Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    19/02/2013    2 recensioni
Voi ci credete nei fantasmi? Nei fenomeni paranormali? Chichi, fino a quella giornata non avrebbe mai creduto a niente di ciò.
Chi sarà tornato dal passato?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chichi si trovava in cucina a lavare i piatti che aveva sporcato dal pranzo.

Finito tutto, si diresse verso la sua stanza per riposare dopo la lunga giornata passata a pulire la casa quando, non vide una luce dalla stanza del piccolo Goten.

“Ho lasciato io la luce accesa? Mah...” pensò lei avvicinandosi alla stanza del bambino per spegnere quella luce.

Quando entrò la luce si spense di colpo. Fece un piccolo salto per lo spavento.

“Ne sono certa! C’era la luce accesa...” bisbigliò la donna.

Guardò un attimo che Goten non l’avesse accesa e poi spenta lui ma, era alquanto improbabile siccome era troppo lontano da poter accendere e spegnere così in fretta.

Uscita dalla stanza vide dietro di sé di nuovo la luce di prima.

Si girò e vide che essa, stava illuminando la culla di Goten.

“C’è qualcuno? Rispondi...” disse Chichi entrando nella camera.

Di nuovo buio. 

Forse se lo era solo immaginata ma qualcosa di sospetto c’era.

“ Chi può essere stato?” pensò lei mentre socchiuse la porta del suo piccolo Goten.

Appena finì la frase sentì un rumore provenire dalla cucina, come se fosse caduto qualche oggetto.

Con passo da felino, andò in cucina e guardandosi attorno vide a terra una cornice.

Si piegò e quando la tirò su, vide che era una foto di Goku.

“Sei stato te, prima da Goten?” disse lei portandosi la foto al petto.

Un soffiata di vento le scompigliò i capelli. 

Aveva capito. Goku era lì in quel momento, forse per vedere Goten che non aveva mai conosciuto o forse solo per farsi sentire. Una cosa era certa, Goku era tornato.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97