Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: drunkonlove    20/02/2013    1 recensioni
Ho sempre pensato che nella vita si hanno due grandi amori: uno è la tua anima gemella, la persona con cui stai bene e con cui senti di poter trascorrere un'intera vita nella gioia e nella felicità, affrontando i problemi quando si presentano. L'altro invece è il vero amore, quello che ti sconvolge, che ti rivolta le viscere, quello che ti colpisce come una doccia ghiacciata, che ti passa sopra e quando se ne va ti lascia distrutta. Ecco, Nick per me è quest'ultimo mentre Liam è la mia anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Erano le dieci del mattino di una soleggiata domenica di metà dicembre e io ero distesa sul letto a guardare un po' di tv. Liam era uscito con un paio di amici e su fratello Chris, mi aveva accennato qualcosa su un posto in cui dovevano per forza andare perchè c'erano onde meravigliose ... ah il surf e Liam, non so come faccia a stare in equilibrio su una tavola in mezzo alle onde dell'oceano e divertirsi pure, meglio lo skate o la bici, ma lui è australiano e il surf è intoccabile per loro. Mi aveva chiesto se volevo andare con lui ma gli avevo risposto che non me la sentivo "Sono stanca amore, troppo lavoro in studio." gli avevo detto, ma non era quello il vero motivo. Da quando avevamo chiarito dopo il nostro litigio di ottobre le cose erano andate a meraviglia tra noi, ero sempre più convinta che fosse lui il mio uomo e stavo tornando a credere che il matrimonio fosse giusto, ci amavamo ed era quello l'importante.
E con Nick? Con lui mi ero vista un paio di volte, nulla più. Mi mancava tremendamente ma ogni volta che lo chiamavo per invitarlo a uscire trovava una scusa "Mi dispiace Mils ma oggi devo registrare.". Fottuto disco! Ma io sapevo che non sempre era la verità, mi sentivo spesso con Joe, anche perchè stavo facendo da cupido tra lui e Ruth, e gli chiedevo sell'album, sapevo i loro orari e i giorni in cui andavano in studio e Nick mi mentiva, ma non glielo avevo mai detto, avevo paura di mostrarmi fragile ai suoi occhi, non volevo che sapesse quello che provavo ancora per lui, ero troppo orgogliosa, sì. Poi dovevo convincere lui, Liam, il mondo intero e soprattutto me che sposare il biondo australiano era la mia decisione più azzeccata.
Il colpo di grazia è arrivato due settimane fa quando Nick è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma: una finta biondissima modella anoressica con almeno una decina d'anni più di lui. "Ci frequentiamo da un po' di tempo, tre o quattro mesi, ma ora le cose si fanno serie." aveva detto Nick intervistato dalla tv. Così quando mi aveva consolata, quando mi aveva detto:"Tranquilla principessa, ci sono qui io." era falso, falso e bugiardo! Non volevo crederci, ci ero cascata di nuovo, avevo creduto che tenesse ancora a me, ma quella stupida canzoncina strappalacrime evidentemente era solo una trovata pubblicitaria.
Il suono del campanello mi distrasse dai miei pensieri, dovevano essere Ruth e Chad, venuti a salvarmi dalla mia autodistruzione.
-La nostra Miley.- dice Chad scompigliandomi i corti capelli biondissimi.
-Oggi spiaggia baby.- mi sorride Ruth -Quindi vai a coprirti un po', non fa freddo ma non ci sono nemmeno quaranta gradi.- aggiunge indicandomi la mia camera.
-Vado a vestirmi, cinque minuti e sono di ritorno.- dico dirigendomi verso la mia camera.
 
