Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Vaki7    20/02/2013    1 recensioni
Cosa vorrei avessero pensato Kurt e Blaine,quando si sono lasciati..
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine.
Kurt.
 

                                                      ComeWhatMay

 
 

Accada quel che accada,avevamo detto.
Avevo promesso di farti divertire,di esserti accanto sempre e di cucinarti i biscotti almeno due volte all’anno. L’avevo promesso ,eppure non ci sono riuscito a renderti felice.
Mi dispiace tanto per quello che è successo,lo so che non conta ma la solitudine ,a volte,può giocare brutti scherzi,può renderci folli,può farci sbagliare.

*

Vorrei correre da te e dirti che andrà tutto bene,vorrei sorriderti,abbracciarti,baciarti e dirti che in modo o nell’altro lo supereremo,come abbiamo sempre fatto. Vorrei dirti di riuscire a perdonarti Blaine,vorrei dirti che ti amo,anche se ora siamo lontani. Che ti amo da sempre e che ti ho sempre aspettato. Vorrei dirti mille cose e che so che a volte la solitudine può farci sbagliare.

*

Penserai che sono uno stupido,che non ti amo abbastanza. E dovrei darti ragione,se non fosse per il fatto che ogni singolo momento io ti penso,ogni singolo momento ti desidero,ti ho sempre desiderato,il mio cuore lo faceva prima ancora che me ne rendessi conto. Dopo il tradimento,quando mi sono guardato allo specchio mentre mi rivestivo,ho visto tutto crollare,come crolla un castello di  carte. Sapevo di aver rovinato tutto.

*

Penserai che non ti amo abbastanza,che chi ama perdona. Ma non è così semplice,non lo è mai. Anche se ora mi sembra tutto un buco nero,null’altro posso fare se non aggrapparmi a me stesso e pensare che ce la farò a superarlo,ce la farò a dimenticarti,che il tempo guarisce tutte le ferite,e guarirà anche me.
Eppure,ogni volta che mi guardo allo specchio,è come se non vedessi me stesso.
 Anche volendo però,niente potrà mai tornare come prima,tutto è crollato,fragile come un castello di carta.

*

Tutti mi dicono che passerà, mi dicono che un giorno starò meglio,che amerò ancora. Dimmi Kurt,si può?
Potrò amare qualcuno dopo di te?Amerò con la stessa intensità,con la stessa luce negli occhi?
Si può amare ancora dopo un amore come il nostro?

*

Non riuscirò ad amare mai più. L’ho pensato mille volte di notte nel mio letto,da quando te ne sei andato.
Mai più.
Tutti lo trovano stupido,tutti mi prendono per pazzo,loro non sanno,loro non capiscono che nessuno mi ha mai toccato l’anima come te. Come te nessuno mai è riuscito a farmi brillare gli occhi, a darmi forza,a tendermi la mano e a salvarmi quando mi sentivo troppo stanco per farlo.

*

Nessuno mai mi ha fatto ridere cercando di fare degli sguardi sexy.
Nessuno mai è riuscito a farmi uscire fuori dal guscio,e a farmi credere in me stesso,prima di te.

*

Nessuno mai sarà come te e me,nessuno mai avrà un amore come il nostro.
Non può esserci al mondo  una persona che ti abbia amato come ti ho amato io,che ti ama come ti amo io.
 
*

No,Kurt.
Non si può amare dopo un amore come il nostro. Non posso  amare che te.
Sempre e solo te.

*

Sempre e solo te.
Qualsiasi cosa accada.










  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Vaki7