Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Irene Adler    07/09/2007    6 recensioni
Solo quando si perde ogni cosa, ci si rende conto di quanti errori si sono commessi.
"Gomenasai, Winry"
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gomenasai

 

“What I thought wasn't mine
In the light
Was one of a kind,
A precious pearl

When I wanted to cry
I couldn't cause I
Wasn't allowed

 

Anche stanotte non chiuderò occhio.

Ancora una volta non posso far a meno di pensare, senza riuscire a dimenticare.

A dimenticarmi di te e di tutto ciò che ho perso, che sono riuscito a perdere in un istante facendo la scelta più giusta, ma la più sofferta.

Mi sono lasciato tutto alle spalle: l’alchimia, la mia vita, le persone alle quali tenevo…e la mia casa.

 Già, perché nonostante ripetessi spesso di non averla, io una casa l’avevo.

[Quella dove tu mi aspettavi e dove eri sempre pronta ad accogliermi]

Provo una sensazione indescrivibile e bruciante, che mi logora l’anima, ma non piango.

Già una volta ho lasciato tutto alle spalle, allora non piansi, nemmeno ora ne ho la forza.

E’ troppo il dolore perfino per cristallizzarlo in lacrime.

Gomenasai for everything
Gomenasai, I know I let you down
Gomenasai till the end
I never needed a friend
Like I do now

Solo quando si perde ogni cosa, ci si rende conto di quanti errori si sono commessi.

Io ne ho commessi tanti, troppi.

[davvero troppi]

Scusami.

Scusami per averti tenuto sempre all’oscuro di tutto; il mio era uno sciocco e maldestro tentativo di proteggerti dal mondo, dal mio mondo e da me stesso.

Ero così cieco da non rendermi conto di quanto, facendo così, ti facessi soffrire.

What I thought wasn't all
So innocent
Was a delicate doll
Of porcelain

When I wanted to call you
And ask you for help
I stopped myself

Solo ora capisco di essermi comportato in maniera orribile con te.

Di punto in bianco me ne sono andato, ho dato le spalle a te e al mio passato.

Per anni non mi sono fatto sentire, non ti ho dato mie notizie, ho lasciato che tu, ogni giorno, vivessi con la paura di non vedermi più tornare, con la paura di portermi perdere per sempre.

Avresti dovuto odiarmi, ma quando sono tornato mi hai accolto con un sorriso, mi hai dimostrato la tua amicizia, il tuo affetto.

Più dimostravi quanto ci tenessi a me e più ti tenevo lontano.

Quante volte avrei voluto chiamarti, sentire la tua voce, ma poi non l’ho fatto per colpa della paura di metterti in pericolo, la paura di sentire la tua voce incrinata a causa mia.

Io ti ho lasciato, non una volta, ma due.

Quanti rimpianti, quante cose non dette mi porto nel cuore…

Gomenasai for everything
Gomenasai, I know I let you down
Gomenasai till the end
I never needed a friend
Like I do now

What I thought was a dream
A mirage
Was as real as it seemed
A privilege
When I wanted to tell you
I made a mistake
I walked away

Troppo tardi.

Ora ti ho perso per sempre.

Vorrei gridare al mondo e a te la mia stupidità, vorrei scusarmi mille e mille volte per averti nascosto parte della mia vita, per averti taciuto i miei sentimenti, per aver riempito troppo spesso i tuoi occhi con lacrime di cristallo e il tuo cuore di preoccupazione, per averti lasciato da sola.

[Di nuovo]

Gomenasai, for everything
Gomenasai, Gomenasai,

Gomenasai, I let you down
Gomenasai, Gomenasai, Gomenasai,
Gomenasai till the end
I never needed a friend
Like I do now

“Gomenasai, Winry”

­­:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_

Note: Gomenasai=Mi dispiace/Scusami

Questa è la mia prima song fic in assoluto, l’ho scritta di getto dopo essermi rivista gli episodi di Fma. E’ ambientata alla fine del film, quando Ed ha lasciato definitivamente il suo mondo per vivere nel nostro...ho cercato di capire cosa provasse Ed…probabilmente non ci sono riuscita, ma volevo fare questo esperimento. La canzone è “Gomenasai” delle Tatu, per chi non l’avesse mai sentita la consiglio perché è davvero molto bella.

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato la mia fic “Presentimento”.

 Critiche e consigli son ben accetti.

Grazie anche solo per aver letto. (_ _)

Irene Adler

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Irene Adler