Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Virgy_I love you    23/02/2013    3 recensioni
parla di heather che rincontra alejandro a scuola e li incomincia la loro vita piena di colpi di scena spero vi piaccia
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 (parla Heather) è mattina sono le 7:30 è ora di alzarsi e andare la scuola...il primo giorno di scuola.visto che ho ancora sonno dormo ancora un po. Mi risveglio...O MIO DIO SONO LE 8:10 ! mi devo sbrigare!mi vesto in un secondo un filo di trucco il cellulare ,borsa e sono pronta. arrivo a scuola con 5 minuti di anticipo,cosa per me strana perchè arrivo sempre in ritardo. suona la campana,inizia incubo. entro in classe,li rivedo tutti:gwen,dancan,courtney,trent,cody,katie,sadie,...insomma tutti arriva il prof e indovinate che è quello che piu odio...quello di mate Prof:buongiorno ragazzi,spero abbiate passato bene le vacanze estivo. Heather(bisbiglia)senza la scuola tutti passano delle belle vacanze cretino! Prof:vi annuncio che ci saranno 2 nuovi compagni:veli presento la rima si chiama...SIERRA! Cody:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prof:cody smettila subito di urlare!o ti mando dal preside.tornando a te sierra c'è un posto vicino a cody Cody:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prof:LA VUOI SMETTERE!il prossimo è Alejandro. Heather:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prof:ma oggi è il giorno degli urli!allora alejandro c'è un posto vicino a Heather. Alejandro:prof non voglio essere negativo sin dal primo giorno ma preferisco sedermi nel water piuttosto che mettermi vicino a un'oca! Heather:se io sono un'oca tu hai vinto Total Drama World Tour! Alejandro:ora hai superato il limite! Prof:SMETTETELA! E TU ALEJANDRO METTITI AL TUO NUOVO POSTO! Alejandro:agli oridini *Heaher sbatte la testa nel banco*mi ammazzo!mi ammazzo!mi ammazzooooooo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Virgy_I love you