Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Kingdommarco    22/02/2013    8 recensioni
Sangue.
Freddo, umido. Scende, a rivoli, lungo la parete.

Non so se sia propriamente definibile "horror"...
Buona lettura.
Genere: Angst, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sangue.

Freddo, umido. Scende, a rivoli, lungo la parete.

Il pavimento, gelido, sporco, di sangue. Io, appoggiato contro al muro, cadaveri ovunque. Mi alzerei, ma non posso. Mi ha sparato nello stomaco.

Volto la testa a destra. Solo morti, e solo sangue. C’è un tremendo fetore, ma adesso è il male minore.
La volto a sinistra. Ancora morti, ancora sangue, e una porta. Si apre, ed entra un uomo. Non lo conosco, ma so che è lui l’artefice di tutto questo. Ha una motosega, sporca… di sangue.

Si ferma, e si china su un morto. Vi inferisce, con la motosega, e schizzi di sangue invadono la camera. Sento un grido, a sinistra, e comprendo che non solo solo, vivo.
Alza la testa, e mi guarda, ho gli occhi aperti, e lo fisso. Se ne accorge.

Si avvicina. Gli scarponi di ferro sbattono con violenza sul pavimento, tra le pozze di liquido cremisi.
Mi guarda da vicino, e mi sputa sul petto. La saliva, fredda, brucia come fosse acido.

Mi insulta, ma non comprendo. Mi appoggia la motosega al petto. Tira la corda, e quella parte. Fende la mia carne, e copioso esce, sangue.

Dolore, sangue. Mi sveglio.
“Era solo un sogno.” Apro gli occhi, guardo in basso.

“Cazzo.” Penso. Sul mio corpo.

Freddo, umido.

Sangue.

Fine

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kingdommarco