Siamo in spiaggia da una ventina di minuti, il sole è alto nel cielo di Los Angeles, la temperatura è gradevole e una leggera brezza increspa le onde dell'oceano.
-Miley?- Ruth mi passa una mano davanti al viso ma io non ci faccio caso.
-Hey Mils.- anche Chad prova a richiamare la mia attenzione senza successo.
Il mio cuore batte forte, gli occhi mi si gonfiamo di lacrime, a stento riesco a ricacciarle indietro, una sensazione di rabbia mista a delusione invade il mio corpo: Nick e la nuova fidanzata passeggiano mano nella mano in riva al mare.
-Miley.- ancora una volta Chad prova ad attirare la mia attenzione schioccandomi le dita davanti agli occhi.
-Chad, lascia stare.- dice Ruth poggiando il viso sulla spalla di Chad -C'è il ricciolo con la finta bionda.- aggiunge indicando Nick e la sua ragazza.
-Ah ... ecco, ora capisco.- dice Chad un po' deluso e amareggiato -Che stronzo!- aggiunge scuotendo il capo.
-Lui è mio ... me l'aveva promesso, mi aveva detto che non se ne sarebbe più andato.- sussurro tra i singhiozzi.
Lascio che le lacrime mi scorrano sulle guance, ho bisogno di piangere per sfogarmi, per liberarmi di tutto quello che ho dentro.
Incrocio il suo sguardo, freddo e distaccato, uguale a quello con cui cinque anni fa mi aveva detto "Tra noi è finita.". Il mio cuore è di nuovo a pezzi e la colpa è di nuovo sua. E' destino così.
Ma questa volta lotterò per averlo, al diavolo Liam e il matrimonio, io amo Nicholas Jerry Jonas da sempre, e sempre lo amerò.
-Miley basta.- mi dice Chad abbracciandomi -Non piangere per quello stronzo.-
-Ma io ... io lo ...-
-No!- esclama Chad mettendomi una mano davanti alla bocca -Tu ami Liam.-
Chad adora Liam, lo trova un ragazzo meraviglioso e crede che mi ami più di quanto nessuno abbia mai fatto anzi, ne è sicuro. Molto probabilmente ha ragione, anche la mia mente pensa quelle cose ma il mio cuore non più, forse.
Vedo Nick dirigersi verso di noi, mi asciugo velocemente le lacrime e cerco di apparire il più sorridente e felice possibile.
-Ragazzi buongiorno.- sorride Nick salutando tutti con un gesto della mano.
-Hey Nick.- dice Chad abbozzando un sorriso.
Chad odia Nick, o almeno lo odia da quando mi ha lasciato in quel lontano 2007. Non sopporta vedermi soffrire per lui, dice che non mi merita.
-Ciao ...- dico io insicura.
-Ehm ... giusto, lei è Holly.- dice Nick indicando la finta bionda accanto a lui.
-Lo sappiamo, siete su tutti i giornali o meglio, lei lo è.- dice acido Chad.
-Piacere di conoscerti Holly.- dico stringendole la mano così forte da farla sobbalzare.
Quanto vorrei prenderla a pugni!
-Finalmente posso conoscerti.- dice sarcastica Ruth -La finta bionda ... eh già.- aggiunge stringendole la mano.
-Parla quella con i capelli fucsia, verdi e gialli.- ribatte Holly guardando Ruth con occhi di sfida.
Nick è visibilmente imbarazzato e anch'io dovrei esserlo, ma il fatto è che mi sto divertendo moltissimo, amo lanciare frecciatine alla finta bionda.
-Non sapevo fossimo già in estate.- dice Chad squadrandola da capo a piedi -Comunque carino il vestitino ... se di vestito si può parlare.-
-Ok, può bastare ragazzi.- interviene Nick cercando di mettere fine all'imbarazzante momento -Non è stata una buona idea.-
-No amore, è stata un'idea meravigliosa!- dice Holly con finto entusiasmo -Perchè non li invitiamo a cena?-
-Ehm ...- Nick è ancora visibilmente in imbarazzo.
-Dai, ti prego amore.- lo supplica Holly stringendolo a sè -Anche lo scimmione australiano, sia chiaro.-
-Chi hai appena chiamato scimmione?- urla Chad arrabbiatissimo.
-Ok, è meglio andare Holly.- dice Nick prendendola per mano -Ti chiamo io per la cena Miley.- aggiunge sorridendomi per poi allontanarsi mano nella mano con Holly la finta bionda.
-Bel lavoro girls!- esclama felice Chad battendoci il cinque.
-Non vedo l'ora di replicare alla cena, sarà uno spasso.- dice Ruth soddisfatta.
-Torniamo a casa?- chiedo raccogliendo da terra i nostri teli mare.
-Ti manca lo scimmione australiano?- mi domanda Chad ridendo.
-Un po'.- gli rispondo tra le risate.
 
