Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Iruka    09/09/2007    4 recensioni
La mia prima LavixYuu!!! vi siete mai fermati a pensare: e se yuu fosse una geisha? forse lavi sarebbe il suo unico cliente!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le infuocate carezze
l'invidiabile savoir faire
dolce intenso e brutale ah!
Quanta nobile poesia
padre,amante,padrone
nel tuo conto corrente ah!
In salute ed in malattia
finchè morte non ci separi
Vorticosa passione
o mia belva insaziabile
nel tuo caldo e accogliente harem
In salute ed in malattia
finchè morte non ci separi
Fai di me la tua geisha
fai di me la tua umile serva
fai di me la tua geisha

Geisha - album 'Mediamente Isterica'

Carmen Consoli



Un pensiero profondo. Un pensiero che tormantava la sua mente da molto tempo. Quell'amore semplice, nato per caso e che ora lo stava riempiendo da capo a piede, ma come aveva fatto a vivere fino a quel momento senza di lui?

Poco importava, per quel che valeva, l'unica cosa che contava veramente era quella scena: Lavi alla finestra che guardava fuori, con addosso solo i pantaloni bianchi, e Yuu addormentato nel suo letto, i lunghi capelli corvini sparsi sul cuscino e il lenzuolo che lo copriva dalla vita in giù.

Guardò il suo pallido riflesso nella finestra. -Così non dovrei avere un cuore, eh?-disse quasi a se stesso. Già, uno destinato a diventare Bookman non doveva averlo, ma allora da dove veniva quel calore?

Si alzò e andò verso il letto, si sedette sul bordo con la testa tra le mani. Era innamorato. Solo questo sapeva.

Si voltò verso il compagno che dormiva ancora profondamente. Gli accarezzò una guancia, ma gli occhi di Yuu non si aprirono, continuarono a trattenere l'esorcista nelle braccia del sonno. Lavi sorrise. Sembrava così piccolo...

Si chinò e lo baciò sulla fronte, poi sulla guancia e infine sulle labbra. Nulla. Le baciò ripetutamente per poi scendere sul collo e qui si fermò. A vederlo dalla sua posizione gli sembrava così bello e così affascinante, così casto e così seducente. Affondò il volto nella spalla di Yuu svegliandolo.

-Che fai?!

Lavi si tirò su e sorrise. -Nulla!

Yuu lo guardò storto.

-Ok. Stavo solo pensando...

-A cosa?

Lo guardò intensamente negli occhi. -Che hai un bellissimo collo. Sensuale...come quello di una splendida geisha...

A quelle parole le guance di Yuu si colorarono di rosa. -N-non è vero...-distolse lo sguardo.

Lavi appoggiò la schiena alla testata del letto e abbracciò Yuu. -Sei la mia geisha.

Il volto seminascosto dal braccio del futuro Bookman, Yuu, sicuro che non lo potesse vedere, sorrise.

 

 

 

Evvai!!! La mia prima LaviXYuu! Non è la mia coppia preferita( patteggio per AllenXLavi ^_^ ), ma non ho saputo resistere!!! Non farebbe un figurone Yuu come geisha?^o<

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka