Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ily Briarroot    06/09/2007    7 recensioni
Una One-Shot riguardo Ash e Misty, sulle note della bellissima canzone "Stay" di Elisa. Dedicata a tutte voi!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
boh

 

 

Il tramonto. Quel tramonto che mi è rimasto impresso nel cuore. Mi torna in mente ogni volta che ti penso, sembra quasi un sogno.

Cerco di non pensarci, mentre trattengo dentro di me le lacrime che mi ero sforzata di non versare neanche nel momento in cui ci siamo separati. Almeno, non davanti a te.

You did not dare a single word
I did not dare ask for something more
I've kept my questions secret deep inside
But i wish I could have let you know about
A time when I would have said

"Il nostro incontro non è stato un caso. Non posso credere che sia stato un caso incontrare proprio te fra tanta gente".

Le tue parole sono al sicuro, nel mio cuore. Non le scorderò mai, Ash.

"Sono convinto che tutto quanto è successo solo perchè era destino che ci incontrassimo e diventassimo amici". Ora ci credo anch'io.

Ci sono così tante cose che avrei voluto dirti e forse...forse...che tu avresti voluto dire a me. L'ho capito. Ti guardavo mentre abbassavi la visiera del cappellino, con quello sguardo da bambino indifeso che non dimenticherò mai.

Ho lasciato i miei dubbi dentro di me, sperando che un giorno tu possa capire. Capire quello che realmente provo per te.

Wait, and please stay
Did you mean to push me away?
Please wait and just stay
Did you want it to be this way?

Pensavo che non t'importasse niente di me. Che non vedevi l'ora che io partissi. Non ce l'avevo fatta a sostenere il tuo sguardo, i tuoi occhi scuri su di me...in quel momento.

Non volevo piangere. Non davanti a te. Quella frase mi aveva fatto male.

Sono corsa via, chiedendomi il perchè di quel tuo atteggiamento che mi faceva tanto soffrire. Avevo paura di quello che pensavi di me. Avevo paura di quello che provavi per me.

Would you want to know what I've been through?
(Through all this time...all this time)
Would you want to know I have missed you too
(And I have you on my mind)
And you've been and you will be a part of me
(That I can't find)
And you've been forgiven for your silence
All this time when I would have said

Mi manca una parte che non riesco a trovare senza di te. Un vuoto che non riesco a riempire. Perchè, Ash?

Passo i giorni ad aspettare una tua telefonata...una tua notizia. Rivedere il tuo sguardo o anche solo sentire la tua voce. E' questo che voglio, adesso.

Mi manchi. Mi manchi tantissimo, Ash.

Wait, and please stay
Did you mean to push me away?
Please wait and just stay
Is there a way that could replace
The times you never said
How've you been?
Do you need anything?
Want you to know I'm here?
Want you to feel me near?

"Tu credi...che ci rivedremo?"

Avevi annuito, continuandomi a guardare con i tuoi occhi scuri che mi danno sicurezza.

"Sì, certo. Te lo prometto".

Yeah...and I hope.
I hope that you will find your way
Yeah...and I hope
Hope there will be better days

Io continuo a sperare, Ash. A sperare di poterti rivedere e di poter recuperare il tempo in cui non ti sono stata accanto. Voglio dirti quello che provo per te, quello che sento dentro.

Please wait, and just stay
(Please stay)
Did you mean to push me away?
Please wait, and just stay
(Wait, just stay)
Did you want it to be this way?
Wait, please say
(Yeah, and I hope)
I hope that you will find your way
Please wait, and just stay
(Wait, and I hope)
I hope there will be better days

Ricordo la nostra ultima battaglia insieme. Tu e Brock eravate arrivati al momento giusto, pronti ad aiutarmi. Ricordo anche le tue frasi di incoraggiamento e il tuo cuore grande.

Hey hey...

Puoi cambiare, puoi maturare. Ma, in fondo, so che una parte di te resterà il ragazzino fragile che vuoi nascondere.

Ed è una parte che rimarrà sempre con me. Tu sarai sempre il mio Ash.

Wait
Please stay
Just say
Please wait

Ti amo, Ash Ketchum. Ti aspetterò. Non m'importa quanto. So solo che lo farò, almeno finchè non arriverà il giorno in cui potrò svelarti quello che tengo dentro di me da sempre. Te lo prometto.

 

boh

 

Note dell'Autrice: rieccomi con una breve One-Shot sulla mia coppia preferita, ovvero AshxMisty! E' da un pò che avevo quest'idea per la testa, "Stay" di Elisa, a perer mio, è una canzone stupenda e poi trovo che descrive un pò le sensazioni di Misty...beh, come sempre, spero vi sia piaciuta!

In questo periodo sono in agitazione pre-scuola, quindi le idee sono un pò scarse per nuove ficcy (ValHerm ne sa qualcosa!), quindi, per il momento, questa la dedico a tutte voi!

Spero vi piaccia, grazie a tutti coloro che recensiscono, vi voglio bene!

Un bacione e, visto che ci siamo, vi auguro un buon rientro a scuola! (Eh, proprio bello u.u n.d.tutti XD)

Bulma93

P.s. scusate ancora per il carattere del testo XD

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ily Briarroot