Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: daleyssmile    23/02/2013    7 recensioni
QUESTA FF NON E' NOSTRA,NOI LA STIAMO SOLO TRADUCENDO DALL'INGLESE ALL'ITALIANO.
"Dad! There's a body in a water!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


" Sta respirando,papà! Sta respirando! "
" Si,posso sentire il battito ora "
" Grazie a Dio... "
" Ragazzo,puoi sentirmi? Puoi-"
" Certo che no,papà! Lui è ancora-"
" Sssh,sto provando a-"
" Papà. Aspetta. Non riconosci questa faccia?"
" Hey,hai ragione...solo non so chi sia... "
" Neanche io...Lo scopriremo in seguito.Meglio portarlo nel mio letto o qualcosa del genere. "
" Si,dovremmo farlo. "
" Gesù Cristo,lui è così leggero! "
" Deve aver nuotato qui intorno per molto tempo. "
" Povero ragazzo... "
" Hai proprio ragione "
" Okay,sdraialo sul mio letto.Va bene,non mi dispiace che si bagni. "
" Certo."
" Okay,ora lasciamolo solo "
" Possiamo lasciarlo così? "
" Non mi pare intenzionato a svegliarsi presto... "
" Si,ma cosa succede se smette improvvisamente di respirare? Non sappiamo quanto tempo è stato in acqua... "
" Dobbiamo solo controllarlo ogni dieci minuti."
" Hmmm,va bene allora. "
 
Silenzio.
 
***
 
Guardando in basso,dovetti ammettere di essere intimidito dall'altezza della rupe.Onde di limpida acqua blu oceano,venivano ferocemente schiantate contro le rocce della scogliera,causando forti rumori che riempivano le mie orecchie.
Ho brevemente fatto scorrere le dita tra i capelli mentre mi preparavo per il salto che stava arrivando.
"Dai nonno!" Schernì Chad mentre mi spinse dolcemente.
Lo fulminai subito con lo sguardo,prima di concentrarmi di nuovo sull' acqua selvaggia sotto di me;una familiare sensazione di nausea fece quasi eruzione alla bocca del mio stomaco.
" O sei spaventato? " Mi prendeva in giro Chaz, accarezzandomi la schiena, come se fossi un ragazzino.
" Fanculo,Chaz. Pensi davvero che io abbia paura di questa... " abbassai lo sguardo,deglutendo solo alla vista delle onde che si infrangevano "... acqua? "
Chaz esplose in una risata,che riecheggiò sopra l'acqua senza fine,sotto e di fronte a noi.
" Se non sei spaventato,perchè non salti e basta,JustyWusty? " Mi sorrise,drizzando un sopracciglio,cercando di trattenere le risate.
" Non sono fottutamente spaventato! Sto solo prendendo tempo,okay? Lo faresti anche tu se stessi per saltare da una scogliera gigante! Ora,togliti dal cazzo e lasciami spazio! " Scattai assolutamente infastidito da lui.
Si,avevo paura dell'acqua sotto di me.L'acqua mi intimidiva con forza. Deglutii,ancora una volta,chiudendo gli occhi in un attimo.
" Wow,qualcuno è aggressivo! " Mormorò Chaz prima di fare un passo indietro.
Svuotai la mia mente,chusi gli occhi e...
Lasciai cadere il mio corpo fino in fondo,prima di sentirlo scontrare duramente con l'acqua selvaggia.
Fui sott'acqua per un breve momento,ma poi un'onda anomala mi spinse in superficie.Respirai in fretta,prima di sentire il mio corpo venir spinto via.Prima che me ne rendessi conto, ero di nuovo sott'acqua cercando disperatamente di trattenere il fiato.Sentivo il mio corpo girarsi e rigirarsi nell'acqua potente e improvvisamente mi sentivo completamente senza forze,come l'acqua che entrò nella mia bocca,facendomi sussultare per la sua salinità.
" Justin!... Una roccia!...Justin! "
Potei sentir piano la voce di Chaz,ma fu offuscata dall'acqua che aveva trovato strada nelle mie orecchie.
Non sapendo che altro fare, iniziai a dimenarmi, sperando di arrivare in superficie per ottenere ossigeno di cui avevo davvero, davvero bisogno in quel momento.Quando questo non sembrava aiutare,non so esattamente cosa successe,ma penso di aver avuto una specie di adrenalina.L'energia pulsava nelle mie vene e mi  stava determinando per ottenere la mia testa in aria aperta,muovendo gambe e braccia rapidamente.
Il mio corpo ancora sballottava,quando non seppi più dove fosse la superficie,e potei sentire un dolore che cresceva lentamente nei miei polmoni.Fui preso dal panico,a questo punto,temendo davvero la fine della mia vita.
 
Forza Justin,nuota!
 
