Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    08/09/2007    8 recensioni
Di notte è più bello guardare la persona che ami, perchè assume un espressione diversa, però desideri sempre la mattina! E il nostro Edward la desidera in maniera ardente per un valido motivo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcune volte mi sveglio la notte e accendo la lucetta che ho sul comodino, in quei momenti volto lo sguardo verso destra, dove una stupenda visione giace profondamente addormentata

§Svegliarsi la notte§

 

Alcune volte mi sveglio la notte e accendo la lucetta che ho sul comodino, in quei momenti volto lo sguardo verso destra, dove una stupenda visione giace profondamente addormentata.

Capelli neri come le ali di un corvo, occhi momentaneamente chiusi, ma del medesimo colore dei capelli.

Allungo una mano e lentamente la passo fra quei fili morbidi, accarezzandoli delicatamente.

Mi chino e gli sussurro all’orecchio “Ti amo Roy…” poso un delicato bacio sulle sue labbra, mentre le stende in un dolce sorriso continuando a sognare nel mondo di Morfeo.

Mi guardo un attimo la mano sinistra, al dito medio un semplice e sottile anello scintilla.

Me l’ha regalato, quando abbiamo fatto due anni assieme…Sorrido senza accorgermene, è stano come la vita ti riservi sorprese stupende…Io il grande Edward Elric innamorato perdutamente del grande Colonnello di fuoco Roy Mustang.

Ovviamente non dirò mai e poi mai che lo amo perdutamente, poco ma sicuro, ma ora che ci penso…Glie l’ho detto, molte volte…E non mi stancherò mai di dirglielo…

Spengo la luce e mi ristendo abbracciandolo, chiudo gli occhi, so che quando li riaprirò la mattina due pozze nere pece mi staranno già osservando, le sue labbra pronte a sfiorare le mie per un dolce buon giorno.

Ed io attenderò con impazienza la mattina, sapendo che non tarderà ad arrivare!

 

Fine

 

Raga, non so come mi è venuta in mente…io spero che piaccia^^ un kissone!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan