Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: starsayan    10/09/2007    4 recensioni
Goku si mosse verso il grande albero e notò una figura raggomitolata che cercava di nascondersi. Era la prima volta che udiva un lamento così straziante.
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'angelo nero.

Goku si mosse verso il grande albero e notò una figura raggomitolata che cercava di nascondersi.
Era la prima volta che udiva un lamento così straziante. 
Si chiese chi potesse soffrire in quel modo.
Il vento gelido gli sferzò i capelli e il suo volto impallidì, era una donna giovanissima e completamente nuda.
Rimase immobile, il respiro si fece pesante, non aveva mai visto una tale perfezione, era estasiato e stranamente eccitato. 
Com'era bella.
Forse era meglio lasciarla al suo destino e ignorare quei magnifici occhi azzurri, prima di commettere una sciocchezza.
Un sorriso increspò le labbra della ragazza ed evocò immagini confuse, colori, suoni e una nebbia sottile calò avvolgendoli.
Il saiyan non voleva, ma il corpo era attirato verso quelle giovani membra.
Il cuore batteva impazzito.
Era sospeso nel tempo, incatenato, incapace di reagire.
“Nooo” urlò.
Lei gli coprì la bocca con un bacio, incurante della lacrima che scivolava sulla guancia del guerriero.
Non aveva la forza di resistere e un attimo dopo era troppo tardi.
Era una trappola intensa e crudele.
Non era mai sazio di toccarla, una fiamma ardeva e lo bruciava.
Il piacere era diventato insopportabile, da quel momento apparteneva a lei, con il corpo e con la mente.  

 
Continua...

Scusate il capitolo troppo corto. 

Vi interessa il seguito? Lasciate un commento ^^ Grazie.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: starsayan