Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: onbieberside    19/02/2013    0 recensioni
”E se suonassi all'Avon Theatre?” mamma sorrise ed annuì, e in me si accese la speranza.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(2)



“Ehi, guarda un po' chi si rivede” esclamò mio nonno vedendomi. “Ciao nonno!” risposi, abbracciandolo.
Restammo così per un po', poi ci staccammo e il suo sorriso svanì.
“Justin, hai il labbro rotto. Che ti succede?” cercai di pensare in fretta a una scusa.
“Io... Sono sbattuto contro un muro, perchè avevo le scarpe slacciate..”
“Tu non porti scarpe con i lacci.” sentenziò mio nonno. Oh Dio.
“Le ho... Cambiate. Le portavo prima. Adesso ho messo queste con lo strap.” risposi evasivo. Mio nonno mi fissò a lungo, senza sapere se credermi o no. Finalmente la smise e mi disse di andare in cucina.
“Ciao nonna, come stai?” chiesi entrando in cucina. Lei lasciò subito la carota che stava tagliando e si girò a baciarmi e abbracciarmi. Mia nonna è adorabile, seriamente. "Oh Justin, sei davvero cresciuto dall'ultima volta che ti ho visto!” la guardai imbarazzato: c'eravamo visti proprio ieri. Mi sedetti mentre nonno Bruce veniva a sedersi vicino a me e nonna portava in tavola la zuppa.
“Allora Justin, hai già conosciuto i nuovi vicini?”
“Nuovi vicini?” chiesi, strabuzzando gli occhi. Solitamente nessuno si trasferiva a Stratford. Vancouver e Toronto erano le principali città del Canada, e Stratford non era nemmeno segnata sulle carte. Così, ero abituato a stare con i soliti amici.
“Si, sono i signori Beadles e i loro due figli, Caitlin e Christian.”
“Forse ho incontrato Caitlin..” risposi. Mio nonno e mia nonna si sorrisero.
“Comunque..” dissi cercando di cambiare argomento “Ho preso B+ nel compito di matematica, oggi”
I miei nonni si scordarono immediatamente dei Beadles e si misero a congratularsi con me.
“L'hai già detto a mamma?” chiese mia nonna.
“No, nonna. Oggi non ho ancora visto mamma.”
“Ah okay. Bhe, sono sicura che sarà felicissima.”
Il resto del pranzo fu in silenzio. Poi andai in camera mia e dormii a lungo. Feci un sogno strano: c'erano delle enormi scalinate e una chitarra d'oro, poggiata sopra. Poi era pieno di gente, che mi applaudeva. Infine mia madre che mi sorrideva.
Quando mi svegliai, scoprii che ero tutto sudato, eccessivamente. Non avevo mai sognato cose del genere.
Chiamai mia nonna e mi feci portare una camomilla, perchè ero agitatissimo.
Infine, mia mamma venne a prendermi e andammo a casa. Nel tragitto verso casa, incrociai Caitlin, che mi sorrise.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: onbieberside