Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: MisunYang    23/02/2013    0 recensioni
La paura molte volte può rendere le cose difficili ma solo grazie all'amore può trasformarsi in tranquillità e protezione..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho paura..

 

 “Ho paura..”disse con tono leggero per poi abbracciare il suo dongseng,”Paura?Di che cosa?Ci sono io qui con te..”con tono sicuro e pacato,”Ho paura di non riuscire ad accettare il fatto di essere innamorato di un altro,ho paura di non riuscire ad amarti come tu vorresti,ho paura di sbottare per poi darti la colpa,ho paura di soffrire ancora o di subire un'altra sofferenza,ho paura di dover passare il resto del tempo a sentire le mie mani tremare,e il mio cuore pulsare,ho paura di dover sfiorare il tuo viso perché potrei lacerarti il cuore,ho paura di sentire la mia testa girovagare nel vuoto immersa nei ricordi,ho paura di dover piangere ancora,e di avere cosi il viso rosso dalla tristezza e bollente dal nervoso,ho paura di pensare e quindi temo che la mia testa molte volte possa tradirmi,ho paura che la luce delle mia memoria possa affliggermi di nuovo,e con me anche te,ho paura che i miei sogni possano riaffiorare in incubi,ho paura che il mio amore si raffreddi col tempo,ho paura che le mie parole diminuiscano man mano,ho paura di non essere in grado di amarti..”asciugando con la sua piccola mano quelle tante lacrime che irrigarono il suo viso,quando ad un tratto senti le sue dita incrociarsi con quelle del ragazzo,per poi essere portate al petto di egli,il quale con dolcezza, senza timore gli disse teneramente”Lo senti...senti come batte..”mentre lo hyung lo guardò negli occhi iniziando un’altra volta a lasciare andare quelle tante gocce di pianto,”Lo senti..ecco..questo è il battito normale del mio cuore quanto sono con te,quando mi fai sentire tuo,quando mi dai il consenso di rubarti il cuore,quando ti lasci andare tra le mie braccia..questo è l’amore che provo per te,questa però è anche la preoccupazione che sento quando ti sono accanto,ho paura di graffiarti,di poterti far soffrire,ma se queste nostre trepidazioni le superiamo insieme con il tempo sono sicuro se tu vuoi e me lo permetti di poter nasconderle e farle sprofondare in basso,per poi invece far nascerne di nuove come ad esempio che fiori portarti per san Valentino,o che lettera scriverti per far ritornare il sorriso sul tuo viso. Ecco..questo è tutto..”abbassando i suoi occhi lucidi,quando il biondo con voce bassa”A me piacciono le rose rosse,per adesso però preferisco quelle bianche,poi più avanti chi lo sa,una lettera sarebbe perfetta..”timido,quando in un istante Tao lo prese dalla schiena e facendogli fare un casqué lo baciò,sfiorando delicatamente le sue labbra,quelle che aveva desiderato accennare da tanto,troppo tempo,e gli disse sincero,mostrando un piccolo sorriso soddisfatto,”Ora finalmente posso dirtelo..ti amo Luhan..”mentre il cinesino sorridendo gli rispose lasciando cadere la prima lacrima di gioia”Non avrei mai pensato di riuscire a dirtelo..ma..ti amo Tao..”e finirono con l’abbracciarsi,soltanto prima che il bruno lo prendesse in braccio per dimostrare finalmente i suoi sentimenti troppo a lungo negati,troppo a lungo nascosti..

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: MisunYang