Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Go_always_ahead    21/02/2013    2 recensioni
Ok, è una cosa orribile, ma la pubblico lo stesso. Sarebbe qualcosa che dovrebbe risultare comico, ma giudicherete voi.
Brillantina per capelli da Teddy Boy, un Paul impomatato, e un Lennon a caso, che odia la brillantina.
Una guerra di Grease.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The cursed grease

 




Piano, piano senza sbagliare.
Né troppo, né troppo poco ne doveva prendere di lei.
Bella e insicura lì, pentendosi ,quasi ,della fine che le aveva riservato .
Affrontò la paura. Si fece coraggio e la prese fra le mani.
E ora arrivava la parte difficile.
Come metterla. Una mano lisciava i capelli e l’altra si teneva lo specchio davanti  per non rischiare uno sbaglio.
E invece lui, in silenzio. In assoluto silenzio senza farsi notare.
Soffocando risate.
Di dietro, di spalle.
Una chioma bruna impomatata, pronta per andare a rimorchiare, insieme al restante corpo a cui appartenevano quei capelli.
Belli e perfetti, non un ciuffo fuori posto.
Quella chioma, lì davanti allo  che si guardava orgogliosa e pignola  allo specchio.
-Né troppo, né troppo poco. Così si fa John, amico inesperto!- la faccina sotto la chioma, sorrise  fiera.
John sghignazzò sguaiatamente mentre, la bella e insicura brillantina, finiva miseramente sul ciuffo da Teddy Boy di Paul, rovinandogli la capigliatura.
-John, no diamine!- imprecò, urlando, il povero impomatato guardando riflessa nello specchio, la sua figura piena di gelatina, da tutte le parti.
E John, rise sfacciatamente colpevole, per aver rovinato quel lento processo artistico, che per Paul è quello di riempirsi i capelli di brillantina “elegante”.  

                                                                                                                      *   

John, si alzò ancora assonnato, dalla branda in cui dormiva. 
Quando provò a stiracchiarsi stancamente, notò che era come attaccato al tessuto delle lenzuola. 
Aprì a fatica gli occhi. 
Era interamente coperto da una sostanza gelatinosa azzurrognola. 
Gel. Brillantina. Grease. 
Si era appiccicata al tessuto dei suoi vestiti e a quello della coperta. 
-Stronzo bastardo!- ringhiò a mezza voce, capendo la vendetta di Paul. 
Provò alzarsi, ma quando fù in piedi, la brillantina, raccolta in quantità esagerata sulla fronte di John, scivolò per gli occhi, fino alla bocca. 
Si mise a gridare furibondo. 
Corse irritato verso il bagno, prese il barattolo di brillantina e scaraventò l’intero contenuto tra i vestiti del bassista. 
Dopo quell’episodio, la battaglia continuò, finchè non ebbero  più soldi per comprarsi altro gel. 
E ora che era un Beatle famoso, un giornalista, gli chiedeva se gli sarebbe piaciuto, tornare ragazzo, vestirsi da Teddy Boy e riusare l’amata da tutti Brillantina per impomatarsi i capelli. 
____________________________________________________
Allora, capisco benissimo che sia qualcosa di orribile, ma non sono in molti quelli che leggono le mie "storie"  per non dire, nessuno. Quindi vedranno le mie follie ispirate dalle notti insonni solo loro.  E se qualcun'altro, sia folle come me, e legge questa "cosa" sarò ben felice se la recensisce !
bye :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Go_always_ahead