Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: thesecondvivi    09/09/2007    3 recensioni
la storia dell'allenatore Christian e dei suoi amici Tommaso, Matteo e Clelia.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 L'allenatore Christian

Capitolo 1: Starter!

"Christian, svegliati!"

"Uhn... mamma, che c'è? Perchè mi svegli così presto?"

"Non ti ricordi che giorno è oggi? Fai 10 anni! Inizierai il tuo viaggio d'addestramento!"

"Ah già è vero!"

Christian, un ragazzino di 10 anni di Biancavilla, con i capelli castani a caschetto ed occhi color cioccolata, aveva appena compiuto 10 anni e poteva iniziare il suo viaggio di addestramento.

Lui però oltre a voler diventare maestro di pokemon voleva anche ritrovare il fratello, l'allenatore William scomparso 3 anni prima, all'inizio del suo viaggio.

Dopo essersi lavato, vestito ed aver salutato la madre, si era diretto al laboratorio del professor Oak per avere il suo starter. Oltre a lui c'erano i suoi amici Matteo e Tommaso: uno era un ragazzo dai capelli neri con un abbigliamento sportivo, l'altro un giovanotto dai capelli blu vestito con abiti leggeri verdi.

"Ciao Matteo! Ciao Tommaso!"

"Ciao Christian!"

Il professor Oak li salutò "benvenuti! Oggi siete qui per prendere i vostri primi pokemon ed iniziare il vostro viaggio d'addestramento! Siete fortunati, ne ho giusto tre: Squirtle, un pokemon d'acqua, Charmander, un pokemon di fuoco, e Bulbasaur, un pokemon d'erba"

"Io prendo Squirtle" disse Christian.

"Io Bulbasaur" decise Tommaso.

"Visto che non ho altra scelta prenderò Charmander"

"Già che ci siete, volete dare loro dei soprannomi?"

"Ovvio!" esclamarono i tre "Il mio lo chiamerò Scuartol" disse il castano.

"Penso che per Bulbasaur sia appropriato Green"

"Il mio charmander si chiamerà Firewing"

Dopo aver deciso i soprannomi i ragazzi uscirono dal laboratorio, ed a Tommaso venne un idea.

"Ehi, che ne dite di fare un incontro di pokemon? Così, per testare le nostre abilità!"

"Lo vuoi proprio fare? A me non va..." sbuffò Matteo.

"A te Christian?"

"Lo sai che io non mi tiro mai indietro!"

I due si posizionarono e presero le loro poke ball.

"Vai Scuartol!"

"Green, scelgo te!"

la tartarughina guardò il pokemon con il bulbo con aria di sfida ricambiato.

"Scuartol usa il pistolacqua!"

"Green usa il Frustata!"

la tartarughina provò a colpire Bulbasaur con un getto d'acqua, ma l'altro pokemon bloccò il colpo con le liane.

"Scuartol usa il Capocciata!"

Squirtle si chinò e raccolse tutte le sue energie sulla testa, ma Tommaso decise di approfittare della pausa di Christian.

"Green usa il Frustata a distanza ravvicinata!"

Green si avvicinò a Scuartol e cominciò a frustarlo con le sue liane.

Nonostante il dolore però, la tartaruga azzurra riuscì a colpire il pokemon vegetale, mandandolo a sbattere contro un albero.

Green si alzò piuttosto malconcio.

Entrambi i pokemon erano di livello basso, e quindi nonostante avessero usato tutti e due attacchi deboli erano già stanchi.

I loro allenatori allora decisero di far usare l'ultima tecnica ai loro pokemon.

"attacco azione!" urlarono in sincrono.

Entrambi i pokemon corsero l'uno verso l'altro, ed entrambi andarono K.O. appena si scontrarono.

"Pareggio" esclamò Matteo, mentre Christian e Tommaso rimettevano Scuartol e Green nelle ball e facevano i complimenti l'uno all'altro.

I tre camminarono assieme fino a sera, poi arrivarono ad un bivio.

"Io vado sempre dritto" disse Christian.

"Noi invece vogliamo deviare. Ah, la prossima volta ti batterò, Christian!"

"Sisi, continua a sognare"

Il gruppetto si divise e dopo poco Christian prese dallo zaino il suo sacco a pelo e si mise a dormire.

Non sapeva che una grande avventura lo attendeva.

***************************************************************

So che questo prologo non è bello, ma serve ad introdurre U.U. Coimunque mi presento sono il fratello di _vivitheblackwizard_! Spero vi piacciano le mie fic! Ciao!

thesecondvivi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: thesecondvivi