Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ziamisrealbitch    23/02/2013    0 recensioni
E fu così che naque la storia più bella di Lima. Quella fra Kurt Hummel e Blaine Anderson.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When love is true Dopo averlo visto quella volta alla Dalton non smisi più di pensare a lui. Io Kurt Hummel non avrei mai pensato di innamorarmi. Innamorarmi di un sogno. E' la perfezione fatta persona. Ok basta fantasticare devo correre a scuola! -"Sei allegro stamattina Kurt!"-esclamò Rachel mentre sistemava il suo armadietto per mettere un'altra foto di lei e Finn. -"Siamo adorabili,non trovi?!". -"Si hai ragione. Non vedo l'ora anch'io di trovare l'amore"-..disse Kurt sospirando. Improvissamente due mani morbidi e lisce gli coprirono gli occhi -"Dolcezza indovina chi sono?!"-disse una voce caliente che fece rabbrividire Kurt facendolo diventare rosso come un peperoncino. -"Oh ciao Blaine! Che sorpresa!"..-"Passavo di qui e ho pensato di venirti a trovare...mi sei mancato dall'ultima volta che ci siamo visti..."-disse Blaine. -"Anche tu mi sei mancato...Vieni un attimo con me!"-disse Kurt prendendo l'amico per mano e portandolo nel giardino della scuola. -"Perchè mi hai portato qui?"-...-"Devo dirti una cosa...Sono innamorato di te,Blaine"-disse Kurt avvicinando Blaine a se. -"Beh..Kurt in verità io sono venuto al Mckinley appositamente per dirti una cosa.."- si avvicinò al suo orecchio e dolcemente gli sussurrò-"Ti amo"-. Così si avvicinò alle sue labbra e si baciarono. Kurt strinse Blaine a se e Blaine gli toccò il sedere. Ed è così che iniziò la storia più bella di tutti i tempi. Iniziata con "you're my teenage dream" e non finirà mai.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ziamisrealbitch