Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giussjgirl    07/09/2007    4 recensioni
Salve a tutti!questa è la mia prima fic quindi siate gentili,please! Cosa sarebbe successo se Bulma e Vegeta avessero avuto una bambina di 1 anno meno di Trunks?Come sarebbe cambiata la storia??Scopritelo qui e Buon divertimento!^ ^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1-“L’arrivo della piccola Kiliam”

 

-“Ciao Bulma,come stai?”

-“Oh,ciao Chichi! Che bella sorpresa sentirti!io bene,tu?”

-“Anch’io grazie^ ^,la gravidanza come va?”

-“Bene,bene…e tu con il piccolo Goten?”

-“é incorreggibile! Vuole la puppa in ogni momento e piange sempre!Gohan non era così….”

-“Neanche Trunks mi ha mai dato questi problemi!Ora scusami ma ti devo lasciare,ci si risente,ok?”

-“Ok,Bulma.ciao e a presto!”

-“Ciao Chichi”

Click.

Bulma spense il cellulare e con un po’ di fatica salì le scale per raggiungere la camera del suo angioletto. Ma tra qualche giorno gli angioletti sarebbero stati due. Già,due. Dopo il torneo di cell, che ormai si era concluso 11 mesi fa,con la perdita di Goku, era rimasta incinta della sua secondogenita,sua e di Vegeta. Al principe dei saiyan non gli era andata giù l’idea di aver da occuparsi di un altro moccioso,per giunta mocciosa. Eh,si!era proprio una bella femminuccia quella che aspettava! Non vedeva l’ora di vederla:come sarebbe stata?Come lei oppure come vegeta?

Questo era tutto da scoprirlo.

Nella cameretta di Trunks,il piccolo saiyan dormiva tranquillo e sereno, aveva un sorrisetto dipinto sul suo volto simile a quello del padre…

-“DONNA,ma dove sei?vieni qui da me,subito!”

-“Ok,tesoro…stai un po’ calmo…”

La donna uscì dalla cameretta , scese le scale e vide suo marito con espressione a dir poco arrabbiata .

-“Senti, perché non trovo la mia battle suit,è? Me lo spieghi???”

-“L’ho messa a lavare…secondo te…”

-“MA CHE LAVARE e NON LAVARE!!!”

-“Saiyan: guerrieri forti e sporchi…”

-“…SPORCHI???GUARDA CHE IO MI LAVO!!!”

-“Ih ih ih….”

Vegeta in quel momento aveva riso,strano ma vero. Per Bulma vedere il suo principe ridere era sempre un bel piacere siccome non rideva quasi mai….

Il principe notando come la “donna” lo osservava si girò verso la finestra,imbarazzato.

(Anche Vegeta si imbarazza!!!by Giu)

-“Comunque,come va con la marmocchia….ti fa male?” chiese il principe guardando fuori dalla finestra.

Bulma da prima non rispose. Vegeta si stava preoccupando per lei e per la piccola saiyan.

-“Beh,tutto bene direi…tra pochi giorni il mio tempo sarà finito…quindi…”disse toccandosi il bel pancione. Il saiyan si girò e si avvicinò alla donna che arrossì vistosamente.

-“Non vedo l’ora che nasca,Bulma…”(O.o!C’è qualcosa che non va…. by Giu)

Disse e senza tante esitazioni la baciò.

Bulma rimase quasi sorpresa di questo bacio ma si lasciò andare….era così dolce…

(uauh…che romanticone il nostro Veggy!by Giu) dopo qualche secondo il saiyan si staccò da quel dolce bacio e guardò gli occhi della sua “donna”. Erano di azzurro così vivace e allo stesso tempo malinconico.

-“Sai una cosa…nostra figlia avrà i tuoi stessi occhi…”

-“I…miei stessi occhi?”

-“Si me lo sento….sarà bellissima…”

Dopo questa affermazione,il saiyan si avviò verso la camera gravitazionale,come se non fosse successo niente. Bulma rimase a guardarlo fisso….ma quello era il suo Vegeta??

Emozionata si sedette sul divano e si toccò le sue labbra…era stato un semplice bacio ma era sembrato il primo…

Sentiva che tutto era perfetto,la famiglia,gli amici…insomma…tutto!

(ih ih ih…le sorprese non sono ancora finite!by Giu)

Dopo una mezz’oretta, cominciò a sentirsi strana….una strana sensazione…ma per quale motivo???

Si sentiva….bagnata,si….bagnata è il termine giusto per dire…

-“AHHHHHHHHHHHH!MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!”

L’urlo arrivò anche nella cameretta di Trunks che impauritò si svegliò e cominciò a piangere!

-“Calma, Bulma ,stai calma….AIUTOOOO!!VEGETA!DOVE CAVOLO SEI??????????”

Il saiyan uscì dalla stanza e guardò la poverina con un espressione strana.

-“Cosa c’è?”

-“Come COSA C’è??? MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!”

-“Le acque??ma cosa cavolo dici??”

-“VEGETAAAAAAAAAAAA!TRA POCO PARTORIRò TUA FIGLIA!”

-“EH???O C***O!”

-UEEEEEEEH!!!

-“Oh no,Trunks!AIUTOOOOOOOOOOOOOO”

-“COSA DEVO FARE DONNA??”

-“Come cosa devi fare? MI DEVI PORTARE ALL’OSPEDALE…AIHHHHH!”

-“OK!!!!”

Vegeta stava per prendere in colla la ragazza

-“MA COSA FAI?????MA SEI MATTO!!!PRENDI LA MACCHINA!”

-“COME TI SEI PERMESSA DI RIVOLGERTI COSì,IO SN..”

-“Il principe dei saiyan, LO SO!”

Vegeta andò a prendere la macchina (e bravo!sa anche guidare!By Giu)e fece salire sopra la ragazza che soffriva dal dolore,poverina!

Erano partiti a razzo fino a quando…

-“TRUNKS!!!ABBIAMO LASCIATO TRUNKS DA SOLO A CASA!”

La macchina face retromarcia e caricarono anche il piccolo saiyan,che intanto,certamente,piangeva!

-“STAI UN Po’ ZITTO!!”

-“NON PARLARE COSì A TUO FIGLIO!!!”

-“TSK!”

La macchina partì (per la 2° volta….)a razzo e raggiunse l’ospedale in poco tempo,ma causo gravi incidenti per la città!(Vegeta,insomma!c’è una donna incinta!By Giu)

 

 

-“è nata!!”

A parlare era il medico primario,uscito dalla sala.

Vegeta,con in braccio il piccolo Trunks che gli tirava i capelli(O.O’’’),si alzò dalla sedia e mise il piccolo nel passeggino.

-“Ecco…posso…insomma…”

-“entrare?certo si accomodi pure!sua moglie la sta aspettando!”

Detto questo,il principe entrò dentro (con il passeggino!!!trunks viene sempre dimenticato!!By Giu)

E vide Bulma con in braccio un piccolo angioletto…

 

 

Fine 1°capitolo

 

Salve a tutti!

Sono Giussjgirl e qst è la mia prima fic!Spero che vi piaccia e aspetto qualche commento,senza commenti non la continuo ^ ^.

Tanti kiss

 

Giussjgirl

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giussjgirl