Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Stef MC    09/09/2007    6 recensioni
Dopo tanti anni di pace, in cui il mondo ha continuato ad andare a rotoli per fatti suoi...gli eroi così tanto acclamati prima si ritroveranno a dover proteggere il mondo...di nuovo...
Genere: Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Gohan, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia batteva forte fuori dalla finestra...Vegeta aveva uno sguardo torvo...più scuro del solito (Vegeta è tutt altro che allegro)...infatti Bulma non si preoccupava...il problema era che lo stesso sguardo l'avesse Goku osservando il cielo...era un chiaro segno che qualcosa di brutto stava per accadere...
Come al solito Gohan non si accorgeva di nulla e camminava per casa con la sua solita espressione da ebete, mentre Trunks e Pan giocavano alla Play Station...
Trunks: Pan ho una strana sensazione....
Pan: Ops scusa Trunks avevo messo "accidentalmente" la mano sulla tua gamba...
Trunks: non mi riferivo a quello...è come se ci fosse qualcosa nell'aria...
Gohan: Ops scusate...sapete i fagioli....
Trunks: non è quello!ebete!...[ha ragione mio padre quando dice che quello è scemo come il padre]....
Pan: Allora cos è?
Trunks: Non so è una brutta sensazione...
Pan & Videl: Forse perchè perdi al playstation?
Trunks:...ehmehm...vabè ma ho preso Yamko e lei tiene a C18 è normale che perda...no cmq la cretinaggine è un difetto di famiglia a quanto pare...mmm [Meglio tornare a casa...a furia di stare qua scimunisco anche io]...

E Trunks vola via lontano veloce...

Nella Capsule Corporation
Vegeta: mmm...Trunks sta tornando...avrà riperso di nuovo...gli ho detto di non scegliere Yamko...
Bulma: Ma lascialo stare...pensa a Bra piuttosto...che è stata vista uscire con tutta la scuola....
Vegeta: Cosa?????Io li distruggo...Io sono il principe dei Saiyan!!!!
Bulma: Ma sai che hai rotto con sta storia???? Il Pianeta Vegeta è esploso...chiùchiù....non c'è più niente...
Vegeta: E' stato quel cornuto di Freezer...
Bulma: A cui leccavi i piedi...pensa che sei stato salvato da Crili...dovresti vergognarti...
Vegeta: Lo so...e mi vergogno...ma tu non dimenticare che hai amato Yamko...
Bulma: ehmehm....forse hai ragione

Dopo 10 minuti arriva Trunks
Trunks: Yo papà...come stai tutt appost?
Vegeta: CHE HAI DETTO????Attacco Bing Bang!!!!!!!!!!!!!!!!
Bulma: Vegeta calmati non c'è bisogno di tanta violenza....

All'improvviso appare Goku....
Goku: Salve...Urka Trunks ho saputo che Pan ti ha mazziato anche alla Play....
Vegeta: Ecco il patriarca della famiglia degli scemi...Kakarot...quando le disgrazie non vengono mai da sole...
Goku: Anche io ti voglio bene Vegeta...
Vegeta: Che ci fai qui guerriero di infimo livello?
Goku: Infimo livello? Fino a prova contraria io sono arrivato al 4° livello....
Vegeta: Anche io nanananna...!
Bulma: Finitela di fare i bambini
Goku: Vegeta fa ancora la pipì a letto...
Vegeta: BIG BANG....
Goku: Ok la finisco...e comunque sei arrivato al 4° livello perchè tua moglie (bona) ti ha dato degli steroidi sotto forma di laser....
Trunks: Ha ragione pà...sisi...ha ragione...
Vegeta: Vuoi che ti distrugga????
Trunks: Ne faccio volentieri a meno grazie...Cmq Goku....ho percepito qualcosa di strano nell'aria...
Goku: OPS...Scusa sai i fagioli...ho pranzato da mio figlio...
Trunks: Papà perchè non lo uccidi?
Vegeta: Non posso...Sennò Chichi mi rompe le scatole e devo eliminare anche lei...non posso fare una strage...
Goku: Ehi...invece di parlare di questa mia morte e della mia family...parliamo di cose serie...
Vegeta: Hai visto ieri il Napoli ha vinto...ho perso la bolletta
Goku: Mannaggia pure tu???io mi'ero giocato il pareggio...certo 5 a 0 fuori casa....
Trunks: . . . . . . . .questo è il discorso serio?
Goku: Ah sì...Ho avvertito anche io quelle strane presenze...ma credo di averle già percepite....
Vegeta: Non credo siano Cell & Co....Già li incontrammo nel film e anche in Dragon Ball gt mi pare...
Goku: mmm giusto...non so per ora sono molto lontani...dobbiamo chiamare gli altri....
Vegeta: Gli altri = Crili, Yamko, Tensing?
Goku: Perchè no? Potrebbero servirci....
Vegeta: Come scudi umani...muoiono sempre alla prima puntata...
Goku: mmm ma ja so simpatici...li vado a chiamare....
Vegeta: Ma non è una festa...

Ma Goku già era andato via....

Bulma: Vegeta ma cosa sta succedendo?
Vegeta: Non lo so...ma nulla di roseo all'orizzonte...
Trunks: Papà da quando in qua hai imparato a parlare così bene?
Vegeta: CHIAMAMI PADRE....e poi come osi....Big Bang Attack....vaiiiiiiiiiii....
Bulma: . . . .

Cosa c'è all'orizzonte? Cosa turba la mente di Vegeta e Goku? Riuscirà a vincere Trunks contro Pan alla play? E soprattutto...riuscirà il trio Tensing, Crili e Yamko a salvarsi almeno stavolta?????? Le risposte a queste domande nel prossimo capitolo...che pubblicherò se a qualcuno piacerà la mia storia...








  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Stef MC