Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    23/02/2013    2 recensioni
Salve gente! Chi di voi ricorda la mia long "Puella Magi Sayuri Magica"? *sguardi straniti degli utenti*
Ebbene, questo ne è il seguito.
Sappiamo tutti che, proprio nell' ultimo episodio dell' anime, Madoka diventa una Puella Magi desiderando che tutte le streghe sparissero. Poi però è diventata una dea e nessuno più, tranne Homura, si ricorda che esista.
E se non fosse così?
Se anche qualche altra Puella che ha aiutato si ricordi di lei?
E se questa Puella, Sayuri, sogni che la nostra dea preferita possa risorgere?
Basandosi su questo sogno apparentemente premonitore, riusciranno sei Puellae a fare risorgere Kaname Madoka, o è solo un' utopia?
Beh, spero che questa Fic di due capitoli vi piaccia.
See you!
-Puff
Genere: Fantasy, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyubey, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Don' t worry, Sayuri. It will end right!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Puella Magi Sayuri Magica 2: Rebirth of Evil

Capitolo 1
-Unde Malum?- 

  
Rieccomi! Vi ricordate di me, vero? Sono Sayuri Yoshina, ex-Puella Magi.
A quanto pare, il male esiste ancora, ma stavolta assume la forma di Bestie Magiche. In effetti ho incontrato la maga Homura Akemi giorni fa e lei mi ha raccontato tutto.
Lei è bellissima: ha i capelli liscissimi e neri che le arrivano alla schiena, nei quali porta un nastro rosso, gli occhi viola, a tratti un po’ freddi ma molto espressivi, usa come arma un’ arco che scaglia potenti frecce di energia e ha un bellissimo costume bianco, grigio e nero, mentre la sua Soul Gem è viola, a forma di rombo.
Mi ha raccontato che l’ universo è stato riscritto secondo le regole dettate da Kaname Madoka –una vera Salvatrice- ma lei è stata elevata ad un piano superiore rispetto agli umani e adesso non c’è più alcuna traccia della sua esistenza, tant’ è vero che neanche la sua famiglia ricorda di averla mai avuta. Dei suoi parenti solo Tatsuya, il fratello minore, ha un vago ricordo di lei, ma per lui non è che un’ amica immaginaria. Solo Homura si ricorda di Madoka e forse è per questo che ha i suoi nastri fra i capelli. Ormai quella ragazza tanto gentile dai codini rosa è una specie di dea, che guarda tutti dall’ alto e incoraggia coloro che sono in difficoltà. Si è ricongiunta alla sua migliore amica, Sayaka Miki, diventata strega a causa di una delusione d’ amore. La vera anima di Oktavia von Seckendorff ora si è ricongiunta all’ anima di una ragazza dal cuore d’ oro e con un’ unico, grande potere che ha dato a tutte le ragazze magiche del mondo la salvezza.
Io, invece, vivo la mia vita di sempre, quella fatta di scuola, compiti, risate, piccoli litigi, difficoltà… ma ora qualcosa è cambiato e io, Yoko e Meiko dobbiamo ristipulare il contratto. A me sinceramente non va proprio, ma devo farlo. Perché? Perché una settimana fa Meiko, che stava passando un periodo di crisi, è finita in una barriera magica abitata da una Bestia Magica e, se non fosse intervenuta Homura, che si è teletrasportata qui con una prontezza sorprendente, Meiko sarebbe morta. Al solo pensiero mi vengono i brividi. Ho già perso Yoko, anche se poi l’ ho recuperata, e non voglio rischiare di perdere di nuovo un’ amica. Adesso ci tocca di nuovo “combattere per la giustizia” anche se io direi più “diventare vittime sacrificali”. Allegria!
