Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: broken dreams    06/09/2007    6 recensioni
Ciao, questa è una drabble che vede Orihime parlare di se stessa e del suo amore per Ichigo. Spero che vi piaccia ^-^
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My truth My Truth
by Broken Dreams



Quello che vedi è quello che sono. Niente trucchi, niente finzioni.

Solo Orihime Inoue, nient'altro.

Sono una ragazza semplice, prendo la vita per come viene e non mi aspetto niente dal domani ma sta sicuro che darò in ogni caso il meglio di me stessa.

Questo è l'unico modo che conosco per vivere.

Ho scelto di essere sempre sincera almeno con me stessa ma tra le mie verità ce n'è una che forse un giorno saprai.

Sì, perchè sono innamorata di te.

Non importa che tu ora lo sappia, prima o poi nel mondo reale o in un altro noi due saremo faccia a faccia e saprai quello che i miei sorrisi nascondono.

Quando quel momento arriverà non preoccuparti di non ferirmi, dimmi quello che provi subito, non sono più una ragazzina e una bugia non mi farebbe sentire a mio agio ma se avrò fortuna allora potrò raccontare di essere riuscita ad afferrare una stella cadente.

In ogni caso potrò camminare tra la gente a testa alta perchè mi sarò tolta un peso.

Aspettami Ichigo, non importa per quanto ma tu aspettami.

Sarò sicera anche con te.




Ciao a tutti/e,
questa è una piccola drabble, dove Orihime parla di se stessa e del suo amore per Ichigo. Io la vedo così, una ragazza semplice che sa quello che vuole. Per scrivere questa drabble mi sono ispirata alla canzone "Real girl" di Mutya che trovo adattissima per Orihime.
Spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci, baci ^-^


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: broken dreams