Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: lucythebest02    23/02/2013    7 recensioni
Ho voluto raccontare del dolore del dolore di Elena e cosa pensava nel momento che ha detto addio alla sua umanità; è la mia prima storia che scrivo su tvd e vi supplico non linciatemi e non so come uscirà nel sito perchè ho alcuni problemi col pc.. lasciate un commentino la vostra lucy :*
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just turn it off

il dolore era l'unica cosa che sentivo e mi stava distruggendo, ormai ero rimasta SOLA.

tieni a mente le parole
solo le più belle
rotta è la tua voce
mentre il cielo piange
sei sola, sola, sola
ti senti sola, sola, sola

Dovevo, volevo distruggere tutto.. << Ogni centimetro di questa casa è piena di ricordi delle persone che amo e che sono morte. Mia mamma, mio padre, Jeremy, Jenna e Alaric, John, perfino John. Sono morti tutti. Insomma..non c'è più niente per me >> , alzo lo sguardo Stefan, Caroline mi guardano in uno stato di shock << Elena, ho bisogno che ti calmi >> lo guardai era il mio Damon, oh amore come posso calmarmi se ormai l'unica persona per la quale volevo continuare a vivere e per lui io sarei ritornata umana è morta?! Forse lui sa come aiutarmi, lui lo deve sapere! << Fallo smettere. Per favore, fallo smettere. Fa male >> le uniche parole che riesco a dire; lui mi si avvicina e mi abbraccia, sento il suo calore e il suo dolore, soffre nel guardarmi così << Posso aiutarti. Voglio che lasci che ti aiuti. Posso aiutarti >> dimmelo, come puoi aiutarmi, << Come? >> bisbiglio, lui mi guarda negli occhi, noto una lacrima impercettibile << Spegnilo. Spegnilo e tutto sparirà. E' questo ciò che devi fare. E' ciò che voglio che tu faccia. Spegnilo >> come può dire una cosa del genere?! Se spengo le emozioni cosa sarà di noi?! Forse ha ragione lui, non soffrirò più ma non potrò amare più come prima..Oh Damon tutti ti giudicano egoista ma tu non lo sei, faresti di tutto per noi, soprattutto per me.

Lo guardo intensamente e le spengo, ora sarò LIBERA dal dolore; mi alzo e accendo un fiammifero e lo lascio cadere ci allontaniamo da casa mia e vedo bruciare il luogo di molti avvenimenti importanti della mia vita e penso ai miei diari che bruciano, li avevo scritto del mio amore e del mio dolore, posso solo affermare che ora Elena Gilbert è realmente morta, bruciata dalle fiamme del passato e del dolore.. ADDIO fratellino ti vorrò sempre bene nel profondo del mio cuore.

continui a domandarti
quale senso possa avere il tuo dolore
risposte troverai prima o poi
in fondo all’amore
che ti renderà più forte
e sarà una buona amica anche la solitudine
sola, sola, sola
tu non sei sola, sola, sola.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lucythebest02