Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    22/02/2013    2 recensioni
[Flash-fic Negaishipping post anime] [Triste]
Ash è tornato a Kanto, Iris non ha mai perso la speranza di rivederlo.
In questa flash-fic(163 parole per essere precisi) la ragazza dovrà affrontare la dura realtà e capire che l'amore può distruggerti.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Iris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservi nervosamente le persone che scendono da quell’aereo.
 
Oramai sono anni che va avanti questa speranzosa, seppur inutile, solfa.
 
Non appena senti di un aereo in arrivo da Kanto, sei sempre la prima ad arrivare lì per osservare coloro che arrivano, con il cuore che ti batte più forte, come a voler uscire dal tuo petto.
 
Il tuo fedele Axew ti tiene compagnia, malgrado lui non mostri alcun segno di impazienza, al massimo una noia sconsolata.
 
Purtroppo lui l’ha capito, anche prima di te, come stanno le cose.
 
E’ certo che anche tu lo sappia, ma che non vuoi rassegnarti.
 
Vuoi rivederlo: il suo fedele Pikachu in spalla, sguardo ingenuo e curioso, ma con una determinazione che non hai mai visto in nessun altro.
 
Vorresti viaggiare con lui un’altra volta, sentirlo parlare di lotte in palestra e dargli del ragazzino per il suo comportamento.
 
Sono scesi tutti, lui non c’è!
 
Una lacrima solitaria scende sul tuo viso.
 
Devi accettarlo Iris: lui non tornerà!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: f9v5