Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hugmeswift    23/02/2013    57 recensioni
sai il mio nome ma non la mia storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRIIIIIIN* 
Sentivo il suono della sveglia rimbombarmi nelle orecchie, in tutti questi mesi di vacanze estive non mi era mancato affatto quel suono squillante e fastidioso..onestamente, sono pochi i ragazzi che hanno voglia di andare a scuola, per lo piu dopo le vacanze, tanto meno uno come me; amo cantare, ascoltare la musica, stare con gli amici e con la mia famiglia ma andare a scuola proprio no..Non fa per me. 
La sveglia segnava le 7.58, era proprio tardi..  Dopo essermi lavato e vestito pensai tra me e me 'Arriverò in ritardo anche il primo giorno' mentre passavo la piastra sui miei capelli castani chiari  mia madre urlava dalla cucina 'Juuustin farai tardi se non ti sbrighi, Chaz è gia arrivato e ti sta aspettando' posai la piastra e presi il cappello della NY viola, lo indossai per coprire i capelli mezzi fatti e mezzi no.. presi lo zaino, salutai mia madre e corsi da chaz.. Salì sul motorino e in cinque minuti eravamo gia a scuola, dissi ad alta voce 'A volte serve avere un amico spericolato come te' e cosi Chaz scoppiò a ridere. 
La bidella appena ci vide disse 'Sempre in ritardo voi due eh?'
chaz era gia corso in classe e contemporaneamente vidi una ragazza avvicinarsi a quest'ultima per avere delle informazioni, la bidella mi disse 'Hei bieber mentre vai in casse, accompagna la signorina nella sua aula' sorrisi e risposi 'Con piacere' avvicinandomi alla ragazza e dissi 'piacere justin,in che aula devi andare?' lei rispose 'Piacere Ray dovrei andare nella 1 AL' 'Eccola è l'ultima infondo a sinistra,ora devo scappare, magari ci vediamo dopo' dissi indicando la sua aula mentre entravo nella mia classe. 
'Proprio carina quella ragazza' mentre pensavo una voce roca e anziana distolse l'attenzione dai miei pensieri e disse 'Eccolo il signorino bieber è possibile che neanche il primo giorno di scuola lei possa arrivare puntuale?' 
Era la vecchia prof di latino.. la ignorai,salutai i miei compagni e mi sedetti vicino a chaz nel ultimo banco..
Le due ore con quella vecchia pazza passarono velocemente, almeno per me che avevo la testa altrove, pensavo a quella ragazza..Mi aveva colpito davvero anche se non la conoscevo per niente, sapevo solo il suo nome.. 'Devo ammettere che delle volte le bidelle servono a qualcosa'
dissi ad alta voce, chaz rispose 'Ahahahahaha e perchè sentiamo' 'Prima all'entrata ho conosciuto una ragazza, proprio carina' a rispose Chaz 'Amico, puoi avere tutte le ragazze che vuoi, e ne vuoi anche conoscere altre? Non ti accontenti mai eh..' Ridemmo insieme.
Suonò la campanella e ricreazione mentre giravo per i corridoi con una mia amica, vidi da lontano Ray e ci scambiammo una serie di guardi poi feci un cenno con la mano per salutarla e lei ricambiò da lontano, 'Justin ma mi ascolti?dai è importante' chiese la mia amica 'Certo certo stavi dicendo?' 



 
Molte ore dopo,si era fatta sera..
cenai in camera mia e non insieme agli altri, perchè nel pomeriggio mia madre mi aveva regalato un diario, un suo tipico acquistato inutile, che improvvisamente si rilevò utile.. iniziai a scrivere sul mio primo giorno di scuola e sullo strano ma piacevole incontro con ray. Scrissi fino a tarda notte, poi crollai dal sonno con la penna ancora in mano. 


'Caro diario, ahahaahaha chi lo avrebbe detto che avrei avuto un diario? mh mi stupisco di me stesso..il mio mondo fin da quando ero più piccolo è sempre stato quello della musica e ora mi ritrovo a scrivere un diario 'segreto'.. bhe che dire, oggi è stato il mio primo giorno di scuola dopo le vacanze e poi non mi è andato tanto male..pensavo peggio, molto peggio. Tranne le solita vecchia di latino che mi ha anche messo il ritardo..ma sono felice di questo, perchè questa mattina ho incontrato una ragazza stupenda,ha un sorriso stupendo e anche se so solo il suo nome non riesco a levarmela dalla testa. Ho pensato tutto il giorno a lei ora ne sto persino scrivendo nel diario. Come è possibile? non so niente di lei e forse non la rivedrò neanche più..anche se non posso negare che vorrei rivederla, conoscerla e magari anche solo parlarci una volta.'

 



SPAZIO AUTRICE.
Volevo dire due cosette, prima di tutto questa è la mia prima storia quindi so di non essere brava e per questo ho bisogno delle vostre recensioni per migliorare e poi volevo ringraziare per aver letto,quindi bho che dire spero che vi piaccia. ps. in questa fase justin non è famoso e infatti ha ancora quattordici anni. c: 
Su twitter ' @kidrauhl_ollg ' 



 
   
 
Leggi le 57 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hugmeswift