Anime & Manga > Rosario To Vampire
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    21/02/2013    1 recensioni
Una ragazza nuova all'accademi Youkai.
Una ragazza misteriosa, che fa qualcosa di sbagliato.
Qual'è il motivo, perchè lei si trova qui?
E chi è? o meglio...cos'è?
Cosa faranno Moka e gli altri?
Troverete le risposte a queste domande, solo le leggerete questa storia.
ATTENZIONE: ad ogni riga di trattini "------" cambierà personaggio.
Chiedo scusa in anticipo se non riuscirete a capire chi sta parlando.
Prima Fic Su Rosario + Vampire... :) vorrei al più presto un vostro giudizio :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come faccio…
Come faccio a fidarmi di questa gente se, anche ‘uomo che ha giurato di non rivelare a nessuno la mia identità, ha mancato questa promessa?
Aveva detto che nessuno, mai, avrebbe saputo che in realtà io..
 
No. Ferma tutto Yvaine.
 
Avevamo detto “chi sono” non “cosa sono”.
Quello sarebbe spettato a me nasconderlo come dicono le leggi scolastiche.
Ruby ha detto questo….
Lei non sa cosa sono per la mia gente e soprattutto non sa perché mi trovo qui..
 
E non lo deve sapere.
 
Le voci corrono in fretta dopotutto.
Se qualcuno dovesse sapere la verità, non passerebbe molto tempo che LUI si presenterebbe davanti a me, con la convinzione di potermi riportare a casa.
 
Come se ciò potesse accadere.
Sono andata via proprio per colpa sua, perché voglio impedire a tutti i costi la realizzazione del suo scopo.
 
Un rumore alle mie spalle.
Qualcuno mi ha seguita.
-Sei veloce, non me l’aspettavo. Sei arrivata così lontano in poco tempo..
Questa voce. –Ginei.. Perché sei qui?
Non mi sono nemmeno accorta di essere nella foresta ormai da tempo.
Sorride, e il mio cuore comincia a battere – Abbiamo ancora un discorso in sospeso mi pare.. – Si avvicina a me, con una calma sorprendente – No?
Si riferisce  a ieri quando.. l’ho baciato?
-Io…
-Non essere timida Yvaine..- è proprio davanti a me. Non respiro più. Maledizione, che mi sta succedendo? – Ieri, non lo sei stata.. –Mi alza il mento con l’indice. – Perché sei scappata? Hai improvvisamente paura di me?
 
Involontariamente mi scappa un sorriso. – Tu dovresti averla.
-Infatti..iohopaura.
-Capisco. –Perché mi sento così triste?
-Non ho paura di te Yvaine.. Ruby mi ha detto cosa sei, e sinceramente, non ho alcun problema.
Faccia un passo indietro, appoggiando la schiena contro un albero.
Mi si forma un nodo in gola, quando incontro i suoi occhi cioccolato. – si può sapere che stai dicendo?
-Semplicemente, che questa notte non ho chiuso occhio, e che ho continuano a pensarti durante tutta la mattinata.. è per questo che ho paura.
Scuoto lentamente la testa – Io.. non capisco. – o non voglio capire?
-Io ho paura, di provare qualcosa di nuovo. Ho paura di te perché sei la prima che non mi fa capire più niente.. – Mi prende il viso tra le mani – è per questo che ti ho seguita.. solo per dirtelo. – Sospira.  Io non capisco più niente.. – Io.. credo di amarti Yvaine.
Chiude gli occhi, appoggiando le sue labbra alle mie.





Writer's Time :)

Ciao tesorini!!
si, lo so. Il capitolo è corto, molto corto. Ma, amatemi così ^_^
a presto piccolini!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rosario To Vampire / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_