Sono circa le otto e mezza quando ci sediamo a tavola, ci siamo divertite a cucinare io e Ruth, di solito non amo farlo ma se ad aiutarti c'è la tua migliore amica allora è divertente. Chad e Liam invece hanno fatto due tiri con il pallone in giardino, vanno d'accordissimo quei due, ridono e scherzano sempre, sembra che si conoscano da una vita.
-Questa volta ragazze vi siete superate.- dice Liam dopo aver assaggiato il primo.
-L'unione fa la forza.- dice Ruth versandosi dell'acqua.
-Che avete fatto oggi?- chiede Liam mangiando con gusto la cena.
-Ehm ... siamo state in spiaggia.- preferisco rimanere vaga.
-In effetti era una bella giornata, avete fatto bene.- sorride guardandomi.
Ogni volta che sorride un esercito di farfalle si scatena nel mio stomaco.
-E poi abbiamo incontrato Nick con la finta bionda ... cioè con Holly.- riprendo una volta finito di mangiare quello che avevo nel piatto.
-Beh anche tu non sei proprio bionda naturale.- dice Liam scompigliandomi i capelli.
-Ci ha invitati a cena a casa sua, tutti noi.- dico indicandoci tutti.
-Non vedo l'ora.- commenta sarcastico Liam -Ma se viene anche Chad sarà divertente.-
-Non mancherò.- gli sorride Chad.
Suona il campanello, guardo l'orologio: le nove.
-Non ho idea di chi possa essere.- dico alzandomi dalla sedia -Vado a vedere, voi prendete pure il secondo.- aggiungo dirigendomi verso l'entrata.
Una volta raggiunta la porta mi fermo, le nove di sera, in realtà un'idea su chi possa essere ce l'ho: Nick. Lui veniva sempre a trovarmi a quest'ora quando stavamo insieme e so che è passato molto tempo, ma certe cose non cambiano mai. Apro la porta e mi trovo davanti esattamente chi mi aspettavo.
-Hey Miley.- mi sorride agitando la mano per salutarmi.
Se il sorriso di Liam fa scatenare un esercito di farfalle quello di Nick libera nel mio stomaco un branco di elefanti. Trovarmelo lì davanti sapendo che è fidanzato con un'altra e che di là in cucina c'è il mio futuro marito è come una pugnalata al cuore, ho provato a passare oltre a quella che Chad chiama "la fase dolce ricciolino stronzo" ma non ci sono ancora riuscita. Io non vedo Nick come uno senza cuore, come uno stronzo, lo vedo come quello dolce e romantico, come il mio Nick.
-Posso ... posso entrare?-
-Oh ... è meglio se stiamo qui fuori.- dico uscendo sotto il porticato chiudendomi la porta alle spalle -Di là ci sono Liam con Chad ... e loro, ecco, a loro non stai proprio simpatico.-
-Decisamente meglio fuori.- dice Nick sorridendomi ancora.
-Allora, come mai da queste parti?- chiedo stringendomi nel golfino grigio che indosso.
-Per la cena.- mi risponde titubante lui.
-Ah già ...-
-No, non è per la cena.- dice prendendomi la mano destra tra le sue -Miley io credo ... insomma sono stato uno stronzo, di nuovo, e questa volta proprio non me lo perdono.- dice guardandomi negli occhi.
Non capisco dove voglia arrivare. Guardo dritto nei suoi profondi occhi marroni per capire qualcosa in più.
-Ho sbagliato, ti avevo promesso che non me ne sarei più andato e invece sono fuggito ancora, come cinque anni fa.-
Non è questo il momento, non più forse, adesso che credevo di nuovo nel mio matrimonio con Liam arriva lui e mi chiede scusa, perchè deve sempre rendere tutto così complicato? Come posso mandarlo via quando mi guarda così, quando mi sorride così?
-So di averti fatto soffrire molto ma non volevo, giuro.-
-Ma l'hai fatto.- prendo coraggio cercando di ribattere anche se so che non avrò molto successo.
-Le promesse e le belle parole non servono a nulla, ne sono cosciente, ma ti dimostrerò con i fatti quanto tengo a te.-
Vorrei buttarmi tra le sue braccia, stringerlo forte a me e dirgli che non deve scusarsi perchè io l'ho già perdonato, ma non posso.
-Quindi vai in giro avvinghiato a quella bambola solo per dimostrare quanto tieni a me?- chiedo con un tono di voce deciso, voglio che sappia cosa si prova a non poter avere la persona che ami.
-La lascerò.- dice abbracciandomi.
Vorrei respingerlo ma non ce la faccio, la mia mente e il mio cuore non sono mai stati più in disaccordo di così.
-Nick tra noi è finita cinque anni fa ... non credo che avremo un'altra chance.- riesco a stento a trattenere le lacrime, fa male anche a me dirgli queste cose.
-Miley perchè fai così? Perchè vuoi rendere tutto più complicato?- chiede con la voce rotta dal pianto.
-Così come Nick? Come?- chiedo alzando il tono della voce -Ho sofferto abbastanza a causa tua e non voglio stare di nuovo male.-
-Questa volta sarà diverso, te lo prometto.- dice inginocchiandosi davanti a me -Ti prego Miley dammi un'altra occasione, ti prego.- aggiunge scoppiando in lacrime.
Sento una stretta al cuore, il mio Nick sta piangendo per me, vuole che torni a essere la sua principessa. Ho paura, non so cosa rispondergli, vorrei fare la cosa giusta ma so che non c'è una cosa giusta da fare. Mi inginocchio accanto a lui e lo abbraccio.
-Sarà tutto diverso principessa, te lo giuro.- dice stringendomi forte a sè.
Quanto mi mancavano i suoi abbracci.








 



 

  





 

 

salveee genteee! eccomi qua con un nuovo capitolo *yeah* :)
bbene abbiamo fatto un salto in avanti di un paio di mesi, non sapevo bene come concluderlo però poi ieri sera mi si è accessa la lampadina (?) ed ecco qua la mia creazione lol
lo scorso capitolo non avete lasciato nessuna recensione çwç spero che la storia vi interessi ancora comunque
ringrazio tutti quelli che leggono e chi ha messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate
Miley sarà sulla copertina di Cosmopolitan di marzo anche in Italia erfgthyuomvfsgervcajhutlykfgrkl
fatemi sapere cosa ne pensate ;)
sono @HugMeJay anche su twitter, se mi seguite ditemelo che ricambio subito asdfghjkl :)
smetto di rompervi le palline dell'albero di Natale (?) e vi saluto *agita la mano* un bacione a tutte ** 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove