Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    19/02/2013    7 recensioni
Fili era il più grande. E questo era sempre stato chiaro a Kili. Fili era il più grande quando si trattava di farsi consolare e coccolare. Fili era il più grande quando si trattava di difenderlo e tirarlo fuori dai guai. E, purtroppo Fili era il più grande anche quando si trattava di dispetti.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fili, Kili
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fili era il più grande. E questo era sempre stato chiaro a Kili. Fili era il più grande quando si trattava di farsi consolare e coccolare. Fili era il più grande quando si trattava di difenderlo e tirarlo fuori dai guai. E, purtroppo Fili era il più grande anche quando si trattava di dispetti.

Kili lo aveva imparato a sue spese; più di una volta Fili aveva approfittato della sua altezza per fare i dispetti al fratellino.

Fili era bravo, lo sorprendeva alle spalle, con un braccio lo immobilizzava e l’altro andava a sfregarsi sulla sua testa, scompigliandogli i capelli e facendogli anche un discreto male. Ogni volta Kili aveva provato a divincolarsi, ma Fili era anche più forte di lui e riusciva a trattenerlo e a finire il suo lavoro in pace.

“È inutile che ti divincoli, sono più grande, più forte e più alto!” lo prendeva in giro Fili, lasciandolo poi andare e rimediandosi ogni volta una linguaccia indispettita e irriverente da parte di Kili. Linguaccia che lo faceva sempre scoppiare a ridere, provocando maggiore irritazione nel più piccolo.

Ma, adesso, ad anni di distanza, Kili si era accorto di una cosa; non era stata una cosa immediata, ma giorno dopo giorno una nuova consapevolezza si era fatta strada in lui: si era alzato, e di parecchio, riuscendo a diventare più alto del fratello, di qualche centimetro.

Me la pagherai, caro il mio fratello!” era questo il pensiero che stava accompagnando costantemente il giovane Durin da qualche tempo.

Un’idea si era fatta strada nella sua testa. E aspettava solo l’occasione per metterla in atto.

E l’occasione gli si presentò, una sera, durante il loro viaggio per raggiungere la Contea. Fili si stava pulendo la pipa, ed era concentrato sul suo lavoro e per questo distratto. Un ghigno malefico era comparso sul volto di Kili, mentre si avvicinava al fratello di soppiatto. Si era fermato a controllare un’ultima volta le loro altezze, giusto per confermare che la sua teoria fosse vera.

Ma per sua sfortuna Fili se ne era accorto e si era girato.

“Posso chiederti che stai facendo?” chiese sospettoso.

“Sono più alto di te!” affermò entusiasta Kili.

“E quindi?” chiese ancora Fili, non capendo.

“Vediamo adesso chi è il fratellone!” ghignò Kili, buttandosi sul fratello. Fili sorrise, poi con eleganza si scansò, un attimo prima che Kili gli piombasse addosso. Il più giovane non se l’aspettava e si sbilanciò in avanti. Fili ne approfittò e con un braccio lo immobilizzò, mentre l’altro andava a sfregarsi sula testa di Kili.

“Sono io, ovviamente!” esclamò allegro Fili, continuando imperterrito a arruffare la testa del fratello.

Quando lo lasciò andare , Kili aveva una faccia tra lo stupito, l’arrabbiato e il meravigliato, che Fili non resistette oltre e scoppiò a ridere.

“Rassegnati, sarai sempre il più piccolo!” esclamò poi, arruffandogli più gentilmente e dolcemente i capelli.

“Sarai sempre il mio adorato fratellino!” aggiunse poi abbracciandolo. A queste parole Kili sorrise dolcemente, stringendo a sua volta il fratello.

“ E tu il mio dispettoso fratellone!” disse.

ANGOLO AUTRICE

Eccomi di nuovo qui per voiiiiiii!!! Per vostra sfortuna ho trovato un sacco di immagini che mi stanno ispirando un sacco di storie!!!

Sono tornata al mio genere, cioè al rapporto tra fratelli normali, visto che l’altra mia FF non ha avuto molto successo!!

Bè che ne pensate di questa piccola FF?? vi lascio il link con l’immagine alla quale mi sono ispirata!! Un bacione enorme a tutte, sesshy!!

http://red-eye-girl.deviantart.com/art/Who-s-a-BIG-bro-now-350163046

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94