Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: hutchssmile    19/02/2013    2 recensioni
Ciao, sono Selene Cuthbert. Mio fratello è Josh Cuthbert, fa parte di una band, gli Union J, insieme a George, JJ e Jaymi.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin, driin, driin’ ecco il suono di quella fottuta sveglia. Sbuffando mi alzai dal letto e corsi in cucina per fare colazione.
-Ma buongiorno cara.- disse mia madre avvicinandosi a me baciandomi la fronte.
-Ciao.- risposi sorridendo ancora assonnata. –Allora.. Josh ha chiamato?- domandai girando il cucchiaino nel latte, Josh era mio fratello, era in tour con la sua band e i suoi migliori amici, JJ, Jaymi e quel ragazzo odioso, George. Mi mancavano da morire, tranne quella scimmia, ovviamente.
-Beh, non ancora, non mi ha fatto sapere niente.- rispose mia madre bevendo il suo caffè.
-Bene, allora domani non saranno qui..- abbassai lo sguardo, il giorno dopo sarebbe stato il mio compleanno.
-Vabbè dai, chiamerai le tue amiche, festeggerai con loro.- disse mia madre cercando di confortarmi.
-Wow, che bello..- risposi facendo una smorfia. Mia madre sorrise, mi alzai e andai in bagno per vestirmi, mi misi un jeans stretto scuro, una camicia a quadri rossa e le mie adorate converse anch’esse rosse.
Presi la borsa, salutai mia madre e uscii di casa. Amavo quell’aria, eravamo all’inizio di Maggio, si stava benissimo, menomale che erano gli ultimi giorni di scuola, non ne potevo più.
Arrivai a scuola ed entrai nella mia classe, la prof ancora doveva arrivare, meglio così.
Come al solito entrò quel rompipalle di Christian, era uno sporco, un morto di figa, non lo sopportavo.
-Ehi Selene, bella la tua camicia aderente.- disse facendomi l’occhiolino, io lo guardai e alzai semplicemente il dito medio facendo un finto sorrisetto.
Misi apposto la mia borsa ed entrò Cara, eccone un'altra, era un amica della mia migliore amica.
-Ciao tesoro.- sorride dandomi due baci sulle guance, ricambiai il gesto sorridendo. Ero falsa con lei, solo perché lo era con me, non volevo farmi i nemici, anche se preferisco stare sul cazzo invece di fare la leccaculo. Cara era la solita ragazza vanitosa, che ama stare al centro dell’attenzione.
Poi ovviamente, come in tutte le classi, ci sono i gruppetti, il gruppo dei secchioni, il gruppo dei ‘normali’ e il gruppo dei casinisti, diciamo che io facevo parte tra il gruppo dei ‘normali’ e quello dei casinisti.
La prof entrò in classe e iniziammo a fare lezione. Mentre la prof spiegava sentii degli occhi puntati addosso, mi girai, era Christian, si morse il labbro guardandomi maliziosamente. Mi faceva salire il sangue alla testa. Lo ignorai e continuai a seguire la lezione pensando a mio fratello e ai suoi amici, decisi di inviargli un messaggio ‘Mi manchi brò. Xx’.


Ok, è la mia FF sugli Union J, so di non essere molto brava a scrivere quindi non uccidetemi çç lol.
Cosa ne pensate di questo capitolo? Spero vi piaccia, fatemi sapere! :)


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: hutchssmile