Fanfic su artisti musicali > B1A4
Ricorda la storia  |      
Autore: harusyndrome    20/02/2013    3 recensioni
--- BaDeul ---
“ Baro si porta dietro un segreto da tanto, tanto tempo. Non sa più come fare, ogni giorno diventa straziante, insopportabile. Non può parlarne con nessuno, tanto meno con il suo migliore amico, Sandeul, che il caso vuole, essere il ‘protagonista’ di questo opprimente segreto. ”
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baro si porta dietro un segreto da tanto, tanto tempo. Non sa più come fare, ogni giorno diventa straziante, insopportabile. Non può parlarne con nessuno, tanto meno con il suo migliore amico, Sandeul, che il caso vuole, essere il ‘protagonista’ di questo opprimente segreto.
Dopo ore, giorni e mesi di ripensamenti, finalmente il biondo decise come fare a liberarsene. Scrivere una lettera, cosa c’era di meglio?!
Così, si era ritrovato davanti ad una scrivania, penna alla mano e musica alle orecchie, pronto per far fluire i suoi sentimenti sul foglio bianco.




“ Ciao Sandeul,

Ho cominciato a scrivere questa lettera, è una lettera? Oddio, non lo so. Diciamo di sì.
Comunque, stavo dicendo.. ah, sì. Ho cominciato a scriverti perché ho qualcosa di veramente importante da dirti.
Da quanto tempo siamo insieme? Due, tre anni..
Ecco, vedi..
Io, ogni singolo giorno, di ogni distinto mese, di questi tre anni, ho portato un segreto veramente grosso dentro di me. Un segreto così grosso e unico che nemmeno JinYoung hyung o ShinWoo hyung sanno.
E’ qualcosa che, non saprei, potrebbe risultarti sbagliato. Ma a questo punto, non posso fare altro che dirtelo.
Sì, proprio a te Lee Jung Hwan, Lee Sandeul, chiunque tu sia.
Mh, come potrei dirlo?
Ecco, ecco!
Per me, tu sei molto, ma molto, ma molto molto importante. Tu dirai ‘diamine è ovvio, sono il tuo migliore amico!’ ma è proprio qua che ti sbagli.
Tu non sei il mio migliore amico.
Almeno non più.
Ti prego, non rimanerci male leggendo queste righe.. anche se probabilmente, starai già piangendo, vero?
Stupido, lascia che mi spieghi!
Tu, non sei il mio migliore amico, per un semplice fatto..
Io.. insomma.. sono innamorato di te.
Non chiedermi da quando, perché non te lo so dire. Forse, da sempre. Sin dal primo momento in cui ti ho visto. Quando ho visto quel gran sorriso, quei bellissimi occhi grandi e brillanti; o forse è stato quando ho sentito la tua voce, la tua meravigliosa e fantastica voce.
Beh, fatto sta che è così. Sono innamorato di te Jung Hwan.
Ti amo, ma a voce non saprei come dirtelo.. forse è solo questo il mio problema. Non è che ho paura della tua reazione.. è che, mi.. vergogno.
Oh, lo ammesso.
Però, ormai che ho scritto questa uhm, cosa.. conto che tu mi venga a parlare, ok?
Non fare finta di niente, non ignorarmi.. nel caso non ricambiassi, rimarrai il mio migliore amico per sempre, come ci siamo promessi. La ricordi, la nostra promessa? Migliori amici per sempre, contro tutto e tutti-!
E sarà così.
Ho scritto più del previsto, sono un genio quando mi ci metto, ahah!
Ok, chiudo ‘sta benedetta cosa.

사랑해요 산들

Baro.”



 

Una volta finito di scrivere, ripiegò il foglietto e lo lasciò sul cuscino del letto dell’amico, sgattaiolando dietro la porta appena sentì i passi del moro dietro di sé, pronto per partecipare alla reazione dell’altro alla sua dichiarazione.
Non ci volle molto perché Sandeul si accorse del foglietto, lo prese tra le mani e cominciò a leggerlo.
Leggendo quelle righe, non poté fare a meno di scoppiare a piangere.
Perché si doveva ritrovare un migliore amico così stupido, che in tutto quel lasso di tempo, non si era minimamente accorto che anche lui era perdutamente, follemente e inevitabilmente innamorato di lui?
‹ Ti amo anche io, idiota che non sei altro. ›
Aveva borbottato il moro, continuando a piangere, nonostante le forti braccia di una certa testolina bionda lo avevano stretto da dietro, sorridendo come un cretino.
Erano una coppia di ebeti, non c’era che dire.


 
 
 
 
 
{ Angolino Writer } :

Non ho molto da dire, questa piccola storiella(?) è dedicata alla mia personale Deullie, che sarango tanto e si merita di avere tutto l’amore del mondo perché è una persona stupenda e gnegnegne.
Saranghaeyo, my deullie~*fa cuore con le mani*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B1A4 / Vai alla pagina dell'autore: harusyndrome