Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |      
Autore: CrazyPanda    22/02/2013    0 recensioni
Una ragazza di nome Alexandra passera' un'estate magica insieme a cinque ragazzi grazie all'aiuto di un professore e con loro passera' momenti in cui la faranno crescere divetando una donna matura e pronta per le difficolta' della vita.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono davanti a un’enorme edificio e aspetto il mio insegnante. ‘E un’uomo fantastico dove mi ha aiutato nel momento piu brutto della mia vita, e ha sempre creduto in me e mi ha sempre incoraggiata 
e sostenuta: ‘e stato il padre che non ho mai avuto.

- Sono in ritardo, scusa. Aspetti da molto? -

Mi giro di scatto; ‘e lui con gli suoi capelli arruffati e occhiali con la momatura di color nero. Non cura molto il suo aspetto e nelle ore libere va a dormire nell’infermieria ma ‘e un gran simpaticone.

- Tranquillo, sono appena arrivata -

Bugia, sono ben due ore che aspetto ma per il semplice fatto che non vedo l’ora d’iniziare tre mesi di tirocigno con un tutore; potro’ studiare e vedere il lavoro di fotografi professionisti.
Il mio insegnante mi ha detto che per tutta l’estate seguiro’ un gruppo di cantati  e per loro dovro’ fare un album fotografico senza essere aiutata e per realizzarlo studiero’ e prendero’ gli appunti suoi metodi e i “ trucchi “ da questi fotografi professionisti. Alla fine il mio album verra’ fatto vedere dal capo dell’agenzia del gruppo e decidera’ se pubblicarlo oppure no.
Giuro, non sto piu nella pelle, sento che passero’ un’estate bellissima.

- Alex, aspettami in quella stanza - ‘E la voce del mio professore.

Rimango senza parole, persa tra i miei pensieri. Ma il suo tocco al braccio mi fa ritornare alla realta’.

- Cosa? Eh, ahn ok. Ti aspetto ma non metterci troppo tempo. Lo sai, sono piuttosto impaziente - sorrido.

Mi dirigo verso la stanza e al suo interno trovo il paradiso: ci sono tanti apparecchi e macchine fotografiche! Non credo ai miei occhi, per me quei macchinari valgono piu dell’oro...... Mi sembra di sognare.

- Che cosa ci fai qui? Sai che ‘e vietato l’accesso? -

Mi giro di scatto e vedo un ragazzo alto, magro, con un paio di occhiali e dei capelli strani: meta’ neri e mata’ fucsia.
Mi parve familiare ma forse ‘e la mia immaginazione oppure non mi ricordo chi sia.

- Non lo sapevo comunque mi hanno detto di aspettare qui quindi non penso che sia un grande problema se rimango qua. Non rubo e non rompo nulla e se vuoi, puoi fare da guardia e rimanere a osservarmi fino a quando non mi chiamano -

- Per me non ‘e un problema, esistono le videocamere lo sai? E poi perche dovrei rimanere a osservarti ti credi tanto bella? -

- Bella dove? Esistono ragazze piu belle di me e poi scusami ma che cosa c’entra? Guarda che anche tu non sei un granche, sii piu meno egocentrico ragazzo dai capelli strani -

- Capelli strani? Sai vanno molto di moda anzi sono io la moda -

- Ma tappati la bocca ogni tanto e....-

Non riesco a finire la frase che il mio insegnate entra nella stanza in compagnia di un signore non molto anziano ma si puo’ notare il peso dei suoi anni..
L’uomo ‘e robusto, con un po di barba ma dal viso si puo’ capire che ‘e una persona socievole e simpatica, spero che sia cosi perche mi ricorda tanto il mio insegnante di matematica; terribile esperienza.
Un bridivo percorre lungo la schiena; brutto segno.

- Lui ‘e il tuo tutor e insegnante per questa estate - disse il mio professore.

- Piacere, io sono Alexandra ma tutti mi chiamano Alex. Sono onorata di averla come maestro - dissi sorridendo e facendo un’inchino.

- Il piacere ‘e tutto mio io mi chiamo Luca, nome italiano per facilitarti la pronuncia - 

- Dopo le presentazioni.... - disse il mio professore ma un qualcuno lo ferma.

- Ehmn, io sono il leader del gruppo, piacere. Ji Yong ma per tutti sono G-Dragon o GD, spero che il tuo album sia all’altezza delle aspettative che ci ha parlato il tuo insegnante -
Brutto impertiente, antipatico egocentrico ragazzo. Se potessi gli mollerei un bel pugno a quel visino, quanto lo odio. 

- Onorata di conoscerla.... Aspettate! Quindi il gruppo che seguiro’ saranno i Big Bang!? Oh, my god. Non ci credo!!! -

Passero’ un’estate con i Big Bang. Passero’ un’estate con i Big Bang. Passero’ un’estate con i Big Bang. Passero’ un’estate con i Big Bang. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: CrazyPanda