Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Nindia Cobs    22/02/2013    7 recensioni
Scott ha fatto soffrire Dawn, ma adesso che una malattia incombe nella sua vita, scrive una lettera a lei perché il tempo separa le persone troppo presto. Il tempo è il nemico degli uomini, degli innamorati, nessuno sa quando il legame si spezzerà, ma sarà per colpa sua. Sempre. E non c'è tempo per ostacolare il tempo stesso.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Scott
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno un uomo mi ha chiesto cosa ne avrei fatto della mia vita, io non ho risposto, il bello di essere vivo è proprio sorprenderti, attendere qualcosa di travolgente senza sapere cosa accadrà.
Io non avrei mai immaginato che un giorno mi sarei innamorato di una come te, di una santarellina del genere, ma quando ti ho visto con addosso quel vestito bianco mi sono subito ricordato del perché mi sono innamorato. A modo nostro riuscivamo a essere felici e ancora lo siamo, questo mi bastava prima, ma adesso desidero renderti ancora più serena.
Vorrei regalarti la Luna, non sono mai stato romantico e nemmeno sensibile, ma tu mi hai cambiato Dawn, è strano ma quando si trova la persona giusta si trova la felicità, io ho cercato, cercato, cercato, ma ero bendato, acciecato talmente tanto dalle ricchezze da non notare la perla con più valore. Tu.
Non sono bravo con i discorsi, ma adesso ho bisogno di ridirti ancora queste parole in una lettera, perché non mi ascolteresti.
Ricorda che, ogni giorno della mia vita, quel sì che ho pronunciato all'altare, lo ripeterei mille volte se necessario e, se mi ridomandassero cosa ne farò della mia vita, risponderei che la dividerei con te, perché nulla ha senso se tu non ci sei accanto a me. Non so se l'amore esiste, ma quello che provo quando ti vedo è sempre più forte e mi farà soccombere se te ne vai, quindi non farlo o sarai tu a perdermi, non io a perdere te.

La iena.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Nindia Cobs