Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: liri    08/09/2007    13 recensioni
Questa è la mia prima storia su Goku e Chichi. Durante il Cell game Goku è morto e ha deciso di lasciare la sua famiglia per rimanere nell'aldilà. Chichi è molto triste e non riesce a riprendersi dalla scomparsa del marito, cosa farà Goku? leggete e commentate.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.S. I love you

 

 

Il Cell game è ormai concluso.

Sulla Terra è tornata la pace, la gente alla loro vita quotidiana, come se nulla fosse successo. Ma a quale prezzo?

Un valoroso eroe che ha combattuto per salvarela Terra è morto, e ha lasciato soli una moglie, un figlio ormai grandicello e un altro figlio che deve ancora nascere.

Ora questo eroe di nome Son Goku, si trova nell’aldilà a seguire un allenamento speciale con Re Caio.

Ora si trovavano in un tratto del serpentone visto che l’esplosione aveva distrutto il pianeta di Re Caio.

Erano passati un paio di giorni da quando Goku aveva deciso di rimanere nell’aldilà, era sicuro della sua decisione, anche se sapeva benissimo che avrebbe sentito molto la mancanza della sua famiglia.

“ei Goku… sei sicuro della tua decisione?” gli chiese Re Caio vedendo l’espressione triste che gli era apparsa in volto.

Goku si girò per guardarlo “certo Re Caio, è meglio per tutta la Terra che io rimanga qui dove sono” rispose facendo un sorriso che era chiaramente sforzato.

Re Caio continuò a fissarlo pensieroso “ne sei sicuro? Anche per la tua famiglia?”

Lo sguardo di Goku si fece più triste “Gohan è ormai grande, non avrei nulla da insegnargli… Chichi è una donna forte, ce la farà e il piccolo… gli sarò sempre vicino!”

“hai ragione, Chichi è una donna forte ma… non credo che stia reagendo molto bene” disse Re Caio mentre con le sue antenne percepiva come stesse Chichi.

“che vuoi dire Re Caio?” chiese Goku preoccupato.

“metti una mano sulla mia spalla e osserva”

 

 

Intanto, in una casetta sperduta nei monti Paoz, una donna era stesa nel suo letto che piangeva e si disperava.

Aveva già passato molto tempo senza suo marito e un figlio a cui badare, ma questa volta era diverso, perché quando sembrava che si sarebbe sistemato tutto ecco che lui, Goku, non c’era più, e non sarebbe mai più tornato.

Sapeva che doveva farsi forza, sia per suo figlio Gohan che per il bambino che doveva ancora nascere, ma non era affatto facile.

Erano passati due giorni da quando Gohan gli aveva comunicato la notizia della morte di Goku, e da allora non si era più ripresa.

 

 

Goku, dall’aldilà, insieme a Re Caio, osservava Chichi che piangeva, vederla così gli causò una fitta al cuore ma sapeva di non poter fare niente per rallegrarla, e che con il tempo si sarebbe fatta forza.

“mi dispiace molto Re Caio, davvero… ma non posso fare niente per lei” disse mentre abbassò lo sguardo e tolse la mano dalla spalla di Re Caio.

Re Caio sembrò riflettere, forse Goku non sarebbe potuto tornare in vita, ma forse c’era qualcos’altro che poteva fare.

“non ti abbattere così ragazzo mio… forse c’è qualcosa che puoi fare per risollevare il morale a tua moglie” disse sperando così di rallegrare anche il sayan.

Il sayan, sentendo quelle parole, si girò, finalmente sorridente verso Re Caio e disse “dice sul serio Re Caio? E cosa posso fare?”

“non è ancora certo ragazzo, dipende tutto da Re Yammer… andiamo da lui”

 

 

Si trovavano davanti alla cattedra di Re Yammer, e dopo i vari saluti, fu Re Caio il primo a parlare.

“Re Yammer! Avrei una richiesta da farle!”

Re Yammer si voltò verso di lui per ascoltarlo “l’ascolto Re Caio, dica pure”

Dopo un colpo di tosse, Re Caio disse “come ben sa, Goku ha salvato la Terra sacrificando la sua vita, ma il problema è che lui ha lasciato la sua famiglia per questo…”

Fu interrotto da Re Yammer che credeva di sapere dove volesse arrivare “mi dispiace molto Re Caio, ma come ben sa Goku non può tornare in vita, dato che è già stato risuscitato una volta”

Re Caio guardò storto Re Yammer e poi continuò “lo so benissimo, ma non è questa la mia richiesta… ho saputo che c’è la possibilità di mandare da morti, delle lettere a una persona cara in vita”

Re Yammer non sembrava molto convinto, ma sembrava pensarci su “si ma, vede Re Caio, questo solo in casi eccezionali”

“devo ricordarle che Goku ha salvato la Terra e l’intero universo da Cell!” rispose urlano.

“d… d’accordo… potrà spedire tre lettere ad una sola persona e ha massimo tre mesi… le consegnerà Baba” acconsentì sicuro della sua decisione.

Re Caio tornò sorridente “la ringrazio molto Re Yammer” disse girandosi verso Goku che dopo aver seguito tutto il discorso fece i salti di gioia e anche lui, ringraziò Re Yammer.

 

 

Goku e Re Caio tornarono alla loro casetta sul serpentone, quando “em, mi scusi Re Caio… ma io non so scrivere lettere” disse Goku grattandosi la testa come suo solito.

“non c’è nessun problema ragazzo, ti aiuterò io… perché non cominciamo subito a scrivere la prima!?” rispose Re Caio.

