via dalla sua e la strinse più forte. Non era la prima volta che capitava, lui era più pesante ed era logico che tendesse a cadere più velocemente. Cadere… ormai non le sembrava più di cadere, quanto piuttosto di fluttuare: del resto non era normale andare giù in discesa libera per una settimana o più (ormai aveva perso la concezione del tempo) nella più completa oscurità. “Percy!” dalla sua bocca non uscì fiato, provava da giorni a parlargli… era straziante…
“Percy!” urlò, più forte che poteva, e la sua gola emise un gemito strozzato ma questo le bastò per farla gioire.
“Annabeth! ”
“Per gli dei Testa d’Alghe!” rimase in silenzio per un attimo “Percy…”
“Sì?”
“Perché l’hai fatto? Voglio dire, sai che probabilmente moriremo e ti sei comunque buttato con me…”
“Certo che l’ho fatto”
“Perché? Tu hai rinunciato all’immortalità per me e hai visto me nello Stige eccetera e ora sei rimasto assieme a me… io cos’ho fatto per te? Cosa faccio adesso io per te?”
“Vuoi un elenco?”
“Beh, no ma…”
“Numero uno: esisti”.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: superheroine