Nuotai con tutta la potenza ancora a sinistra del mio corpo tremante,e finalmente raggiunsi la superficie.
Respirai profondamente.
Gesù Cris-
All'improvviso,un enorme oggetto apparve ai miei occhi,e prima che il mio cervello fosse in grado di riconoscere ciò che era,sentii la testa andare contro di esso.
E quella fu l'ultima cosa che vidi prima di essere trascinato nuovamente sott'acqua,dalla forte corrente del mare agitato.
 
***
 
Boom. Boom. Boom.
 
Ugh.
 
Boom. Boom. Boom.
 
Smettete di battere contro la mia testa!
 
Boom. Boom. Boom.
 
Dannazione!
 
Boom. Boom. Boom.
 
Con un rapido movimento,le mie mani volarono alla testa,prendendo saldamente le mie brevi ciocche bionde sporche,come se cercassi di tirar fuori il mal di testa dal mio secco e arrostito cervello.
 
Boom. Boom. Boom.
 
"Papà! Si è appena mosso! Vieni qui!"
 
BOOM. BOOM. BOOM.
 
Chi cazzo era? E chi cazzo crede di essere per urlare così forte?
 
"Che cosa? Si è mosso? Era ora!"
 
BOOM. BOOM. BOOM.
 
Sentii dei passi forti avvicinarsi a me,come potei sentire la persona accanto a me rispondere dolcemente.
 
"Sì. Sì,si è mosso.Justin,mi senti?"
 
Justin?
Che cazz-
 
"Oh Dio,hai ragione.Deve essere sveglio,allora! Justin,ragazzo mio,puoi sentire questo?"
 
BOOM. BOOM. BOOM.
 
Improvvisamente qualcuno mi strinse duramente il dito.
Hey! Per cosa era?!
Gemetti,volendo che il mal di testa finisse.
 
"Sì. Sì,geme! Justin, per favore apri gli occhi, sei fuori dall'acqua. Sei salvo qui."
 
Justin? Acqua? Dove cazzo erano le persone che stavano parlando? E chi erano comunque? E perché stavo sdraiato in questo letto?
 
" Justin,apri gli occhi,per favore. " 
 
Boom. Boom. Boom.
 
Sbuffai,aprendo lentamente gli occhi il meno possibile,vedendo due ombre comparire tra le mie ciglia.
 
"Bravo ragazzo. Ora puoi dirci come ti senti? " La persona di sinistra parlò. Potei riconoscere la sua voce come quella di un uomo.
 
Separai le labbra per cominciare a parlare,ma sembrava come se ogni movimento che facessi,faceva male ad ogni centimetro del mio corpo.
 
"Io ... Io ..." La mia voce era rauca. 
"Fanculo..." gemetti,e potei sentire la risatina dolce di una ragazza.
 
Una mano morbida improvvisamente accarezzò la mia fronte,togliendo alcuni capelli dal mio viso sudato.
 
"Hai la febbre." mormorò la ragazza,con  la mano ancora sulla mia fronte.Mi sentivo bene,la sua mano era fredda.
"Justin, ti ricordi come sei arrivato qui? O ti ricordi niente di te in acqua? " Mi chiese. Che acqua?
 
" Chi è Justin...? " Parlai con calma.
 
La ragazza rapidamente guardò l'uomo con un'espressione inorridita sul volto.
Deglutì,mordendosi il labbro inferiore nervosamente mentre lasciava andare la mia faccia.
 
" Non sai nemmeno chi sei? "
 
Chi ero? Ovv-
Aspetta. Cosa? I-io ero ... Il mio nome ... Io ...
Chi ero?
 
"Oh, Dio." la ragazza sospirò disperatamente,mentre mi teneva la mano. "Avevamo paura che avessi una perdita di memoria,ma non ci aspettavamo che fossi così messo male .. Justin,tu sei Justin. Il tuo nome è Justin. Justin Bieber. La pop star famosa ... Niente? Fanculo. Papà, davvero non si ricorda niente, che cosa-"
 
Così ero Justin,a quanto pare.
 


Chapter's end notes:
Allora,premetto che questa ff non è nostra,ma noi la stiamo solamente traducendo dall'inglese all'italiano,come abbiamo scritto nelle informazioni,ed ha solamente 3 capitoli,in tutto.
E' la prima volta che traduciamo una ff,quindi scusate se ci sono degli errori. :)
Ah,se volete chiederci qualcosa,su twitter siamo: @stylesjuliet e @zanettishairxx.
Vi lascio il link della ff in inglese,e l'account dell'autrice,se potrebbe servirvi. :)

FF in inglese: http://justinbieberfanfiction.com/viewstory.php?sid=34640&chapter=1
Autrice: http://justinbieberfanfiction.com/viewuser.php?uid=18757

A presto :)






"So,I was Justin,apparently." - Justin Bieber.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: daleyssmile