Discutendo di questa cosa, sia Yoko sia Meiko si sono dichiarate contrarie, ma non abbiamo scampo. Se vogliamo riavere La Speranza tra noi, bisogna combattere. E perché mai?!? Me lo chiedo spesso. Perché per ottenere la pace bisogna lottare? Non ha senso. Ma con le Bestie Magiche è diverso. Loro sono cieche, sorde e mute, non hanno sentimenti e non provano emozioni, come le streghe. Rappresentano la disperazione di ex-Puellae Magi, morte a causa di delusioni di ogni tipo. Certe volte mi viene da pensare che, in effetti, il sacrificio di Madoka è stato inutile. Il Male non si può cancellare, è sempre stato presente sulla Terra e sempre lo sarà, a meno che non accada un miracolo e tutto e tutti diventino buoni all’ improvviso.
Cosa improbabile, se non impossibile.
Abbiamo ristipulato il patto. Siamo di nuovo maghe. Giriamo ancora in città in cerca di Bestie Magiche. Superiamo le loro barriere magiche e le facciamo morire, rischiando la vita.
Mi sento di nuovo male. Dove sta il groppo che sento? Sto così male che non distinguo più niente. Non c’è più nessuno in casa. La mia famiglia è partita per un viaggio negli USA e io ho fatto il diavolo a quattro per poter restare. Per poter dare la caccia a quelle schifose Bestie.
Un conato di vomito mi sale alla gola.
Ma, nonostante tutto, ho ancora una scintilla di speranza. In effetti sogno da un po’ di tempo che un bel gruppo di Puellae Magi, diciamo un gruppo di sei di loro, sconfigge una Bestia Magica e che da questa esca una Soul Gem rosa.
La Soul Gem si ingrandisce fino a far uscire Kaname Madoka, bella e sorridente come la ricordo, con il suo abito rosa da Puella Magi. Il gruppo da sei diventa un gruppo da otto, che combatte con più forza. La settima, poi, chissà da dove sbuca fuori. Probabilmente rinasce insieme a Madoka.
Ora alla sensazione di malessere s’è frapposta l’ ansia. La stessa ansia che provo quando sento che un meccanismo speciale si sta per mettere in moto… ma sono stanca, non mi va di riflettere.
Un fruscio di capelli rossi, seguito ad una risata cristallina.
“Allora, dov’ è quest’ altra maga? Si deve fare avanti, sennò col cavolo che ci riusciamo a sconfiggere quella Bestia.”
Una ragazza dai lunghi capelli, il sorriso strafottente e uno snack in mano.
Questa dev’ essere Sakura Kyoko.
Comincia a sgranocchiare rumorosamente quello che risulta poi essere un pacchetto di patatine.
“Sono io.”mi faccio avanti titubante.
“Datti una mossa, bella, l’ operazione ha inizio. Mami Tomoe ci aspetta qui fuori.”mi incalza la volpe. Accidenti, non è proprio un modello di gentilezza. “Manchi solo tu.”
D’ accordo, andiamo. Mi sento lo stomaco in subbuglio, ma sono emozionatissima.
Sono in sei le ragazze che camminano sotto la pioggia di notte, tutte apparentemente come le altre, belle e affiatate.
Noi non siamo “come le altre”. Siamo maghe, o Puellae Magi, e ci apprestiamo a fare un cosa azzardata quanto pericolosa.
Ma nessuno lo sa.
E nessuno sa quanto sia doloroso essere fantocci senz’ anima, a meno che non ci sia passato.

Angolo dell' Autrice
Ave Madoka, morituri te salutant! *musica celestiale di sottofondo*
Ok, forse avrei fatto meglio a non metterlo... Minna Konnichiwa! Rieccomi qui, a scrivere delle avventure per la sezione "Puella Magi Madoka Magica"! Seriamente, se vi è piaciuta la storia non esitate a lasciare una recensione! Dato che è da tempo che non scrivo su MadoMagica, sono bene accetti anche consigli e critiche!
Allora, che ve ne pare? Vorrei sentire il vostro parere!
Tra i lettori di questa storia c' è anche qualcuno che ha letto "Puella Magi Sayuri Magica"?
See you!
-Puff

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna