Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: satanina    08/09/2007    14 recensioni
Il mio non è un paese molto grande, per cui di conseguenza, tutti conoscono tutti. Ma il giorno in cui andai a prendere la pagella nella mia scuola superiore mi accorsi che non era così... Questa è la nostra prima ff(siate clementi!)... All'inizio vi potrà sembrare molto, ma molto, ma molto demenziale, ma nei prossimi capitoli diventerà molto, ma molto, ma molto romantica... Ok, l'introduzione non è proprio il nostro forte, ma vi assicuriamo che se leggete non ve ne pentirete! Ah, le recensioni sono graditissime!KIsses
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è nata da uno dei miei tanti sogni (qui parla Alexiel) ma l'ho relizzata insieme alla mia amica, che "sbucherà" fuori nei prossimi capitoli. Quindi, se pensate che questa ff sia tanto imbecille, ricordate che i sogni non si possono controllare....ok, dopo questa mia perla di saggezza, vi lascio al primo cap...augurandovi buona lettura e buon rincoglionimento!!!!!!!

CAPITOLO 1- FIGURE DI MERDA A GO GO

Mamma che palle. Proprio oggi a quest'ora dovevano dare le pagelle. Ma che cazzo! E così mi sono persa la diretta dei Tokio Hotel dalla Francia! Non è giusto!
E mia mamma "Dai, che sei tutto il giorno attaccata alla tv o al computer a vedere quelli lì! Dai, che due passi ti faranno bene!".
Primo, io non sto attaccata al computer o alla tv tutto il giorno. Mi acculturo semplicemente sui miei beneamini! Non vi sembra giusto, questo?
Secondo, I Tokio Hotel non sono quelli lì!!! i Tokio Hotel sono i Tokio Hotel! Non si toccano!
Ahhhhhhh, che stress....
Vabbé, tanto ormai sono davanti alla scuola, non posso tornare indietro e dire "Le farfalle assassine si sono coalizzate con le vespe robotiche e hanno invaso la scuola e tengono come ostaggio Mike Buongiorno dicendo che se non portiamo subito 30 Kg di salame picànto e le copie dell'anteprima del calendario di Rossella Brescia gli faranno venire un ictus a mò di punture"? (però, mica male come scusa per non aver fatto i compiti) Anche perchè se torno a casa, il Signore Supremo Altissimo Purissimo Levissimo mi ci rimanda un altro giorno, e magari proprio mentre mi perdo il videoclip di Monsoon. No. Questo non posso permetterlo. Quindi è meglio ridursi a schiavi ora, piuttosto che in eterno, no?

Continuai a pedalare (dato che ero in bici) ma ogni volta che incontravo qualcuno, questo o tentava di esorcizzarmi o scappava via terrorizzato....Sarà per i capelli neri-biondi-viola che mi sono fatta l'altro giorno che fanno effetto o i vestiti da gothic girl a mettere paura? (Vestito alla Amy Lee degli Evanescence nero con rotture in più punti lungo fino a metà polpaccio, anfibi neri, nonostante i 40°C all'omba, cintura borchiata, anelli, braccialetti e collane varie, un guanto in pelle nera con varie borchie sulle nocche su un braccio, un guanto lungo in rete e pesante trucco nero sugli occhi. Niente male, no?). Appena arrivai a scuola, parcheggiai la bici, baruffando per l'ennesima volta col lucchetto. Appena mi girai verso la scuola, notai una figura familiare (...TROPPO familiare) parcheggiare lo scooter ed entrare nella scuola.... Fisico sottile. Stile dark. Ma più di tutti...i capelli da manga. Quello era l'ultimo tassello che univa il puzzle.

No. NO. Non poteva essere Bill. Non QUEL Bill. Non il MIO Bill. Impossibile. In questo momento il vero Bill starà facendo il live in Francia! Quello sarà solo un ragazzo che ha cambiato stile...Ma si, sarà soltanto un'altro odioso che si sente figo perchè gli assomiglia e allora vuole essere come lui...MAMMA MIA CHE NERVOSO CHE MI FANNO QUELLI COSì.

Andai oltre, ed entrai così a scuola, per ricevere la tanto attesa pagella del quarto anno di superiori(anche perchè avevo scommesso con il Signore Supremo ecc ecc che più insufficenze avevo, meno sarei uscita. Esempio: 1 insufficenza, 2 settimane senza uscire, 2 insufficenze, 4 settimane senza uscire+ aiuto nei lavori domestici, e così via).

Ma guarda te se oltre al fatto che non immagino cosa mi sono persa nel live dei Tokio Hotel (un Bill Kaulitz che viene lavato dalla pioggia, facendo intravedere il suo fisico, seppur misero, ma lo stesso da stupro, oppure un Tom Kaulitz che, talmente immerso nei suoi assoli di chitarra da cominciare a fare dei versi che fanno pensare a tutto tranne che a delle note di chitarra, o robe così) ci si mette 'sta testa di Bill a farmi rimpiangere di esser stata a casa.
Meglio non pensarci...adiamo a prendere la pagella, che è meglio.
Spero che non ci siano insufficenze. O almeno non troppe.

Devo salire le scale. Intravedo di nuovo quel ragazzo che assomiglia a Bill...anche lui deve salire le scale...mi viene un colpo al cuore.

Ma si, sarà di un'altra classe. Mica c'è solo la mia al primo piano...almeno spero.

Ultimo gradino. Inciampo per via del vestito lungo. Mi guardo intorno sperando che nessuno abbia visto la mia figura di....Sento però una risata, divertita dalla mia figura. Mi alzo di scatto per vedere chi mai avesse osato ridere di me, ma non vidi nessuno. Mi stropicciai il vestito per togliere la polvere (ma non puliscono mai in questa scuola?) e mi avvio per la mia classe.

Stranamente non c'è ancora nessuno. Meglio. Farò un pò di casino.

Ma in quel momento doveva essermi caduta una lente a contatto, perchè non mi ero accorta che davanti alla porta si trovava lo stesso ragazzo-Bill di prima.

E che cazzo. è una perseguitazione o solamente ha voglia di rompere i coglioni, quello lì? Spero sia la terza opzione....quella di scappare via subito....e poi che ci fa davanti alla mia aula? non è mica in classe con me!

Cominciai a camminare più velocemente per raggiungerlo e vedere la sua faccia.

Come si permette un ragazzo qualunque di spacciarsi per Bill? Eh? Potrai fare qualsiasi cosa, bello mio, dal cantare, al farti prendere in giro del fatto che assomigli ad una femmina, ma il mio Bill resta e resterà unico, sappilo!

-Hey, tu, chi ti credi di essere per poterti vestire così?
-???

Il ragazzo non si girava.

-Allora?
-.......

Io mi ruppi le palle, gli presi una spalla e feci per girarlo verso di me. Aveva gli occhiali da sole che gli coprivano la maggior parte del viso (stile Sandra Mondaini).

-Potresti gentilmente toglierti gli occhiali da sole quando ti parlo?
-.....ok

Adesso tutti diranno "quel ragazzo era Bill, lo è sempre stato e tu adesso hai fatto una figura di merda". Un classico, vero? E secondo voi io sono così rimbecillita e antiquata da cadere nella trappola "classica figura di merda"?............................................................si

-......Beh, allora?

Pietra. Marmo. Roccia. Legno. L'uccello di Rocco Siffredi (ai più delicati ed impressionabili......lo dovevo dire!). Qualunque materiale vi venga in mente va bene (tranne l'ultima, grazie). Una statua. Ero ufficialmente diventata una statua del periodo medioevale-gotico (per via dell'abbigliamento). Bill. Bill Kaulitz. QUEL Bill Kaulitz. Il MIO Bill Kaulitz. Il cantante dei Tokio Hotel era davanti a me, che mi fissava con i suoi occhioni da pugile-sconfitto-e-bastonato.

..........Oddio...........Ho fatto proprio una figura di merda...............

-Beh, perchè non dovrei vestirmi come ho sempre fatto?

Già...bella domanda...perchè Bill Kaulitz non può vestirsi come ha sempre fatto?..........ODDIO PARLA IN ITALIANO!!!!!!

-Ehm....veramente.....pensavo che tu....tu non fossi tu.....insomma.....è che credevo che......fossi un invidioso di.....(oddio, e poi mi parlate di figure di merda?)
-Ehi, ehi, calmati! Hai visto per caso un'allucinazione?
,-(No, no....tu sei molto reale) Ehm, no, è che.........NONPENSAVODITROVAREBILLKAULITZNELLAMIASCUOLADAVANTIAMEAUNCENTIMETRODALMIONASOODDIOCHEFIGURAAAAAAAAAAAAAAAAA    
-No, tu non stai bene

Hai detto bene Bill.....io non sto bene. Come ho potuto scambiarti con uno qualsiasi??? Come ho fatto a non riconoscerti subito???