“ottima idea… dai cominciamo” disse Goku che sembrava aver ritrovato l’allegria.

Dopo molte ore di discussioni e di lettere scritte e riscritte, finalmente la prima lettera era pronta e Goku la portò subito a Baba che la fece ricapitare al destinatario.

 

 

Gohan era andato a pescare con suo nonno, mentre Chichi si era decisa a riordinare un po’ la casa.

Ancora non aveva superato affatto la morte di Goku, ma cercava di farsi forza in ogni modo, soprattutto tenendo la mente occupata.

Si stava dirigendo nella sua camera per rifare il letto, quando sul cuscino trovò una lettera.

Chichi la prese in mano, curiosa di sapere di chi fosse e come mai fosse li.

Quando avvicinò la lettera al suo viso, per poco non sveni.

Aveva un odore tanto famigliare, un odore che avrebbe riconosciuto fra mille, era Goku.

Con calma, quasi avesse paura di conoscere il contenuto, l’aprì e lesse attentamente cosa c’era scritto.

 

 

Cara Chichi,

so che ti sembrerà strano, ma con l’aiuto di Re Caio ho avuto il permesso di mandarti tre lettere, una al mese per i prossimi tre mesi.

Questa è la prima lettera che scrivo e con l’aiuto di Re Caio, (a parte te nessun altro deve leggerla). Volevo dirti che mi dispiace moltissimo di averti lasciata sola nuovamente, con due figli da crescere.

Spero che tu capirai che io non ho voluto tornare in vita perché non volevo che la Terra corresse il pericolo di venire distrutta di nuovo.

Mi dispiace moltissimo di non essere ora li con te e gli altri, di non poter veder crescere Gohan e l’altro bambino, ma sappiate che io vi voglio bene e sarò sempre con voi.

 

Goku

 

P.S. Ti amo.

 

 

Ogni singola parola della lettera fece commuovere Chichi.

Non si sarebbe mai aspettata che suo marito facesse un gesto simile.

Prese la lettera e la mise nel suo comodino per conservarla, insieme alle future che le arriveranno.

 

 

Passò un mese da quando Chichi ricevette la lettera, e mentre scese in cucina per fare colazione, trovò sul tavolo una busta identica a quella che le aveva mandato Goku.

La prese in mano e l’avvicinò al suo naso per poter sentire ancora il suo profumo, poi si decise ad aprirla.

 

 

Cara Chichi,

Questa è la seconda lettera che ti scrivo e volevo dirti di farti forza, pensa a Gohan e al bambino che nascerà, hanno bisogno di una guida, di qualcuno che li sostiene e gli aiuti.

Non devi preoccuparti per me, io qua mi trovo benissimo, ho conosciuto tante persone interessanti e Re Caio mi ha promesso di farmi seguire un allenamento speciale alla fine del quale diverrò fortissimo.

Pensa alla tua vita e a quella dei nostri figli, non preoccuparti di me, io vi starò sempre vicino.

Di a Gohan e al bambino quando sarà nato che gli voglio bene.

 

Goku

 

P.S. Ti amo

 

 

Ancora una volta, Chichi non riuscì a trattenere le lacrime, si mise seduta e cominciò a piangere silenziosamente.

Nel mese che era trascorso si era ripresa un po’ dalla scomparsa di suo marito, ma non riusciva a immaginare il suo futuro senza di lui

 

 

Passò ancora un altro mese, e finalmente arrivò il giorno che tanto aveva atteso.

Chichi girò in tutta la casa in cerca della lettera, ma non la trovò.

Si sdraiò sul divano e pensò che forse aveva sbagliato giorno, quando vide sul pavimento ai piedi del divano, una busta come le precedenti due.

La prese immediatamente e la annusò, poteva sembrare strano, ma sentendo il suo odore gli sembrava quasi che si trovasse vicino a lei.

Si decise e la aprì.

Sentiva come un vuoto dentro di lei, perché sapeva bene che questa fosse l’ultima lettera e dopo di questa non avrebbe più saputo niente di lui.

Lesse con attenzione ogni singola parola, immaginando che vicino a lei ci fosse Goku a pronunciare quelle parole.

 

 

Cara Chichi,

Questa è l’ultima lettera che ti scrivo e volevo dirti di non aver paura a rifarti una vita, va avanti, continua a vivere la giornata.

Entrambi sappiamo che non tornerò in vita, ormai io appartengo al tuo passato, conserva i nostri ricordi e non dimenticarti mai di me, come io non mi dimenticherò mai di te, ma non aver paura di crearne degli altri nuovi ed altrettanto belli.

Io starò per sempre vicino a te ed ai nostri figli, vi sosterrò in qualunque decisione voi prendiate.

So che ancora non hai scelto un nome per nostro figlio, io ho pensato a qualche nome carino e mi è venuto in mente Goten.

Se ti piace lo potresti chiamare così.

Di a Gohan e al bambino quando sarà nato che gli voglio bene.

 

Goku

 

P.S. Ti amo

 

 

“oh Goku” sussurrò Chichi prima di scoppiare in un mare di lacrime.

Sapeva che ci sarebbe voluto tempo, ma prima o poi avrebbe fatto come Goku voleva, si sarebbe rifatta una vita e avrebbe cresciuta Gohan e Goten.

“io non ti dimenticherò mai… tu, Son Goku, sei stato il più grande amore della mia vita e l’unico, nessuno ti potrà mai sostituire. Ti amo!”

 

 

Fine

 

 

Allora? Com’è la mia prima ff su Goku & Chichi? Spero che vi sia piaciuta e di trovare qualche commento.

 

*un bacio a tutti.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: liri