Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 69withpayne    22/02/2013    1 recensioni
Mi chiamo Jade,ho 16 anni e abito a Napoli. La mia vita e' uno schifo ma tutto sommato.. HO LUI. Il mio piccolo angelo 19enne caduto dal cielo per starmi vicino e proteggermi.Il mio Andrew, o meglio.. Il mio Drew.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Non-con, PWP, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jadeeeeee"
 
Sento la voce di mia sorella rimbombrami nelle orecchie. Nella mia testa una vocina inizio a urlare dicendo:"Cazzo vuole?! Perche' non se ne va affanculo?! E' un mese che sto a casa sua e mi sono praticamente rotta il cazzo. Perche'!? I suoi figli! Non tanto James, ma Samuel e Roger non si possono proprio sopportare. E io?! Io sono un caso a parte. Sono ... ecco.. STRANA. Capelli castani , leggermente ramati, occhi verdi con sfumature color merda,.alta 1.60 o poco piu' e .. GRASSA, magari non obesa.. Ma.. GRASSA. Porta la taglia 44, sono GRASSA porca miseria, odio sentirmi dire "Sei bella" "Sei perfetta" cazzo NON E' VERO. Ma mi vedono?! Bah! Sono stata catapultata in questo manicomio a causa della mia matrigna.. Non che lei mi ci abbia mandato ma doveva essere operata e non potevo restare a casa.. Sto letteralmente impazzendo.. Lei ora e' qui sta meglio ma non puo' muoversi. CHE DIO MI AIUTI. Se papa' fosse qui sarebbe tutto diverso.. Papa'.. " Sospirai , i miei occhi si riempirono di lacrime e quella cazzo di vocina ricomicio a parlare .. "Mi manca tanto il mio papa'.. Vorrei tanto averlo qui con me. Ma non c'e'. Cazzo! LO RIVOGLIO." Le lacrime cominciano a scendere percorrendo il mio viso, in quel momento.. Arriva Naty ...
 
"Tesoro che hai?"
 
"Io? Niente."
 
"E certo, piangi per niente allora?"
 
"Mi e' solo entrato qualcosa nell'occhio."
 
"Un ricordo?"
 
"Probabile."
 
Naty tenta di darmi un abbraccio ma.. Mi alzo di scatto e mi chiudo in bagno. L'unica persona che avrebbe potuto consolarmi era Andrew. Allora gli scrissi.. "Hei.. " Passarono dieci fottuti minuti e niente.. Mi disperai.. Mi alzai, presi una lametta e mentre stavo per farlo.. UN MESSAGGIO. I miei occhi cominciarono a brillare sperando con tutto il cuore che fosse lui. Ed eccolo.. "Piccola <3 Alle tre sono da te ;) Mi manchi tantissimo" Gli risposi "Perfetto." Ero sempre molto fredda tramite messaggi e anche da vicino ma con lui.. Con ci riuscivo. Allora comincia a prepararmi . Corsi in camera e scavai nell'armadio. Misi questo : http://data.whicdn.com/images/52766364/20r193_large.jpg , la maglia me l'aveva regalata lui pochi mesi fa, forse per questo la amavo. E le scarpe?! ... 
 
"Tieni " Naty arrivo e mi diede le mie scarpe
http://data.whicdn.com/images/52879034/24pcvav_large.jpg . Corsi a vestirmi senza nemmeno dirle grazie. Erano le 2.40 porca miseria. Misi solo un po' di matita e mi stirai i capelli , mi mancava pochissimo quando senti' un clacson .. "Merda"
 
La voce di Naty sovrasto' la vocina dei miei pensieri. "Modera il linguaggio Jade."
 
Gli mandai un messaggio "Sto scendendo." Rispose pochi secondi dopo "Fai con comodo,aspettero' per sempre se necessario <3" Mi scappo' un piccolo sorrisino e fini' di stirarmi i capelli, Dopo 10 minuti scesi impaziente di vederlo. 
 
"Finalmente principessa"
 
"Scusa" Senza nemmeno salutarlo come si deve salgo in macchina .. Mise un Cd e partimmo. http://www.youtube.com/watch?v=Q4VK9_CfOLQ Cazzo. Quella canzone mi faceva cosi tanto pensare a lui! .. Lui lo sapeva benissimo. Dopo circa 15 minuti si fermo' e mi ordino' con la tono autoritario "Scendi." Scensi dalla macchina,arrivo'da dietro e mi bendo' gli occhi, cominciai a essere curiosa.. Dove mi stava portando?! Mi prese in braccio.. Poco dopo mi rimise a terra e mi tolse la benda.. Il panorama era meraviglioso. C'era una cascata stupenda,dietro la quale si nascondeva una specie di grotta.. C'era pace, e c'era lui. 
 
"Che dici ce lo facciamo un bagno?"
 
"Con i vestiti? Ma sei pazzo?"
 
"Levali no?" mi guardo' malizioso e si morse il labbro inferiore,credevo di svenire.
 
Cercai di sforzare un sorriso malizioso ma non credo di esserci riuscita.. Si avvicino' a me , mi prese per i fianchi e mi avvicino' a lui, lo guardai implorandogli di allontanarmi dal suo corpo cosi fottutamente provocante,si morse di nuovo il labbro e mi disse:"Se non sai farlo da sola posso farlo io"
 
"Ah si?!" cercai di provocarlo , e in un attimo mi ritrovai in reggiseno e mutandine.. Mi prese in braccio e porto' proprio sotto la cascata.. Cazzo quanto era bello bagnato.. Mi prese il viso fra le mani e mi sussurro' "Sei stupenda.Ti amo" Lo guardai incredula. MI AMA? OH CAZZO HA DETTO CHE MI AMA. "Non guardarmi cosi tesoro dico solo quello che provo,ormai siamo "amici" da troppo tempo. Io ti ho sempre amato.So che anche tu mi ami." Rimasi in silenzio guardando i lineamenti perfetti del suo viso, sembrava scolpito a mano.Mi bacio' delicatamente sulla guancia, poi mordicchio' il mio labbro inferiore e comincio' infine a baciarmi , con passione, le sue mani sui miei fianchi ,mi alzo' e strinsi le gambe attorno la sua vita,le braccia attorno al suo collo e continuavo a baciarlo. Mi porto' nella grotta senza che me ne accorgessi e mi appoggio' su una grossa pietra, gemetti, era congelata, mi allungo' su di me , era eccitato,e anche tanto. Gli tolsi la maglia senza nemmeno accorgermene , come poi feci con i jeans.. Mi tolse il reggiseno e tocco' delicamente il mio seno, comincio' a baciarmi il collo.Cazzo.Mi sentivo in paradiso.Gli sfilai i boxer e lui comincio a giocherellare con le mie mutandine, sembrava non volesse togliermele,poi finalmente si decise a farlo. Continuo' a baciarmi il collo e le sue mani andava su e giu' lungo tutto il mio corpo,non sapevi piu' che fare, o meglio, mi vergognavo di fare qualsiasi cosa.Lui se ne rese quasi subito conto e mi sussurro' nell'orecchio"Sei sicura?Se non vuoi.." non lo feci neanche finire di parlare e lo baciai."Si sono sicura.Sicurissima.Voglio farlo.Ora.Con te.".Lui mi sorrise e.... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 69withpayne