Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: xproudofmyhero    20/02/2013    1 recensioni
Tra i banchi del liceo McKinley di Lima, Ohio, due ragazze, bellissime, hanno coltivato un'amicizia. Santana e Brittany sono amiche da anni, ma l'amicizia si è trasformata in amore, un'amore che però è durato poco. Santana a NY, Brittany a Lima con Sam. Ma se il loro è vero amore, neanche la distanza riuscirà a separarle e torneranno insieme, felici come un tempo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

'Lasciala andare' 'MAI'
Queste parole continuavano a ronzarmi nella testa. 
Sono ormai passati quattro mesi, sono a NY ma sono consapevole che il mio cuore non si trova qui.
Lei ormai si è rifatta una vita, con Bocca da Trota, cavolo, come ho fatto a stare con lui due anni fa?
Ormai non aveva più importanza, era inutile ripensarci, perché io l'avevo davvero lasciata andare.
Ero alla ricerca di una casa, da quando ero arrivata mi ero fermata da Rachel e Kurt, ma sapevo che non gradivano molto la mia presenza, per quanto mi volessero bene e io a loro, ho bisogno dei miei spazi.
Era davvero dura cercare una casa a NY non conoscendo nessuno, ma dovevo provarci.
Quel giorno faceva caldo, avevo voglia di ballare per le strade, un po' come avevo fatto con gli altri del Glee udrante le nazionali a NY, e quando avevo ballato con LEI.
Lei continuava ad essere il mio pensiero fisso, non c'era niente che potessi fare per toglierla dalla mia mente, ma lei era andata avanti, aveva scelto un'altra persona come anima gemella, anzi, anima gemella era la parola sbagliata, IO sono la sua anima gemella.
E con le lacrime agli occhi, che non mi abbandonavano mai, continuavo a camminare alla ricerca del mio piccolo rifuglio in quella immensa città
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Lo so che per molta gente sono stupida, non capisco, ma in realtà non è così, io capisco ciò che mi dice la gente, ho solamente un modo tutto mio di comprendere la realtà. 
Solo due persone mi hanno fatta sentire intelligente, una è Sam, il mio ragazzo, il mio dolce stupendo simpatico divertente ragazzo, un'altra è Santana, la mia migliore amica. Lei in questo momento è a NY, non ci sentiamo da quattro mesi, mi dispiace per come sia finita tra noi, ma speravo di poter contare su di lei, almeno come migliore amica.
"Brit"
"Sammy"
"Ti va di venire con me al cinema?" mi ha chiesto, imitando la lingua Na'vi, usata in Avatar.
Mi faceva sempre ridere, amavo ridere grazie a lui, era bello potersi sentire speciale in quel modo.
"Certo"
Era bello camminare mano nella mano con una persona a cui tieni nel modo in cui tengo io a Sam.
Non sapevo esattamente se quello che provavo per lui era amore o meno, sapevo che ora, in questo preciso momento della mia vita era lui a farmi stare bene, e se queste sensazioni volevano dire amore, ero ben felice di accogliere questo sentimento e farmici travolgere in pieno.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ciao a tutti c: sono Sabry, e ho voluto scrivere questa prima ff su Glee a tema Brittana! 
le amo e volevo condividere il mio amore per loro con questa ff.
Ok sono pessima lol
questo primo capitolo è un po' corto, è come un prologo, lo so, non volevo farlo troppo lungo, volevo vedere un po' l'inizio, se piaceva o meno.
boh spero vi piaccia, spero di trovare tante recensioni, anche se avete qualche critica fatela, può sempre servire.
Cercherò di pubblicare presto il prossimo capitolo c: 
un bacio xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: xproudofmyhero