Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Rosalinathebest    21/02/2013    0 recensioni
Mario Luigi Bowser (sì sì proprio Bowser) e Peach si cimentano in una nuova avventura: la ricerca delle stelle iride! Misteriosamente scomparse, necessarie a Mario per salvare Peach in tutte le sue avventure.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mario & Luigi, spuntati dal tubo, rimasero stupefatti nel vedere Bowser in persona steso per terra a fare angeli di neve. Appena li Re Koopa si accorse dei due stupefatti si alzò frettolosamente e si affrettò a dire –Ehmbè? Voi non li fate mai gli angeli di neve?- Mario rispose che se voleva poteva unirsi a loro (vi ricorda nulla “Paper Mario”) e fare il percorso “tutti insieme appassionatamente”. Il tartarugone accettò molto volentieri e i 3 si diressero verso l’inizio del percorso, per fare rifornimenti al bar “Power-Up”. -Cosa ordinate “amiiiciiii?”- Bowser strascicò la I di amici per far riflettere ai due idraulici sul guaio in cui si erano cacciati. -Ehm… Io volevo il fungo… ROSSO. Sì rosso come il mio cappello… Ma Mario si interruppe appena vide chi era la cameriera del bar. -P-P-Peach!? Che ci fai qui?- -AH AH! Credevi che una sciocca principessina come me non potesse trovarsi un lavoro alternativo? Sei proprio come mia madre non fai altro che dire che io dovrei stare nel castello, procreare, sposare un riccone senz’anima, stare tutto il giorno a bere thè e sprecare così la mia vita! NE HO ABBASTANZA! Spiacente ma il bar è chiuso!- E con quest’ultima imprecazione chiuse a chiave la porta del bar, chiuse le finestre e, come le ciliegina sulla torta, un bel CLOSED stampato sulla porta. Bowser fu il primo dopo 10 minuti belli buoni a parlare. -Stavolta l’hai fatta grossa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Rosalinathebest