-No, è che.....scusa....tu sei Bill Kaulitz dei Tokio Hotel?
-Si, mi conosci?
-(Cazzo se ti conosco!!! Ormai conosco meglio te che mia mamma!!) Beh, si, ti conosco...ma....non dovresti essere in Francia?
-???In Francia? perchè?
-Non dovevate fare il concerto live a Bordeaux?
-Ah, si, ma è stato registrato 4 settimane fa. Stanno facendo la replica.
-..............A.........(B, c, d......)
-Perchè quella faccia?
-(Vorrei vedere te, cazzo) No niente....è che, a dirla tutta, sono rimasta un pò scioccata, tutto qui....ah, scusa, mi chiamo Alexiel....per gli amici Ale.....piacere
-Io mi chiamo Bill (MA VAAAAAAA? Cazzo, intelligente il ragazzo!) piacere!
-Beh, Bill, che ci fai in questa scuola, e più precisamente davanti alla mia classe? Non ti ho mai visto qui.
-Quello che fai tu
-.................................................vendi erba nascosta nelle scarpe da ginnastica dell'ora di fisica??? (Prova ad avvicinarti senza morire asfissiato, e poi dopo l'erba ha un retrogusto di quel nonsocchè.......)
-............(però, mica male come idea)
-............(grazie, idea tutta mia)
-Studiare!!!
-aaaaahhh, potevi dirlo subito. (perchè "quello che faccio io"? da quando io studio?)
-E comunque neanche se volevo avrei potuto seguire le lezioni qui, sai, i concerti, il lavoro, i viaggi......così studio via internet
-Wow! Che figata! Comunque anche tu sei venuto per le pagelle?
-Si. Spero siano andate bene....
-Lo spero anch'io..........

--------silence----------------silence----------------------silence-------------------ecche palle

Aprono la porta della nostra aula per consegnare i risultati. Prima vado io, ed esco fuori con un'aria di chi ha combattuto da solo contro migliaia di nemici e ne esce vittorioso (con qualche osso rotto ma comunque vittorioso). Nessuna insufficenza! Sono una grande! Poi è il turno di Bill, ed esce con un'aria da cane bastonato....poverino, avrà un sacco di materie sotto......

-Allora Bill, come ti è andata?
-Malissimo! Guarda!

Oddio. La pagella di Bill Kaulitz. Tenetemi stretti altrimenti gliela strappo dalle mani e me la incornicio.

-Italiano...8
 Storia.....8
 Geografia....8 e 1/2
 Matematica...9
 Scienze...8
 Musica.....10 (Beh, c'era da aspettarselo)
 Tecnologia. 9
 Ed. Fisica....8
 Religione...---
 Arte.....7

-.....da schifo vero?

Allora......tenetemi ferma se no lo scanno.......volete sapere la mia di pagella? italiano 7, storia 6, geografia 6, matematica 6, scienze 7, musica 8, tecnologia 7, ed. fisica 6, religione ---, arte 10 (e qui ci vogliono gli applausi)......

-ma cosa c'è di tanto deprimente?
-Il 7 in arte! è la mia materia preferita, eppure non riesco a fare niente.....

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro quando fa gli occhioni da cucciolo triste

-Tu cos'hai in arte?
-(per fortuna non mi ha chiesto le altre materie) 10.......
-COOOOSAAAAAAAAAAAAAA??????????? 10? ma, come fai?
- Beh, è la stessa cosa che con te in musica......ma se proprio ti pesa quel sette se vuoi ti do una mano io.....(anche se mi piacerebbe di più che tu mi insegnassi un pò di biologia....sai, ho delle lacune nell'anatomia maschile.....)

Giuro che in tutta la mia vita non ho mai visto degli occhi così luminosi......sarebbe utile per l'Enel

-GraziegraziegraziegrazieGraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......senti, come ringraziamento ti andrebbe di venire giovedì alla festa che terrò nella mia nuova casa? Sai, l'ho appena comprata, e dato che ci sarà talmente tanta gente che non conoscerò neppure, vorrei che ci fosse almeno qualcuno che conosco......e poi spero che in cinque giorni gli arredatori abbiano finito di arredare le stanze....anche se la festa penso si farà in giardino. Devo parlarne con Tom e gli altri.
-Perchè, ci siete tutti alla festa?
-Certo! noi siamo sempre insieme! Lo siamo da una vita, perchè non dovremmo esserlo ad una semplice festa?

Scusa, mi sono fumata una canna di troppo, potresti ripetere per favore? Una festa a casa di Bill???? Con i Tokio Hotel al completo? ma.....dove sono capitata? In paradiso?....no, non mi farebbero neppure entrare.....nel paese dei balocchi? neanche, altrimenti a quest'ora la scuola sarebbe crollata e diventata il cimitero dei professori.....basta, non mi viene in mente altro....

-Si, penso di venire, ma scusa.......dov'è casa tua? (quanto sono brava a nascondere l'ansia)
-Oh, è proprio qui vicino....

Note delle autrici:
ok.....sappiamo che questo è letteralmente impossibile, ma......vi avevamo avvisato che era demenziale! Del resto, dovevamo pur trovare un modo (ovviamente assurdo) per cominciare la storia.....speriamo vi sia piaciuto, e mi raccomando, recensite!!! 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: satanina