Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Fede_Silver    21/02/2013    3 recensioni
Una gatta molto confusionaria,testarda e alcune volte macabra
Un riccio molto preciso e pignolo e molto ma molto secchione
Lui innamorato di lei ma lei ?
Silver x Blaze (Silvaze) Sonic x Amy (Sonamy)
Questa storia la dedico a Geme99
Spero che vi piaccia
Fede_Silver
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Silver the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaze Pov.

Quanto è noiosa la professoressa di scienze spiega e non si rende nemmeno conto di quanto può essere noiosa, poi crede che se mi mette in prima fila abbastanza vicina al banco del secchione inizio a sentire la lezione...
Questa  professoressa crede proprio nell'impossibile! Per fortuna ho vicino di banco Shadow!

 

Silver Pov.

Ma quanto è interessante quello che dice la professoressa, poi ha anche spostato Blaze, l'amore della mia vita , al primo banco perchè la professoressa dice che dietro fa molta confusione.

Per me è quasi impossibile che quel piccolo angelo faccia confusione.

Oggi Blaze indossa una maglietta nera e grigia che raffigura uno strumento rock a sei corde chiamato anche comunemente chitarra elettrica.Io invece suono la cornamusa, invece Blaze è poli-strumentista, infatti sa suonare tutti i tipi di chitarre, il basso e la batteria e molto sfortunatamente nessuno dei strumenti che suona potrebbe fare un duetto con la mia cornamusa.

Vicino a lei c'è, il mio migliore amico non che mio coinquilino,Shadow.

Shadow è molto amico di Blaze passano molto tempo insieme e devo ammettere che molte volte sono geloso della loro amicizia.

Suona la campanella della ricreazione e io mi avvio dalla professoressa per controllare i compiti anche se li ha già dati tre minuti fa.

Dopo aver controllato mi volto per vedere se c'è ancora, al suo posto, la mia bellissima dea ma niente al suo posto c'è solo Shadow.

“Blaze se ne è già andata... Ma scusa perchè devi sempre controllare i compiti?”

“Shadow, lo faccio perchè così sono sicuro che non  dimentico nulla”

“Allora ti devo dare proprio del secchione”

Appena finita questa conversazione si sente “Dum-Dum-Dum-Dum” e io e Shadow sappiamo benissimo che significa:che Blaze sta suonando il basso.

Ci rechiamo in aula magna e, proprio come pensavo, Blaze è lì a suonare.

Blaze è molto diversa da me:lei naturalmente è una dolcissima gatta solo che si veste in modo troppo macabro; Blaze porta sempre un capellino al contrario, quindi con la visiera al contrario,poi si mette sempre colori abbastanza macabri e scuri, gli unici colori vivaci che usa sono il verde paolo veronese e il rosso.Oggi è lei splendida,indossa un pantalone aderente nero-grigio strappato con le tasche e la catena che è viene usata per bellezza rossa, poi sta portando la maglietta grigia e nera con una chitarra rappresentata sopra,infine ci sono le immancabili Vans grigie e celesti.

Suona la campanella di fine ricreazione e Blaze incomincia a posare il basso quando noto che le sono cadute le bacchette per suonare la batteria.Raccolgo le bacchette e picchietto la spalla di Blaze, lei si volta e io mi incanto e dopo un po' inizio parlare:

“C-c-credo che t-ti siano c-c-adute queste...”

 

 

 

Blaze Pov.

Sto mettendo a posto il basso elettrico, quando sento picchiettarmi la spalla mi volto e vedo dei bellissimi occhi e solo dopo mi accorgo che ha le mie bacchette in mano e balbettando e dolcemente mi chiede se quegli oggetti erano miei.

“Si, sono miei e ti ringrazio molto di averle trovate perchè queste bacchette sono molto importanti per me, ma una persona come te non dovrebbe essere già in classe a ripassare?”

“Ehmm... Dovrei si, allora ci vediamo in classe e comunque  io mi chiamo Silver The Hedeghog” e corre in classe.

Oddio quel riccio è strano, poi il suo nome lo sapevo dato che Shadow me ne parla sempre e almeno l'appello prima di iniziare la lezione lo ascolto...

 

 

Ciao a tutti!!!!

Sono tornata a scrivere una nuova storia sempre su

Silver e Blaze!

Spero che vi piaccia

Ci vediamo nel prossimo capitolo 
Anche quest storia sarà corta

Ciao !!!

Fede_Silver

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver