Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Faffina    20/02/2013    5 recensioni
Una cosa che la mia testa mi consigliava vivamente di NON pubblicare. E che io ho pubblicato.
Magnus si risveglia nel suo letto e...
Alla sua sinistra un'altra figura dormiva profondamente a pancia in su, con capelli altrettanto neri, la pelle coperta di rune e cicatrici e il viso voltato verso di lui. Quello era sicuramente Alec. Quindi quell'altro no.
Decisamente la sera prima doveva essere successo qualcosa di interessante, un vero peccato non riuscire a ricordare cosa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche drink di troppo

 


Magnus si stiracchiò nel letto, ancora ad occhi chiusi, cercando di ricordare cosa avesse fatto la sera prima per ritrovarsi con un tale mal di testa. Era stato ad una festa, di questo era sicuro. Una sagoma si mosse tra le coperte alla sua destra.

Ciuffi di capelli neri, lisci e lucidi e una spalla bianca segnata dalle cicatrici. Alec.

Si voltò per abbracciarlo quando qualcuno gli sfiorò la schiena: probabilmente il Presidente Miao reclamava la sua colazione. Si girò spazientito e rimase a bocca aperta.

Alla sua sinistra un'altra figura dormiva profondamente a pancia in su, con capelli altrettanto neri, la pelle coperta di rune e cicatrici e il viso voltato verso di lui. Quello era sicuramente Alec. Quindi quell'altro no.

Decisamente la sera prima doveva essere successo qualcosa di interessante, un vero peccato non riuscire a ricordare cosa. Scosse una spalla all'individuo alla sua destra, deciso a fare chiarezza sul mistero.

Con un grugnito lo Shadowhunter si liberò dal piumone e alzò la testa verso di lui, fissandolo con un paio di assonnati occhi azzurri.

Magnus restò senza fiato. Non vedeva quello sguardo da un secolo, e non era un modo di dire. «Will?»

Il ragazzo lo fissò scocciato e sbatté le palpebre «Chi altro dovrei essere?»

 Era esattamente come lo ricordava, la stessa sicurezza di sé che gli illuminava lo sguardo abbinata ad un sorrisino sarcastico. Ma certo che era esattamente come lo ricordava: era frutto della sua immaginazione e di una buona quantità di alcol.

D'un tratto una voce ben nota attirò la sua attenzione «Magnus...»

Oh oh.

Alec era sveglio e lo stava fissando, ma la sua espressione era diversa da come si sarebbe aspettato, era... normale. Normale, rilassata e...
Alec si chinò verso di lui e posò un delicato bacio sulle labbra di Magnus, ancora socchiuse per la sorpresa. Will dal canto suo probabilmente si sentì messo da parte, perché afferrò il mento dello stregone e lo voltò per impossessarsi della sua bocca. Era molto più determinato di Alec, deciso a prendersi ciò che voleva, se le sue labbra non fossero state così impegnate, probabilmente lo stregone avrebbe sorriso. Si staccò per riprendere fiato e li fissò, i loro capelli erano così vicini che quasi si fondevano. Stessi colori, ma Alec aveva la pelle leggermente più chiara, arrossata sugli zigomi, e i lineamenti delicati di un cammeo. Will con i capelli un po' più corti, un accenno di barba e la mascella più definita, sembrava già un uomo. Due paia di limpidi occhi della stessa tonalità di blu lo fissarono in attesa. L'aveva già detto che quella era la sua combinazione preferita?

I Nephilim si avvicinarono riprendendo da dove si erano interrotti, sentì i denti di Will sfiorargli il collo, mentre la lingua di Alec indugiava sul suo petto.

Magnus si sdraiò e chiuse gli occhi. Se era un sogno tanto valeva goderselo il più possibile.

 

* * *

«Magnus, sveglia, è quasi mezzogiorno, sono ore che ti scuoto!»

Lo stregone aprì gli occhi con un lamento e si portò una mano alla tempia, indeciso se ripararsi gli occhi dalla luce o massaggiarsi la fronte martellante.

«Te l'avevo detto di non bere così tanto.»

 Lo rimproverò Alec, in piedi a braccia incrociate e vestito di tutto punto.

«Buongiorno anche a te, fiorellino.»

 mormorò seccato lo stregone. Per sicurezza gettò uno sguardo per la stanza, ma non c'era traccia di altri Shadowhunter.

Un'altra fitta alla testa lo fece ricadere sui cuscini con un gemito.

Maledetti drink fatati.

 

 

 


* Angolo dell'Autrice *

 

Fermi tutti, non sparate! Giuro che non è colpa mia! XD Ero al pc senza sapere cosa fare quando un'immagine mi ha attraversato la mente e questa cosa ha preteso di essere scritta. Il mio primo pensiero è stato Naaah, non starai pensando veramente di pubblicare una cosa del genere... A quanto pare lo stavo pensando! ^^
Magnus dovrebbe fare un po' più attenzione a ciò che beve...(anche io, forse! :) Ed ero così curiosa di vedere che effetto avrebbero fatto Alec e Will insieme!

Verso la metà mi sono accorta che questa fic potrebbe sembrare ispirata dall'ultima opera della Lepre (se non l'avete letta fatelo ^^) che a sua volta teme di essere accusata di plagio da parte mia :) in realtà in comune credo che abbiano solo la follia di Magnus, l'idea del trio, e una cosa che non dico altrimenti è spoiler ;)
Se siete arrivate a leggere fin qui, meritate i miei complimenti e i miei ringraziamenti, chi recensisce è un angelo ;)

A presto!

Faf

PS come sempre, chi vuole (per insulti e quant'altro :) mi trova qui: Faffina Efp su Facebook.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Faffina