Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: andreeastefania    21/02/2013    1 recensioni
“Dimmi perché non possiamo vederci in pubblico.” insisto sapendo già la risposta “Perché...” deglutisce e chiude gli occhi “Perché mi fai questo?”
#Taemin
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                La dedico alla mia Omma*. Ti voglio tanto bene.
                                                                                *Giulietta ahah.







 

 

 Le sue labbra 

 

Smettila di fissarmi.” Jessica appoggia la testa al finestrino senza smettere di strappare il pezzo di scontrino che ha trovato sul sedile. Non volevo sembrare così cattiva, ma non mi piace quando qualcuno mi fissa.
E' stata una giornata pesante, sono stanca e voglio solo stendermi sul letto e piangere.
“Scusa...” mi sorride per farmi capire che non è arrabbiata con me, ricambio il sorriso e ritorno a concentrarmi sulla strada.
“Voleva parlarti...” spezza il silenzio.
Aria fritta.
Non mi interessa.
Faccio finta di non averla sentita e parcheggio la macchina davanti all'appartamento. Scendo dalla macchina e aumento il passo verso il palazzo.
“Sei una bambina!” urla. Mi fermo e mi giro per guardarla bene in faccia “Sei la mia migliore amica, dovresti capirmi! Invece no! Ti ostini a difenderlo! Ha sbagliato! Lui ha sbagliato! LUI!” salgo le scale velocemente, arrivo al sesto piano con fatica. Stupido appartamento, stupido palazzo, stupide scale e stupido ascensore rotto! Cerco le chiavi nella borsa, le lacrime mi stanno bagnando le mani e mi innervosisco ancora di più appena alzo lo sguardo e mi scontro con due occhi scurissimi.
Apro la porta e la sbatto più forte che posso.
Non può venire qua! Non può credere di sistemare tutto. Non può pensare di poter essere perdonato.
“Mi ascolti?” mi si ferma il cuore.
La sua voce.
“Ti prego, apri la porta” sa che non lo farò.
Sento che si appoggia alla porta “Va bene. Parlerò da qua” mi siedo.
“Si, sono andato alla festa. Si, ho incontrato Yoona. Si, abbiamo parlato a lungo. Si, ci siamo abbracciati. No, non siamo andati oltre. Un abbraccio” senza volerlo mi ritrovo a pensare alla mattina di due settimane fa

“Jessica dammi quel giornalino!” appena arrivata in cucina avevo già letto mezzo titolo del giornale. SHINee alla premiazione! Il più piccolo s... “Jessica!” urlo ormai in preda ad una crisi isterica “Non posso...” dice innocentemente, le strappo il giornalino di mano, perdo due o tre pagine, SHINee alla premiazione! Il più piccolo si da da fare con la bellissima Yoona? Mi siedo per terra e guardo le sei immagini allegate. -Taemin che fa l'occhiolino ad una ragazza che non sono io, Taemin che abbraccia una ragazza che non sono io, Taemin che fa uno dei suoi sorrisi migliori ad una ragazza che non sono io, Taemin che brinda con una ragazza che non sono io, Taemin che- chiudo il giornale e lo butto a terra.
“Non fare così! Ti spiegherà tutto! Non è successo niente” mi alzo e le urlo in faccia “Non difenderlo!”

 

Non è successo niente! Io ti amo Hellen.
Dopo una ventina di minuti passati in totale silenzio sento che si alza “Ti amo.” ascolto i suoi passi allontanarsi.
Apro piano la porta “Cerchi di convincere me o te stesso?” si gira e pianta i suoi occhi nei miei “Perché dici questo?” abbasso lo sguardo “Ne sono pienamente convinto. Ti amo. Lo dico a te come lo dico liberamente a tutto il mondo. Ti volevo portare a quella festa. Sai come stanno le cose...” certo... “No, non lo so. Come stanno le cose?” sospira e si avvicina a me “Ti prego.” mi sfiora il braccio con l'indice e io chiudo gli occhi. Sono due settimane che non ci vediamo. Guardo le sue labbra perfette, le sue bracca calde e mi rendo conto di quanto mi manca. “Dimmi perché non possiamo vederci in pubblico.” insisto sapendo già la risposta “Perché...” deglutisce e chiude gli occhi “Perché mi fai questo?” voglio che lui lo dica “Dillo.” le lacrime mi bagnano le guance “Perché … Perché la SM... non vuole.” abbassa la testa con una smorfia arrabbiata.
Mi rifugio tra le sue braccia. Mi partono i singhiozzi. Mi sono mancate. “Ti amo anche io” balbetto e singhiozzo, ma mi ha capito, perché mi stringe più forte e mi bacia i capelli.
“Siete bellissimi!” ci stacchiamo e guardiamo Jessica che munita di telefono ci fa una foto. Chiudiamo e riapriamo gli occhi per il flash che ci ha colpiti in pieno.
Jonghyun sbuca da dietro la porta e prende in braccio Jessica che urla come una disperata. Si danno un leggero bacio e poi cadono sul divano. Ridono e io non posso che guardarli con occhi pieni di amore. Sono fantastici. Si amano.
Non devono nascondere la loro relazione. Loro sono liberi.

“Taemin è troppo piccolo, non può avere una ragazza” hanno detto. Il mio cuore si è fermato e da allora ci vediamo solo di nascosto e succederà ancora, finché non potremmo uscire allo scoperto.

 

Mi stringe e mi da piccoli baci sulla fronte “Sei bellissima” lo guardo meravigliata, non è vero. E' lui che è bellissimo.
Ci baciamo.

Dopo due settimane le nostre labbra si incastrano ancora alla perfezione.







 

                         E' una totale cavolata, ma avevo voglia di scrivere!

                                                                                Spero comunque che vi sia piaciuta.
                                                                                                                          Viva il pollo.
                                                                                                                                Andreea.




네게 반해 버린 내게 왜 이래
두렵다고 물러서지 말고
그냥 내게 맡겨봐라 어때


Negae banhae beorin naegae wae irae
Dureopdago mulleoseoji malgo
Geunyang naegae matgyeobwala eoddae


Sono caduto, quindi perché mi tratti così?
Non scappare impaurita
ma perchè non provi a fidarti di me?






#love k-pop
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: andreeastefania