Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Bluewatermoon    21/02/2013    4 recensioni
Lluvia riceverà una sorpresa e rifletterà sul mittente. Flashfic introspettiva e maliconica. Niente pairing.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lluvia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Underwater'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: io non posseggo Fairy Tail, se così fosse avrei fatto diventare Lluvia fortissima ;)
 
Rough winds do shake the blossom  [247 parole]
 
Quando Lluvia arrivò alla porta del suo appartamento, in quel pomeriggio invernale, notò subito che c’era qualcosa di diverso.
Sulla soglia vi era uno splendido boquet di fiori di varie tonalità, che spaziavano dal rosa all’azzurro. La ragazza si sorprese molto, ed altrettanto si entusiasmò, alla vista del regalo, chiedendosi chi potesse esserne l’autore.
‘‘Non devo illudermi.’’ si disse non appena le venne in mente l’idea che i fiori fossero di Gray.
Non avrebbe mai fatto una cosa del genere, non era il tipo da gesti romantici e dimostrazioni d’affetto.
Attaccato al boquet c’era un bigliettino, che Lluvia aprì e lesse:
‘‘Buon compleanno Lluvia! Dalle ragazze di Fairy Tail.’’
Sorrise. Era molto felice. Nessuno si era mai ricordato del suo compleanno prima d’ora, e non aveva mai ricevuto fiori in vita sua. Sentì un caldo fiotto di gratitudine scorrerle nelle vene.
‘‘Tuttavia…’’ pensò.
Tuttavia, quando non aveva letto il nome di Gray sul biglietto, non aveva potuto fare a meno di sentire una piccola fitta di delusione in fondo al cuore. Ma era stato stupido sperare che quel biglietto contenesse un’improbabile dichiarazione del mago del ghiaccio, che probabilmente non sapeva nemmeno del compleanno di Lluvia. Lei gli è sempre stata totalmente indifferente, nonostante tutti gli sforzi che ha fatto per farsi notare. E questo non le è mai sembrato così sbagliato come oggi, probabilmente perché, nel giorno del suo compleanno, la maga sentiva che lui avrebbe dovuto essere lì con lei.
 


Scoglio di Bluewatermoon
 
Sono tornata con questa flashfic, che è un autoregalo di compleanno (è stato il 20 febbraio, per essere precisi).
Ispirazione dovuta all’occasione, autobiografica, sì sì tutto quello che volete.
Il titolo della storia viene da un verso del sonetto di Shakespeare (nessuna sorpresa vero?) ‘‘Shall I compare thee..’’. Mi piace che blossom (fioritura) indichi sia il regalo, che Lluvia stessa, che come un fiore è scossa dai propri pensieri (i venti). Nella mia testa winds si riferisce anche alla mia altra fic, ma vabbè.
Grazie per aver letto e recensite, se vi va!
See you soon
Bluewatermoon

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Bluewatermoon