Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: lunatika    08/09/2007    2 recensioni
"se guardi bene una sola stella brilla di più quella è la stella polare ora guardala bene e chiudi gli occhi riesci a vederla?? io si la vedo la osservo ora apri gli occhi e guardala sembra più lucente vero?? prendi una mano e unisci le dita e prendila in mano eccola calorosa e brillante più che mai... quella è la nostra stella quando ti sentirai solo e abbandonato guardala e sappi che in quel momento anche io la guarderò"
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA: non è esattamente una noe shot ma è più una pagina di diario...uno sfogo di una ragazzina che pensa al suo idolo ovvero Tom Kaulitz.

Sia chiaro Tom non mi appartiene e non ricavo nulla dallo scrivere tutto ciò.

 

LA STELLA POLARE

È notte fonda tutti dormono eppure io sono qui a pensare a te...

prima pensavo perchè non tenere un diario dove parlare di te di noi senza che nessuno sappia mai chi siamo in realtà??

senza che nessuno scopra mai di chi saranno mai questa frasi scritte su di un diarietto...

gia io e te...

stamattina pensavo a noi pensavo al futuro ci incontreremo mai anima mia???

riusciremo mai a sfiorare le nostre mani e a capire che siamo fatti l'uno per l'altra???

ci riusciremo mai??

non lo so!! tu sei troppo distante da me troppo lontano...

per quanto io ti voglia,

ti cerco disperatamente ma non ti trovo non ci sei o giochi a nascondino con me??

perchè ferisci così involontariamente il mio cuore??

spesso mi chiedo se mai un giorno riusciremo a guardarci negli occhi se mai riuscirai a vedere nei miei occhi quello che provo veramente per te!!

sono sicura che se un giorno tu ti voltassi dalla mia parte e guarderesti i miei occhi lo capiresti,

capiresti che non sono una delle tante,

ma che quello che provo e stramaledettamente vero!!

questo mi fa stare male sai,

come si può amare una persona che nemmeno sa della tua esistenza???

eppure io ti conosco bene so tutto di te...

non riesco a dormire perchè un pensiero fisso mi travolge,

mi colpisce affondo giù nell'anima e raggiunge il cuore lì dove mille coltelli hanno già preso posto con colpi duri e profondi...

spesso guardo il cielo chissà se anche tu lo guardi se si guarda le stelle si proprio quelle che brillano alla luce della luna...

bhe se guardi bene una sola stella brilla di più quella è la stella polare ora guardala bene e chiudi gli occhi riesci a vederla??

io si la vedo la osservo ora apri gli occhi e guardala sembra più lucente vero??

prendi una mano e unisci le dita e prendila in mano eccola calorosa e brillante più che mai...

quella è la nostra stella quando ti sentirai solo e abbandonato guardala e sappi che in quel momento anche io la guarderò!! sei lontano distante non sai neanche che esisto eppure io urlo piango perchè non mi noti perchè fra miliardi di ragazzi io mi dovevo innamorare proprio di te stella così irragiungibile??

perchè??

il tuo nome...

risuona nella mia testa ogni giorno...

ti osservo sai guardo le tue espressioni a cosa stai pensando adesso??

cosa stai facendo??

e tuo fratello è lì con te?? e gli altri che fanno??

quante domande a cui non avrò mai risposta...

penso ripenso ma niente i miei pensieri ricadono su te...

irragiungibile....

ti seguo da sempre...

ti amo da sempre...

eppure me ne rendo conto solo ora...

ci incontreremo mai angelo mio??

eh??

riuscirò mai a sussurarti nell'orecchio che sei speciale??

riuscirò mai a strapparti un abbraccio??

non lo so...

lo spero...

anzi no non sopporterei di perderti di nuovo....

come non sopporterei di non averti mai, di non incontrare mai le tue calde mani...

mi sento protetta sono sicura di me perchè so che ovunque andrò qualcuno starà sempre con me e quel qualcuno è l'amore l'infinito amore che provo per te...

quello che quando sente suonare rette mich con quella chitarra piange...

si quell'amore che fa male ma che mi rende maledettamente felice...

ecco una lacrima riga il mio viso...

tu hai mai pianto per qualcuna??

hai mai sofferto???

spero di no perchè è brutto è doloroso....

mi fa male il cuore...

forse batte troppo forte...

e se morissi prima di incontrarti?? eh??

e se le nostre strade non si incontrassero mai??

sai ho paura!!

paura di non riuscire ad andare avanti paura di non farcela

ho una paura pazza di perdermi di non ritrovare più quella ragazzina che è dentro di me ho paura di dirti addio...

ti voglio...

e non lo dico così io ti voglio davvero....

sei l'unica cosa che conta per me tu questo non lo sai ma è la verità...

adesso penserai ekkone un'altra che dice di amarmi ecc ecc ma che in realtà non sa neache chi sono....

no io so chi sei...

forse mi sbaglio forse non ti conosco abbastanza,

ma io credo nel destino che ha fatto si che io mi incantassi a guardare il tuo volto quello stesso destino che mi ha portato quel giorno ad ascoltare der letzte tag e lo stesso destino che mi ha fatto scoprire il piacere di piangere ad una canzone... ora ascolto Hands di Jewel è bellissima mi commuove molto questa canzone...

forse se chiudi gli occhi riesci a sentirla anche tu...

forse...

ora è tardi...

hey Tom guarda la stella polare!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: lunatika